Capisco nico, ma l'importante e che tutto fili liscio poi ti passerà anche il fastidio e la prossima volta magari si va a siena come ha scritto oda... :elio)
Leo&Chiara":2eosink9 ha detto:Capisco nico, ma l'importante e che tutto fili liscio poi ti passerà anche il fastidio e la prossima volta magari si va a siena come ha scritto oda... :elio)
possiamo farlo :OK)Leo&Chiara":2y9k55vd ha detto:Si si magari un bel raduno di giorno che ne so una domenica....
147 e basta":39qoss0f ha detto:possiamo farlo :OK)Leo&Chiara":39qoss0f ha detto:Si si magari un bel raduno di giorno che ne so una domenica....
ciao leo...comè?tutto bene?
147 e basta":18tx0c9d ha detto:tutto bene ragazzi :fluffle)
la nasona?ho avuto un problema nell'ant sx...mentre andavo a bologna ad un certo punto ho forato..poi dopo aver cambiato la ruota e messo quella di scorta mi faceva lo stesso rumore di prima...il bello è che ero in fase di sorpasso a un camion... :?: ...hai detto che era il camion della galbani ceh è corto ma stavo superando uno col doppio rimorchio...che paura che mi son preso..prima uscita e via di cambio ruota..ps era la prima volta che la cambiavo....speriamo che sia l'ultima :culo)
e ora è in off x vedere cosa c'ha..ho chiamato prima l'ha alzata prima sul ponte e mi ha detto che non c'era nulla di rotto..l'ha riprovata su strada e non gli faceva piu il rumore...ora faceva lìequilibratura..speriamo bene :OK)
Damon":2bxak0rw ha detto:Ciao Nico!!!!!!! forza e coraggio che poi ne sarà valsa la pena!!!!!![]()
la pista di Siena la conoscevo, ci sono stati diversi miei amici e tutti mi hanno detto che è uno spettacolo!!! quando comincia a fare più caldo si può andare per me!!!! :nod)