Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Leo&Chiara":hyrmgjay ha detto:
Ciao Diego , o come ti sei alzato presto????

Lasciamo perdere... già mi son svegliato alle 8 per spostare la macchina perché non ero contento di dov'era parcheggiata e ce la volevo lasciare il meno possibile.

Principalmente sono sveglio adesso perché devo andare all'università a far firmare un paio di scartoffie per la fine del soggiorno Erasmus e l'ufficio dove devo avere la firma é aperto dalle 11 alle 13...

Goku147":kpfqsvqd ha detto:
Yaco 147 T.I.":kpfqsvqd ha detto:
'Ngiorno

Mado che sonno...

Yaco...ti faceva strano guidare la macchina dopo i kart???

c'è stato un periodo di paura nel riprendere le nostre 147...non si potevano guidare... :shrug03)

No STRANO... DI PIU!!!! Lo sterzo sembrava di burro, sembrava quasi di girare a vuoto... e non so perché ma avevo l'impressione che la macchina non tenesse per nulla la strada, anche se andavo a 50.
Devo ammettere che la sensazione é alquanto particolare.

Giorno ragazzi.
Scusate per ieri sera.....tutto programmato ma poi sono riuscito a linerarmi solo verso le 22.30 e avevo testa solo per il letto. Scusate per il due di picche.

Allora come è stata la serata? Divertenti i kart? Effettivamente non c'è tanto spazio per sorpassare....ma è stata progettate per piloti bravi in grado di superare in staccata ed in curva :culo) .

Se avete fatto caso, gli ultimi giri, andavano di più, dato che impostano la velocità massima e, effettivamente, se uno non è abituato, diventano leggermente impegnativi. Chi ha vinto e cosa?!?!?!?!?

Ma i mezzi erano tutti sani, oppure erano mezzi sgangerati come l'utlima volta che ci son capitato? (pischellini che paragonao il kart al tozza-tozza della fiera).

Insomma, mi è dispiaciuto davvero non esserci, ma cause di forza maggiore mi hanno fatto cambiare serata :mecry2)
Avrtei potuto vedere la slendida auto di Jaco (e magari fare un poensierino ai sedili), i led di tutto il TVC e magari chiedere qualche consiglio.....Spero sia per la prox.

:ciao)

Buongiorno ragazzi!Vedo che vi siete divertiti senza di me.... :drive) :drive) :drive)

@GOKU: Complimenti per la moto...un missile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciauuu

ke effettaccio andare via al cartodromo :?: :?: stesse senzazioni

sterzo morbidissimo.... credevo di avere il CITY della punto :D poi non è diretto per nulla.... per fare una curva lo devi girare almento mezzo.... effettaccio.

I kart provati secondo me sono abbastanza veloci per il circuito, se andassero qualcosa in più non sarebbe male.... ma poi so come andrebbe a finire :drive) ... e :dead) .... :bravo) :muaha)

il tracciato è carino.... superare è abbastanza dificile, solo in staccata o in uscita.

CMQ mooooolto divertenti, il problema è che quando sei sopra il tempo passa in un secondo

marko.gem":2aixgv53 ha detto:
Ciauuu

ke effettaccio andare via al cartodromo :?: :?: stesse senzazioni

sterzo morbidissimo.... credevo di avere il CITY della punto :D poi non è diretto per nulla.... per fare una curva lo devi girare almento mezzo.... effettaccio.

I kart provati secondo me sono abbastanza veloci per il circuito, se andassero qualcosa in più non sarebbe male.... ma poi so come andrebbe a finire :drive) ... e :dead) .... :bravo) :muaha)

il tracciato è carino.... superare è abbastanza dificile, solo in staccata o in uscita.

CMQ mooooolto divertenti, il problema è che quando sei sopra il tempo passa in un secondo

Ciao marko
senti ma li hanno usati i famosi telecomandi rallentanti?? e quanto avete speso?

Ciao Leo, si i telecomandi ci sono ma li usano solo per la partenza e l'arrivo. Poi durante la gara mi sembra che non ci hanno mai limitato la potenza, almeno a me no

Buongiorno toscani :fluffle)

Bella la foto mentre faccio i fumi di tartufo :crepap)

Si riguardo ai kart, veramente divertente... non mi sarei aspettato che ci si divertiva tanto :D :D :D
Poi elettrici a me piacciono tantissimo :elio)

Riguardo al ritorno, e' incredibile come sembrava "rotta" la 147... pensavo di avere le gomme sgonfie, gli ammortizzatori scarichi e la macchina molle come una pandina vecchio tipo :?: dopo la sosta al pub comunque ho recuperato le normali sensazioni sull'auto :nod)