Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

nicolupo":czxxnfq2 ha detto:
Raga io vado tra le braccia di morfeo (tipo Furio - Carlo Verdone... :asd) :asd) ) perchè come si dice a Pisa ho un sonno che abbaio (chissà che penseranno gli stranieri... :scratch) )
'notte... :sleep) :sleep) :sleep) :alfa)

Tranquillo...Con mio zio ormai ho sentito di tutto e di più...Anche se circa la metà delle frasi che dice sono per me ancora un mistero :) :worship)

Benvenuto anche al modenese col sangue toscano :)

Vado a dormi' anchio va'.... un vi scordate di chiude e da' un paio di giri alla chiave, ultimamente girano stranieri :scratch)

:ubriachi) :rotolo)

marko.gem":2530mpzn ha detto:
E si... yaco mi sa che aumentano gli interessati ai tuoi sedili :asd) :p

Devo rafforzare le difese sennò qualcheduno me li frega al posto mio :D

Uaaaataaaaaaaaaaaaaa (Urlo Ninja!) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :shakko) :member) :member) :boxe) :boxe) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Cosi tutti quelli che mi vogliono fregare i sedili ------> :dead) :dead)

nicolupo":2530mpzn ha detto:
Raga io vado tra le braccia di morfeo (tipo Furio - Carlo Verdone... :asd) :asd) ) perchè come si dice a Pisa ho un sonno che abbaio (chissà che penseranno gli stranieri... :scratch) )

Se la tiri fuori a Milano chissà come ti guardano.... :crepap) :crepap)

'Notte Nico :sleep) :sleep)

nicolupo":2bexl1hw ha detto:

Notte nico

e ricordati della GTA :culo)

:fluffle)

emanueleb":1vnhexrx ha detto:
Benvenuto anche al modenese col sangue toscano :)

Vado a dormi' anchio va'.... un vi scordate di chiude e da' un paio di giri alla chiave, ultimamente girano stranieri :scratch)

:ubriachi) :rotolo)

Notte e un russà!

si l'ultimo chiuda la porta :asd)

147nos":1w1tnmhb ha detto:
Notte Ragazzi..ultimamente ho poco tempo da dedicare e quando arrivo ci sono troppe pagine da leggere.. :matto) , ma quanto scrivetee?? :eek:o)

Sogni d'oro a tutti quanti.. :sleep)

Hehe, sono arrivati un paio di nuovi elementi Toscani e non. Siamo in fase di gemellagio con l'Emilia Romagna Virtual Club. La famiglia si allarga.

Nos, sei dei nostri venerdi al lasergame??? Dai dai dai :X) :X) :X)

Yaco 147 T.I.":2eybkdxl ha detto:
Sento che diventerà un macello sto gemellaggio... un post di qua, un post di là... sto gia impazzendo :matto) :matto) :matto)

Andrà a finire che dovremo aprire un topic nuovo per le discussioni "gemellate"... però mi puzza che ce lo chiuderanno :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Esi, è un po un bordello

Ho la mail che mi scoppia di notifiche del VC, non capisco più qual'è il TVC ho 1000 tab aperti, ho un sonno tremendo :nono02) :sgrat) :eek:o)

Vi saluto, B.NOTTE :sleep)

Vai di multi-tab, firefox rulez :asd)

Eccomi qui pure io, e tra poco a nanna.
Il raduno con i modenesi si puo' fare, unica condizione per la mia partecipazione: niente neve... non sono catenabile e ho i pneumatici estivi che qui a Pisa van bene anche col freddo :D