Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":3tma3csf ha detto:
Comunque per te penso sia meglio Pontedera che Viareggio... intanto non paghi l'autostrada (perche' fai la Fi-Pi-Li) e poi perche' e' meno distante, sono 50 Km :nod)

beh, te lo dico sinceramente, tra fare la FI-PI-LI a 90km/h impostati, 1 autovelox ogni km, buche di continuo per arrivare a Pontedera oppure l'autostrada a 130km/h, autovelox mai visti, liscia come l'olio per arrivare in Versilia (che adesso è nel pieno della vita)....scusami tanto, ma anche se pagassi il doppio di pedaggio preferirei la seconda!!!!!!!!! :elio)

comunque no-problem, sono pronto a tutto!

PS: se c'è gente di Grosseto l'ipotesi di Siena forse forse non è buttata di fuori...da Grosseto raggiungere Empoli o Pisa la vedo dura, o strada normale o superstrade incasinate.... :shrug03)
 
Damon":syx5lnhn ha detto:
beh, te lo dico sinceramente, tra fare la FI-PI-LI a 90km/h impostati, 1 autovelox ogni km, buche di continuo per arrivare a Pontedera oppure l'autostrada a 130km/h, autovelox mai visti, liscia come l'olio per arrivare in Versilia (che adesso è nel pieno della vita)....scusami tanto, ma anche se pagassi il doppio di pedaggio preferirei la seconda!!!!!!!!! :elio)

Autovelox mai visti sulal FIrenze-Mare? :asd)
Guarda che ce n'e' uno fisso tra le due uscite di Prato, e un'altro fisso dopo Altopascio... sempre andando in direzione mare.
Inoltre ce ne sono altri due a coppia attorno alla stazione di servizio che c'e' nelle vicinanze della galleria nella tratta tra Pistoia e Montecatini. Andando verso Pistoia, in cima alla salita, andando verso Montecatini, in fondo alla discesa. Quest'ultimo e' micidiale perche' la discesa ha limite a 100 (credo) e la casetta del velox e' subito all'uscita dall'area di servizio, dopo la curva... se arrivi troppo forte non te ne accorgi se non quando e' tardi e sei passato e ti ha fatto click :splat)
 
Serata dei 147isti toscani, MERCOLEDI' 28 GIUGNO ORE 21:30

Come preannunciato, facciamo un incontro dei 147isti toscani mercoledi' 28 giugno. Tanto non ci sono partite dei mondiali quella sera ;)

Ci troviamo al PUB LA CIVETTA, Viale Europa 25, a Pontedera (PI).
E' facile arrivarci, e' subito all'uscita di Pontedera (NON Pontedera-Ponsacco, la prima per chi viene da Firenze, la seconda per chi viene da Pisa).

C'e' un bel piazzale dove parcheggiare e il pub e' carino e costa poco... e almeno un paio di cameriere sono piuttosto carine :elio) :asd)

Spero vogliate partecipare numerosi, potete portare amici/amiche e la ragazza per chi ce l'ha :nod)

Ci vediamo la' :OK)

Listone dei partecipanti:

1) Kontorotsui (+1 amica e forse la sorella... poi non vi lamentate :asd) )
2) Nicolupo (con la ragazza?)
 
Consglio agli amici toscani..

Dovrei andare in vacanza all'isola delba tra una ventina di giorni, che strada mi consigliat di fare venendo da perugia?

Autostrada fino a firenze, poi fino a livorno e a scendere fino a piombino oppure faccio le statali e accorcio di 100km?

Premetto che sono un tipo che rispetta i limiti solitamente, come sono le statali tra siena e piombino?

Grazie per i futuri suggerimenti.
 
Re: Consglio agli amici toscani..

torn76":33o7ohjp ha detto:
Dovrei andare in vacanza all'isola delba tra una ventina di giorni, che strada mi consigliat di fare venendo da perugia?

Autostrada fino a firenze, poi fino a livorno e a scendere fino a piombino oppure faccio le statali e accorcio di 100km?

Premetto che sono un tipo che rispetta i limiti solitamente, come sono le statali tra siena e piombino?

Grazie per i futuri suggerimenti.

Se passi da Siena e fai la Siena-Grosseto risparmi un sacco di Km... ma pare che come superstrada sia una carneficina per l'auto e un rischio continuo di incidenti :KO)

Meglio prendere la A1, uscire a Firenze Signa e poi prendere la Fi-Pi-Li, prendi direzione Li al bivio e prendi l'autostrada fino a Rosignano, poi esci e con l'aurelia vai fino a Piombino. NON uscire alla prima uscita per l'Isola D'Elba, ma alla seconda (Venturina), che fai moooolto prima :OK)
 
eccomi.......non mi uccidere Kontorotsui!!!!! :mecry) :mecry)

news dell'ultima settimana (comunque molto positiva :elio) ) ho cominciato a lavorare come barman (e più che altro come secondo lavoro....) ad un locale estivo molto famoso dove abito io....era l'obiettivo per l'anno prossimo e invece ci sono arrivato con un anno di anticipo!!!!!!! :emoticons_dent2051) :champion) :all_coholic) :celebrate) :26)

unico problema....lavoro 2/4 sere a settimana (oltre al mio normale lavoro giornaliero) e i turni vengono dati di settimana in settimana...per la prossima settimana lavorerò mer 28, gio 29 e sab 1, quindi non potrò partecipare..... :mecry2)

anche spostandolo la vedo dura far coincidere le mie date, non posso proprio prendere impegni....l'unica cosa che mi rimane è invitarvi nelle date che ho scritto sopra (o nelle future che fisserò) allo Scusa Mario di Sesto Fiorentino, vi assicurò che in zona è uno dei locali estivi più gettonati!!!!!! e stasera che c'è Pitti a FI prevedo anche un'alta percentuale di modelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo) come se la gnocca regolarmente mancasse........ :help) :help) :help) :help)

scusamario15ti.jpg


scusamario25bm.jpg
 
Ah ma non ti preoccupare, se devi lavorare pazienza. Se ce la fai a spostare le date in cui lavori e liberarti mercoledi' sera sarebbe ancora meglio :)

Spiega meglio sto locale... intanto fornisci l'indirizzo che col navigatore ci si arriva. Poi, che tipo di locale e'? Solo bar o anche musica? E che genere di musica?
 
Kontorotsui":2i1x8mpw ha detto:
Ah ma non ti preoccupare, se devi lavorare pazienza. Se ce la fai a spostare le date in cui lavori e liberarti mercoledi' sera sarebbe ancora meglio :)

Spiega meglio sto locale... intanto fornisci l'indirizzo che col navigatore ci si arriva. Poi, che tipo di locale e'? Solo bar o anche musica? E che genere di musica?

è quasi impossibile che riesca a spostare la data....

comunque il posto è questo:

OMI Music Club
Via Tevere, 100
50019 Sesto Fiorentino (FI)

uscita Sesto Fiorentino dell'autostrada FI-Mare, venendo dal mare si prende l'uscita, si gira subito a destra, poi sinistra, sinistra, destra e ci siete!!!!! è proprio sull'uscita dell'autostrada

Programmazione:
LUN-MER: latino-americano
GIO: Hip-Hop
VEN-SAB-DOM: musica dal vivo + serata danzante

ecco la cartina:

mappa7yn.gif
 
Latino americano? Azz, allora ci vengo di sicuro :elio)

Facciamo un salto da te io e mia sorella, probabilmente martedi' sera...
Quand'e' la serata migliore tra lun, mar e mer?

@147ebasta: per ora siamo 3, se vieni pure te siamo in 4. Si era qui che dovevi postare.

Aggiorno la lista...

1) Kontorotsui (+1 amica e forse la sorella... poi non vi lamentate :asd) )
2) Nicolupo (con la ragazza?)
3) Scott147 (da confermare)
4) 147ebasta
 
Kontorotsui":2ygt1qy3 ha detto:
Latino americano? Azz, allora ci vengo di sicuro :elio)

Facciamo un salto da te io e mia sorella, probabilmente martedi' sera...
Quand'e' la serata migliore tra lun, mar e mer?

preciso...il martedì no, non c'è praticamente niente!!!! è quasi giorno di chiusura, nonostante un bar sia sempre aperto, ma il locale è vuoto...

per il latino americano i giorni sono il lunedì e il mercoledì, forse avevi capito da lunedì a mercoledì!!!

nei dintorni di Firenze è il posto estivo di riferimento per il latino americano, vieni pure, io ci sarò appunto merc prossimo (28)

;)
 
Damon":2d5g6rga ha detto:
Kontorotsui":2d5g6rga ha detto:
Latino americano? Azz, allora ci vengo di sicuro :elio)

Facciamo un salto da te io e mia sorella, probabilmente martedi' sera...
Quand'e' la serata migliore tra lun, mar e mer?

preciso...il martedì no, non c'è praticamente niente!!!! è quasi giorno di chiusura, nonostante un bar sia sempre aperto, ma il locale è vuoto...

per il latino americano i giorni sono il lunedì e il mercoledì, forse avevi capito da lunedì a mercoledì!!!

nei dintorni di Firenze è il posto estivo di riferimento per il latino americano, vieni pure, io ci sarò appunto merc prossimo (28)

;)

Ma porc... stasera (a parte che sono cotto) ho lezione del maestro di ballo... mercoledi' il suddetto raduno :ka)
Mi sa che si va alla prossima settimana.

A che ora comincia la serata di latino americano?
 
Kontorotsui":20x9rijc ha detto:
Damon":20x9rijc ha detto:
Kontorotsui":20x9rijc ha detto:
Latino americano? Azz, allora ci vengo di sicuro :elio)

Facciamo un salto da te io e mia sorella, probabilmente martedi' sera...
Quand'e' la serata migliore tra lun, mar e mer?

preciso...il martedì no, non c'è praticamente niente!!!! è quasi giorno di chiusura, nonostante un bar sia sempre aperto, ma il locale è vuoto...

per il latino americano i giorni sono il lunedì e il mercoledì, forse avevi capito da lunedì a mercoledì!!!

nei dintorni di Firenze è il posto estivo di riferimento per il latino americano, vieni pure, io ci sarò appunto merc prossimo (28)

;)

Ma porc... stasera (a parte che sono cotto) ho lezione del maestro di ballo... mercoledi' il suddetto raduno :ka)
Mi sa che si va alla prossima settimana.

A che ora comincia la serata di latino americano?

allora balli anche!!! io ho fatto qualche corso, ho ballato 3 anni, ma sempre a scuole diverse, perciò stili diversi...ed è già un paio d'anni che ho smesso...è già tanto se mi ricordo la base!!!! :mecry)

comunque la serata di latino inizia alle 23, dalle 22 alle 23 corsi gratuiti con 3 livelli diversi, e poi via ballare fino alle 2-2.30 circa.... :elio)
 
Damon":392x2kkl ha detto:
comunque la serata di latino inizia alle 23, dalle 22 alle 23 corsi gratuiti con 3 livelli diversi, e poi via ballare fino alle 2-2.30 circa.... :elio)

Sono ancora un principiante, ma me la cavo :)

Allora mi sa che veniamo mercoledi' prossimo, ma non faremo tardi che mia sorella lavora il mattino dopo.

A presto :D
 
se siete pochi perché a questo punto non vi spostate e venite a trovarmi al locale che vi ho spiegato?? unico problema: mettetevi i paraocchi, soprattutto se con le proprie ragazze, perché la serata rende molto..... :love) :love) :love)
 
Damon":2zg6rkzj ha detto:
se siete pochi perché a questo punto non vi spostate e venite a trovarmi al locale che vi ho spiegato?? unico problema: mettetevi i paraocchi, soprattutto se con le proprie ragazze, perché la serata rende molto..... :love) :love) :love)

Mah provo a chiedere ma penso sia dura che ci sia la voglia di venire fin la'... casomai, ci vediamo in loco.

Non sono neanche tanto entusiasta di andare la' per un po' di ochette :nono02) preferirei venire per la serata latino-americana una delle prossime volte quando il locale e' piu' tranquillo.
 
Ciao!!Nicolupo è vivo..solo che ho poco tempo per sedermi davanti al computer..Stasera vengo senza la donna a pontedera...vediamo questa 147 tutto led al buio finalmente...ciao
 
Top