Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Goku147":1dvp2nwr ha detto:
Ragazzi GRAZIE di cuore veramente a tutti,oggi ho ricevuto un telegramma dal 147VirtualClub x le condoglianze,beh sono rimasto senza parole.

Si nel resoconto dissero che avevano messo su un servizio telegrammi :nod)

Ah venerdi' sera confermo che io e Elisa passiamo all'Omi a Osmannoro a trovare Damon. Chi vuol venire, ci trova la'.
Claudio, fai come ti senti, se vuoi venire siamo la' :fluffle)

Buonanotte, a domani!

Kontorotsui":2tq6l1b8 ha detto:
Ah venerdi' sera confermo che io e Elisa passiamo all'Omi a Osmannoro a trovare Damon. Chi vuol venire, ci trova la'.

:A) :A) :A)

mi fa molto piacere!!! ma devo riprovare il famigerato "Pera sour"?? spero di rifarlo almeno bevibile!!! sono anche piuttosto fuori allenamento...d'inverno vado solo una volta al mese, e credetemi, è tutta pratica!!! ma le basi ci sono :sarcastic)

ah, se non mi vedete dentro sono al tendone dietro, uscite dalla porta a destra del bancone e vedete il tendone, è la zona fumatori (ahimé :mecry2) ), ma per fortuna è riscaldata a modo, e comunque è anche molto areata, si sente proprio poco il fumo....faccio sempre di tutto per non andarci, ma si fa a girare, e a me è toccato una sola volta...sicché se non sono dentro sarò lì!

Damon":27rk7jrm ha detto:
Kontorotsui":27rk7jrm ha detto:

:A) :A) :A)

mi fa molto piacere!!! ma devo riprovare il famigerato "Pera sour"?? spero di rifarlo almeno bevibile!!! sono anche piuttosto fuori allenamento...d'inverno vado solo una volta al mese, e credetemi, è tutta pratica!!! ma le basi ci sono :sarcastic)

ah, se non mi vedete dentro sono al tendone dietro, uscite dalla porta a destra del bancone e vedete il tendone, è la zona fumatori (ahimé :mecry2) ), ma per fortuna è riscaldata a modo, e comunque è anche molto areata, si sente proprio poco il fumo....faccio sempre di tutto per non andarci, ma si fa a girare, e a me è toccato una sola volta...sicché se non sono dentro sarò lì!

Si il "pera sour" lo prendiamo sia io che Elisa, quindi vedi di farmi fare bella figura che le ho detto che eri uno dei 3-4 baristi che lo facevi buono... casomai fai degli esperimenti con gli altri clienti :sarcastic)

Riguardo alla zona fumatori... azz... quindi ti tocca stare fuori al freddo e al fumo? :?:

Kontorotsui":2ndd7q8z ha detto:
Si il "pera sour" lo prendiamo sia io che Elisa, quindi vedi di farmi fare bella figura che le ho detto che eri uno dei 3-4 baristi che lo facevi buono... casomai fai degli esperimenti con gli altri clienti :sarcastic)

allora ne dovrò fare almeno 5 prima di vedervi...mi farò "una pera di pera" :crepap) :crepap)

Kontorotsui":2ndd7q8z ha detto:
Riguardo alla zona fumatori... azz... quindi ti tocca stare fuori al freddo e al fumo? :?:

relativamente, la zona è parecchio riscaldata, si sta bene a temperatura, e anche il fumo si sente appena, perché sopra è areata a modo...certo, dentro si sta sicuramente meglio, ma non si può avere tutto....e mi hanno mandato una volta sola per ora proprio perché sanno che mi dà noia, ma non posso rifiutare eventualmente

certo, d'estate è tutta un'altra cosa!! :elio) :p

Buongiorno ragazzi. Si, si cosa direte... che sono caduto dal letto... no, no vi garantisco che non é cosi. Mi sono svegliato di proposito (maledette lezioni universitarie...

Oggi pero é stato un risveglio un po più piacevole del solito: già mi telefona la mia ragazza tipo 3 min prima che suoni la sveglia e, onestamente, preferisco esser svegliato da un "buongiorno amore" che da un BIIIIIIIP BIIIIIIP BIIIIIP BIIIIP della sveglia :asd)

Ma non é tutto, esco dalla camera, guardo fuori dalla finestra e.............

É TUTTO BIANCO!!!!!

Aveva già nevicato un po ieri ma stanotte dev essere venuta giù a lungo!!!
Chissà che stasera non scappi un giretto sul parcheggio del centro commerciale :elio) :elio) :drive)

Leo&Chiara":1x1kijjq ha detto:
RAGAZZI buongiorno a tutti
lo so non apro più la baracca da un po' ma credetemi non ho molto tempo il lavoro mi prende quasi al 100% ma cerco di leggere nei ritagli....

raduni in programma?

Ci si trova venerdi' sera all'Omi a Osmannoro :nod)

Damon, a che ora comincia la serata?

@Yaco: divertiti, e ricordati le foto dei raggi di sole che passano di li' :culo)

Kontorotsui":23nv3toy ha detto:
Leo&Chiara":23nv3toy ha detto:
RAGAZZI buongiorno a tutti
lo so non apro più la baracca da un po' ma credetemi non ho molto tempo il lavoro mi prende quasi al 100% ma cerco di leggere nei ritagli....

raduni in programma?

Ci si trova venerdi' sera all'Omi a Osmannoro :nod)

Damon, a che ora comincia la serata?

le porte "aprono" alle 22.30 mi pare, ma rimane pressoché deserto fino alle 23.30/24, inizia tardi come serata

dalle 23 alle 24 c'è il gruppo a suonare (sempre diverso e non so chi ci sia questo venerdì), poi dopo musica 360°, di tutto

ah, dimenticavo la cosa più importante: ci vuole la tessera ACSI, costa 7 euro mi sembra, e vale tutto l'anno

se ce l'avete ok, sennò la fanno al volo, chiaramente se venite offro io da bere, perciò la spesa della tessera è sostenibile! :OK) va bene anche UISP se ce l'avete

oda":2jfyyjx6 ha detto:
Kontorotsui":2jfyyjx6 ha detto:
oda":2jfyyjx6 ha detto:
la mia Alfetta per ora la neve non l'ha mai vista :(

ho un problemino...
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=59444
nessuno sa aiutarmi?

Non ho proprio idea :ka) temo che l'unica sia andare in assistenza, l'auto e' in garanzia no?

si è in garanzia, e ad alte velocità tipo 120 - 130 sullo sportello del passeggero si sente l'aria che entra e fa rumore :KO)

ho letto del problema alla cintura, portala e fattela sistemare, che è in garanzia, comunque io non penso sia il pretensionatore, quanto il meccanismo di blocco/sblocco che si è inceppato, ti dovrebbero cambiare tutto il rullo

per l'aria che senti c'è solo da registrare le cerniere dello sportello, idem, portala in assistenza

non so se ci avete fatto caso, ma gli assemblamenti esterni della restyling fanno a dir poco pietà, i pezzi tornano male e le arie arrivano quasi ad 1 cm...ci passa un dito!!!! alla mia si vede la differenza tra dx e sx davanti perché il pezzo che mi ha rimesso il carrozziere dopo l'incidente è stato sistemato a regola d'arte, e il filo torna perfetto, mentre dalla parte originale è più staccato e in dislivello :KO) ....anche la mia porta passeggero era messa torta, anche questa l'ha sistemata il carrozziere :clap)

Kontorotsui":3glpgi12 ha detto:
Goku147":3glpgi12 ha detto:
Ragazzi GRAZIE di cuore veramente a tutti,oggi ho ricevuto un telegramma dal 147VirtualClub x le condoglianze,beh sono rimasto senza parole.

Buonanotte, a domani!

Credo che mi faccia bene un pò di svago,ok ci sarò! :nod)
X che ora facciamo?vieni anche tu oda???

Goku147":1d3djm44 ha detto:
Kontorotsui":1d3djm44 ha detto:
Goku147":1d3djm44 ha detto:

Buonanotte, a domani!

Credo che mi faccia bene un pò di svago,ok ci sarò! :nod)
X che ora facciamo?vieni anche tu oda???

certo che ci sarò!!! :OK)
:smilie_f)