Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

blackelf74":1z52cmc6 ha detto:
eccomi pure io!! :asd) :asd)
a me deve arrivare tra breve,contratto firmato il 28/03 e mi hanno detto all'Autovama che arrivera' all'incirca a fine mese,anche perchè il 28 mi scade l'assicurazione e pure il bollo,cmq mi ha detto il venditore che mi lascia una 147 finchè non arriva la mia....speriamo bene...a presto toskanacci!!
Stay Tuned

grande!!!! chi te l'ha venduta? il Cioni? io mi sono trovato benissimo, sia con lui che con il titolare (che mi ha lasciato la Brera in prova)

spero che non ritardi la consegna, la mia è arrivata con 15gg di ritardo, ma non avevo problemi di scadenze come te, al limite l'assicurazione la puoi ripagare, poi la trasferisci senza problemi sulla nuova, il bollo, se è per 1 o 2 settimane che lo ripaghi a fare??

insomma, quando si riunisce questo gruppo di toscanacci?!?!?! :elio)
 
Samuelejts":3aus3unw ha detto:
Accordiamoci magari ci ritroviamo anke qui da me

io bene o male sono libero sempre, poi se da te vuol dire Pistoia c'ero anche ieri sera, ero al "No Bar"

fine settimana?? di giorno, aperitivo la sera, dopo cena?? che preferite?!?! così intanto si comincia a definire! :D
 
oh Damon, e me l'ha venduta il Rosi...cmq molto disponibile anche lui...per il bollo mi ha detto di lasciargli la mia e mi da una 147 del conce finchè non è pronta la mia....trepidante attesa....cmq la Tiziana (la ragazza che si occupa tra l'altro dele evasioni degli ordini) mi ha quasi garantito che per fine mese dovrebbe arrivare senza problemi,oltretutto non ho messo optional strani,ma solo i 17" supersport....a presto.....
Quando volete ci troviamo,io per ora ho ancora la Leon,non infamatemi eh!!! :asd) :culo)
magari ci si trova per una bella birra xchè no? a presto!
Stay Tuned
 
Ops Damon ho visto la tua mail ed ho fatto una figuretta un po'...
Noi ci troviamo a PT ogni mercoledì sera intorno alle 21.30... se la conosci zona Bar Ducale. Sentiamoci per mail
 
Scott147":26dudi6g ha detto:
Kontorotsui":26dudi6g ha detto:
L'avete sentito il terremoto?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cron ... orno.shtml

Io si!
Ero seduto un po 'steso, e ho sentito distintamente tremare, ho guardato la bottiglia e si vedeva l'acqua muoversi, cosi' come leggermente anche il lampadario :nod)

no, non ho l'assetto e quindi gli scossoni un li sento ancora! :culo)

Eh, ancora per poco :asd) ormai il tunnel l'hai imboccato e non ci esci piu'.
 
Benvenuto blackelf74 :OK)
Il Gruppo Toscano Cresce :26)
Un consiglio, vedendo che soprattutto gli ultimi arrivati (me compreso) hanno preso la nasona a Firenze all'Autovama, che omaggi mi consigliate di chiedere al concessionario quando la vado a ritirare? (a parte tappeti, trinagolo e lampade). Purtroppo a chiedere degli omaggi non avevo pensato quando ho definito il contratto (con il Cioni anch'io :) ). Magari una rete portabagagli me la concedono?
Ciao a Tutti ed a presto x un bel raduno :celebrate)
 
Neo Alfista Apprendista":1eqdvm1o ha detto:
Benvenuto blackelf74 :OK)
Il Gruppo Toscano Cresce :26)
Un consiglio, vedendo che soprattutto gli ultimi arrivati (me compreso) hanno preso la nasona a Firenze all'Autovama, che omaggi mi consigliate di chiedere al concessionario quando la vado a ritirare? (a parte tappeti, trinagolo e lampade). Purtroppo a chiedere degli omaggi non avevo pensato quando ho definito il contratto (con il Cioni anch'io :) ). Magari una rete portabagagli me la concedono?
Ciao a Tutti ed a presto x un bel raduno :celebrate)

Neppure io ho pensato agli omaggi...sinceramente ho puntato più ad abbassare il più possibile il prezzo!!! :nod)

quando vi arriva battete un colpo!!! :A) :X) :OK)

io sono quasi a 700km...che dire....sto cominciando delicatamente a tirare un po'...e resto sempre più a bocca aperta! :jaw) :hail) :spin)
 
Neppure io ho pensato agli omaggi...sinceramente ho puntato più ad abbassare il più possibile il prezzo!!!

Allora abbiamo fatto uguale Damon :asd) xo adesso che ci ho pensato....spero almeno in una retina....:D


io sono quasi a 700km...che dire....sto cominciando delicatamente a tirare un po'...e resto sempre più a bocca aperta!

Miiiiiiiiiiii la voglio la voglio la voglio la vogliooooooooooooooo :147) :drive)
 
Damon":136y9vbc ha detto:
Neo Alfista Apprendista":136y9vbc ha detto:
Benvenuto blackelf74 :OK)
Il Gruppo Toscano Cresce :26)
Un consiglio, vedendo che soprattutto gli ultimi arrivati (me compreso) hanno preso la nasona a Firenze all'Autovama, che omaggi mi consigliate di chiedere al concessionario quando la vado a ritirare? (a parte tappeti, trinagolo e lampade). Purtroppo a chiedere degli omaggi non avevo pensato quando ho definito il contratto (con il Cioni anch'io :) ). Magari una rete portabagagli me la concedono?
Ciao a Tutti ed a presto x un bel raduno :celebrate)

Neppure io ho pensato agli omaggi...sinceramente ho puntato più ad abbassare il più possibile il prezzo!!! :nod)

quando vi arriva battete un colpo!!! :A) :X) :OK)

io sono quasi a 700km...che dire....sto cominciando delicatamente a tirare un po'...e resto sempre più a bocca aperta! :jaw) :hail) :spin)

eccomi qui!ho chiamato e mi hanno detto che "dovrebbe" arrivare sicuramente nella settimana tra l'8 e il 12 maggio,piu' qualche giorno per l'immatricolazione e la sistemazione....che palle aspettare.....poi il 29 in teoria dovrei lasciargli la mia,dato che scade il bollo e per 10 giorni col piffero che lo ripago,mi ha confermato che mi lascia una 147 provisoria....credo una jtd mjet 150 cv da quanto ho capito :D ...ma miha gliela devo rendere il fine settimana vero?in teoria ma anche in pratica la terro' finchè non è pronta la mia....o no?
appena mi arriva megabirrona per festeggiare :ubriachi) :celebrate) :emoticons_dent2051) :Ball) :147) :vomito) :sarcastic) :sarcastic)
 
beh, se te la lasciano non penso proprio gliela debba rendere nel weekend!!!

però bello, hai comprato una 1.6 105CV e ti danno in prestito una 1.9 JTD 150CV............non vorrei essere in te quando prenderai la tua!!! :sarcastic) :sarcastic) scherzo, eh! :culo)

appena arrivano le new entry si fa festa!!! :A) :A) :A)

visto che anche la mia ha appena 10gg!!! :asd) :asd) :asd)
 
Damon":3s18r572 ha detto:
però bello, hai comprato una 1.6 105CV e ti danno in prestito una 1.9 JTD 150CV............non vorrei essere in te quando prenderai la tua!!! :sarcastic) :sarcastic) scherzo, eh! :culo)

Quoto... mi sa che poi, specie al primo impatto, ci rimani molto male :asd)

Fidati che ho guidato entrambe :p
 
Kontorotsui":25ij15mg ha detto:
Damon":25ij15mg ha detto:
però bello, hai comprato una 1.6 105CV e ti danno in prestito una 1.9 JTD 150CV............non vorrei essere in te quando prenderai la tua!!! :sarcastic) :sarcastic) scherzo, eh! :culo)

Quoto... mi sa che poi, specie al primo impatto, ci rimani molto male :asd)

Fidati che ho guidato entrambe :p

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
blackelf74":3p85iivn ha detto:
Kontorotsui":3p85iivn ha detto:
Damon":3p85iivn ha detto:
però bello, hai comprato una 1.6 105CV e ti danno in prestito una 1.9 JTD 150CV............non vorrei essere in te quando prenderai la tua!!! :sarcastic) :sarcastic) scherzo, eh! :culo)

Quoto... mi sa che poi, specie al primo impatto, ci rimani molto male :asd)

Fidati che ho guidato entrambe :p

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Beh dai consolati... sfruttando il minor peso, magari sullo spunto iniziale un metruccio lo prendi... poi quando al mjet parte la turbina... :ciao) :ciao)

:asd)
 
Kontorotsui":1nw02kgm ha detto:
blackelf74":1nw02kgm ha detto:
Kontorotsui":1nw02kgm ha detto:
Damon":1nw02kgm ha detto:
però bello, hai comprato una 1.6 105CV e ti danno in prestito una 1.9 JTD 150CV............non vorrei essere in te quando prenderai la tua!!! :sarcastic) :sarcastic) scherzo, eh! :culo)

Quoto... mi sa che poi, specie al primo impatto, ci rimani molto male :asd)

Fidati che ho guidato entrambe :p

:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Beh dai consolati... sfruttando il minor peso, magari sullo spunto iniziale un metruccio lo prendi... poi quando al mjet parte la turbina... :ciao) :ciao)

:asd)

ma si dai....questa te la do buona......occhio ai raduni toscani...potrebbe passare ualche malintenzionato e al posto della fata ti ci mette un tostapane :asd) :asd)
 
Io offro gli inkontri del mercoledì a PT po ora con l'aria buona si popala la piazza di elementi femminili stuzzicanti :elio)
 
Top