Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

147 e basta":fxq53nz0 ha detto:
buonasera toscanelli spammoni :asd)
@oda:ma x noi è quasi impossibile arrivare a secco :OK) :asd)
per voi col benza...ma almeno arrivate da un distributore all'altro? :sarcastic) :sarcastic)

X fortuna la benzina costa poco.... :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
 
nicolupo":8vtnwpgs ha detto:
147 e basta":8vtnwpgs ha detto:
buonasera toscanelli spammoni :asd)
@oda:ma x noi è quasi impossibile arrivare a secco :OK) :asd)
per voi col benza...ma almeno arrivate da un distributore all'altro? :sarcastic) :sarcastic)

X fortuna la benzina costa poco.... :asd) :asd) :culo) :culo) :culo)
certo..è la loro fortuna :asd) :asd)
 
INVITO PER SABATO

Volevo invitarvi per sabato (se non avete niente di meglio da fare) ad una esibizione di intimo. Sfileranno 10 mie amiche modelle e parteciperanno anche alcune testimonial di costumi da bagno e si esibiranno come Miss Maglietta Bagnata.

Il tutto si svolge alla Fiera di Rimini: noi ci andiamo sabato
Vi aggregate?
 
Re: INVITO PER SABATO

Elyan":2louuwdw ha detto:
Volevo invitarvi per sabato (se non avete niente di meglio da fare) ad una esibizione di intimo. Sfileranno 10 mie amiche modelle e parteciperanno anche alcune testimonial di costumi da bagno e si esibiranno come Miss Maglietta Bagnata.

Il tutto si svolge alla Fiera di Rimini: noi ci andiamo sabato
Vi aggregate?

Aspetta n'attimo che mo ti ritrovi tutti i marpioni addosso :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Bella storia, mi hanno riattaccato internet :jolly)

Che dire.... bentornato a oda

Ah, per miss maglietta non sarebbe male... solo che sinceramente non ho voglia di venire fino a Rimini :splat) .... sentiamo un po anche gli altri. Cmq grazie per l'invito :fluffle)
 
Re: INVITO PER SABATO

Elyan":38wqw1fj ha detto:
Volevo invitarvi per sabato (se non avete niente di meglio da fare) ad una esibizione di intimo. Sfileranno 10 mie amiche modelle e parteciperanno anche alcune testimonial di costumi da bagno e si esibiranno come Miss Maglietta Bagnata.

Il tutto si svolge alla Fiera di Rimini: noi ci andiamo sabato
Vi aggregate?

:jaw) :jaw) :schok) :schok) :wall) :wall) :wall)
 
Mmmmm

Visto che il mio precedente invito non ha avuto molto successo ho declinato... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
preferendo andare alla fiera di auto elaborate/tuning che ci sarà sabato prossimo a Rimini.
Io, andrea e la mary ci andiamo: volete venire con noi?
 
Re: Mmmmm

Elyan":1f00iyat ha detto:
Visto che il mio precedente invito non ha avuto molto successo ho declinato... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
preferendo andare alla fiera di auto elaborate/tuning che ci sarà sabato prossimo a Rimini.
Io, andrea e la mary ci andiamo: volete venire con noi?

Mah senti non mi piace dire sempre di no :asd) ma ultimamente ho parecchi impegni e boh... non so se ci sarò....
poi sono nelle spese, devo sistemare la car ed ho pagato anche l'assetto :wall) :splat)

Ovviamente per le cene ci sono quasi sempre :nod)
 
marko.gem":3sjjka4u ha detto:
Raga io abbandono

notte :sleep) :sleep)

'Notte
post-40-1136729949.gif
 
Top