Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":1wsntyya ha detto:
Si abbastanza in paranoia... anche perché qua sono belli severi. Cmq non é successo nulla ed é meglio cosi.
Un altra volta siamo arrivati a un posto di blocco simile, 4 giovani in macchina (io avevo al max 20 anni) e han fermato quello davanti e quello dietro e non me. Per fortuna perché quella sera non mi ero fatto 2/3 birre... [Editato da MAD147...]

Per piacere evitiamo certi racconti. Il regolamento va rispettato anche nelle sezioni regionali :OK)
 
Yaco 147 T.I.":1zllig8b ha detto:
La macchinina fa SAFE o "Alcolizzato potenziale - Sedatelo!" (no scherzo... cmq ha 2 luci, verde (SAFE) e rosso, penso "danger" o qualcosa di simile). Se ti viene la luce rossa vuol dire che sei fuori dal limite concesso e li ti rifanno una seconda prova per vedere di preciso quanto hai di tasso alcolico e di quanti cl di sangue ti dissangueranno con la multa che ti appiopperanno.

"No, non è una semplice sbronza, ci deve essere sotto qualcosa, ed io lo scoprirò, perchè sono dottor House!!! :rotolo) :sedia)

Inibitelo!!!!" :sarcastic)

Non perdete la prossima puntata dal titolo "dottor House e il finto ubriaco!"
tattarattattaratatara rattatattataratatà!

:crepap)
 
BUONA PASQUA

Tabntissimi Auguri a tutti!!

Mangiando colombe ed uova forse stasera col peso acquisito abbasserete i vostri SUV :D :culo) ma "qualcuno" continuerà ad avere la luce gialla :culo) :D

TANTI AUGURI!!
 
Auguri!!!

AUGURI DI BUONA PASQUA T.(M).V.C.

:emoticons_dent2051) :Ball)

Mangiate tantissime uova....mi raccomando!!!

Un grosso bacione a tutti!!!!!

E finalmente anke Marko ha capito :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Ancora auguri

:ciao)
 
Re: Auguri!!!

Tzumary":96hpz18x ha detto:
E finalmente anke Marko ha capito :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

:marameo) :marameo) :marameo)

:eek:o) mammamia.... non lo avrei mai detto..... cmq complimenti a tutti(andrea,elisa,mary) della trovata..... gli indizzi ce ne erano ed anche parecchi, ma la situazione non era così evidente :scratch)

Ne approfitto per ricordare che:

Un giorno capirete e per un po nn ci crederete neanche....

io ancora devo accettare la cosa :?: :asd)

ciaociao, vado a mangiare qualche colomba nella spenzanza che si abbassi il mio suv :asd)
 
Auguri TVC

Buone feste
dancingparty.gif
dancingparty.gif
 
Re: BUONA PASQUA

Elyan":1l3l7z0d ha detto:
Tabntissimi Auguri a tutti!!

Mangiando colombe ed uova forse stasera col peso acquisito abbasserete i vostri SUV :D :culo) ma "qualcuno" continuerà ad avere la luce gialla :culo) :D

TANTI AUGURI!!

A chi ti riferisci?! :mecry2) :mecry2) :asd) :asd)
 
147 e basta":3phxtw4i ha detto:
:asd) :asd)
ma quale prende gli xeno o la bonazza? :rotolo)

La bonazza la bonazza... :asd)

Ieri il tipo dell'autolavaggio mi ha detto che un livornese e qualcun'altro del TVC ha bazzicato da quelle parti intorno a venerdi....ne sai nulla?? :asd)
Che avete fatto poi ieri sera?
 
nicolupo":21rrgdnq ha detto:
147 e basta":21rrgdnq ha detto:
:asd) :asd)
ma quale prende gli xeno o la bonazza? :rotolo)

La bonazza la bonazza... :asd)

Ieri il tipo dell'autolavaggio mi ha detto che un livornese e qualcun'altro del TVC ha bazzicato da quelle parti intorno a venerdi....ne sai nulla?? :asd)
Che avete fatto poi ieri sera?
boia deh :asd) ..nn ne so nulla... :asd)
ieri sera?cenetta a santa croce...pooi a casa...ieri mi sn svegliato alle 5 e mezzo x andare a firenze e partire x mantova con goku... :elio)
il doppio duplex fra un po lo monto.. :elio)..
poi prometto basta modifiche :OK)
























seeeeeeeeeeeeeeeee aivoglia :sarcastic) :sarcastic)
 
Top