Yaco 147 T.I.":1wsntyya ha detto:Si abbastanza in paranoia... anche perché qua sono belli severi. Cmq non é successo nulla ed é meglio cosi.
Un altra volta siamo arrivati a un posto di blocco simile, 4 giovani in macchina (io avevo al max 20 anni) e han fermato quello davanti e quello dietro e non me. Per fortuna perché quella sera non mi ero fatto 2/3 birre... [Editato da MAD147...]
Yaco 147 T.I.":1zllig8b ha detto:La macchinina fa SAFE o "Alcolizzato potenziale - Sedatelo!" (no scherzo... cmq ha 2 luci, verde (SAFE) e rosso, penso "danger" o qualcosa di simile). Se ti viene la luce rossa vuol dire che sei fuori dal limite concesso e li ti rifanno una seconda prova per vedere di preciso quanto hai di tasso alcolico e di quanti cl di sangue ti dissangueranno con la multa che ti appiopperanno.
Stiffl3r":37u85z84 ha detto:Buona pasqua a tutti i toscanacci da parte degli emilio-romagnoli
Tzumary":96hpz18x ha detto:E finalmente anke Marko ha capito :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
Elyan":1l3l7z0d ha detto:Tabntissimi Auguri a tutti!!
Mangiando colombe ed uova forse stasera col peso acquisito abbasserete i vostri SUV :culo) ma "qualcuno" continuerà ad avere la luce gialla :culo)
TANTI AUGURI!!
Yaco 147 T.I.":vk8te6ds ha detto:Auguri TVC
Buone feste
147 e basta":3phxtw4i ha detto::asd) :asd)
ma quale prende gli xeno o la bonazza? :rotolo)
boia deh :asd) ..nn ne so nulla... :asd)nicolupo":21rrgdnq ha detto:147 e basta":21rrgdnq ha detto::asd) :asd)
ma quale prende gli xeno o la bonazza? :rotolo)
La bonazza la bonazza... :asd)
Ieri il tipo dell'autolavaggio mi ha detto che un livornese e qualcun'altro del TVC ha bazzicato da quelle parti intorno a venerdi....ne sai nulla?? :asd)
Che avete fatto poi ieri sera?