Anch'io seppur non ti conosco mi accodo alle condoglianze...si sa i nonni han quel qualcosa di speciale...sentite condoglianze Claudio.
Goku147":10iaisu6 ha detto::fluffle) :fluffle) vi sento vicino grazie!
Buonanotte a tutti a domani....![]()
Goku147":1dvp2nwr ha detto:Ragazzi GRAZIE di cuore veramente a tutti,oggi ho ricevuto un telegramma dal 147VirtualClub x le condoglianze,beh sono rimasto senza parole.
Kontorotsui":2tq6l1b8 ha detto:Ah venerdi' sera confermo che io e Elisa passiamo all'Omi a Osmannoro a trovare Damon. Chi vuol venire, ci trova la'.
Claudio, fai come ti senti, se vuoi venire siamo la' :fluffle)
Damon":27rk7jrm ha detto:Kontorotsui":27rk7jrm ha detto:Ah venerdi' sera confermo che io e Elisa passiamo all'Omi a Osmannoro a trovare Damon. Chi vuol venire, ci trova la'.
:A) :A) :A)
mi fa molto piacere!!! ma devo riprovare il famigerato "Pera sour"?? spero di rifarlo almeno bevibile!!! sono anche piuttosto fuori allenamento...d'inverno vado solo una volta al mese, e credetemi, è tutta pratica!!! ma le basi ci sono :sarcastic)
ah, se non mi vedete dentro sono al tendone dietro, uscite dalla porta a destra del bancone e vedete il tendone, è la zona fumatori (ahimé :mecry2) ), ma per fortuna è riscaldata a modo, e comunque è anche molto areata, si sente proprio poco il fumo....faccio sempre di tutto per non andarci, ma si fa a girare, e a me è toccato una sola volta...sicché se non sono dentro sarò lì!
Kontorotsui":2ndd7q8z ha detto:Si il "pera sour" lo prendiamo sia io che Elisa, quindi vedi di farmi fare bella figura che le ho detto che eri uno dei 3-4 baristi che lo facevi buono... casomai fai degli esperimenti con gli altri clienti :sarcastic)
Kontorotsui":2ndd7q8z ha detto:Riguardo alla zona fumatori... azz... quindi ti tocca stare fuori al freddo e al fumo? :?:
Leo&Chiara":1x1kijjq ha detto:RAGAZZI buongiorno a tutti
lo so non apro più la baracca da un po' ma credetemi non ho molto tempo il lavoro mi prende quasi al 100% ma cerco di leggere nei ritagli....
raduni in programma?
oda":19orlit2 ha detto:la mia Alfetta per ora la neve non l'ha mai vista![]()
ho un problemino...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=59444
nessuno sa aiutarmi?
Kontorotsui":13x927l8 ha detto:oda":13x927l8 ha detto:la mia Alfetta per ora la neve non l'ha mai vista![]()
ho un problemino...
nessuno sa aiutarmi?
Non ho proprio idea :ka) temo che l'unica sia andare in assistenza, l'auto e' in garanzia no?
Kontorotsui":23nv3toy ha detto:Leo&Chiara":23nv3toy ha detto:RAGAZZI buongiorno a tutti
lo so non apro più la baracca da un po' ma credetemi non ho molto tempo il lavoro mi prende quasi al 100% ma cerco di leggere nei ritagli....
raduni in programma?
Ci si trova venerdi' sera all'Omi a Osmannoro :nod)
Damon, a che ora comincia la serata?
oda":2jfyyjx6 ha detto:Kontorotsui":2jfyyjx6 ha detto:oda":2jfyyjx6 ha detto:la mia Alfetta per ora la neve non l'ha mai vista![]()
ho un problemino...
nessuno sa aiutarmi?
Non ho proprio idea :ka) temo che l'unica sia andare in assistenza, l'auto e' in garanzia no?
si è in garanzia, e ad alte velocità tipo 120 - 130 sullo sportello del passeggero si sente l'aria che entra e fa rumore :KO)
Kontorotsui":3glpgi12 ha detto:Goku147":3glpgi12 ha detto:Ragazzi GRAZIE di cuore veramente a tutti,oggi ho ricevuto un telegramma dal 147VirtualClub x le condoglianze,beh sono rimasto senza parole.
Si nel resoconto dissero che avevano messo su un servizio telegrammi :nod)
Ah venerdi' sera confermo che io e Elisa passiamo all'Omi a Osmannoro a trovare Damon. Chi vuol venire, ci trova la'.
Buonanotte, a domani!
Goku147":1d3djm44 ha detto:Kontorotsui":1d3djm44 ha detto:Goku147":1d3djm44 ha detto:Ragazzi GRAZIE di cuore veramente a tutti,oggi ho ricevuto un telegramma dal 147VirtualClub x le condoglianze,beh sono rimasto senza parole.
Si nel resoconto dissero che avevano messo su un servizio telegrammi :nod)
Ah venerdi' sera confermo che io e Elisa passiamo all'Omi a Osmannoro a trovare Damon. Chi vuol venire, ci trova la'.
Buonanotte, a domani!
Credo che mi faccia bene un pò di svago,ok ci sarò! :nod)
X che ora facciamo?vieni anche tu oda???