Yaco 147 T.I.":fvle3c2m ha detto:Uei bischeri :fluffle), ancora vivi?
Yes... ancora per poco :tired)
Yaco 147 T.I.":fvle3c2m ha detto:Uei bischeri :fluffle), ancora vivi?
marko.gem":2pctp3md ha detto:francescomora1985":2pctp3md ha detto:Siete troppo forti...non mancherò al vostro prossimo raduno..a proposito noi se ne fa uno per il 17 febbraio probabilmente a Modena..Venghino venghino i toshanacci :ubriachi) :ubriachi)nicolupo":2pctp3md ha detto:francescomora1985":2pctp3md ha detto:Ciao bischeri... :asd) ho fatto un salto qua da voi perchè nell'ERVC regna il silenzio...siete troppo ganzi... :culo) :culo)
Benvenuto tra i toscanacci... :megafono) :alè) SOLO LA NEBBIA AVETE SOLO LA NEBBIA!!!!Scherzo, noi toscani siamo un po' burloni.. :elio) :elio)
Forte! sarebbe bello :nod)
Siete molti voi?
francescomora1985":nmjxwoxz ha detto:marko.gem":nmjxwoxz ha detto:francescomora1985":nmjxwoxz ha detto:Siete troppo forti...non mancherò al vostro prossimo raduno..a proposito noi se ne fa uno per il 17 febbraio probabilmente a Modena..Venghino venghino i toshanacci :ubriachi) :ubriachi)nicolupo":nmjxwoxz ha detto:francescomora1985":nmjxwoxz ha detto:Ciao bischeri... :asd) ho fatto un salto qua da voi perchè nell'ERVC regna il silenzio...siete troppo ganzi... :culo) :culo)
Benvenuto tra i toscanacci... :megafono) :alè) SOLO LA NEBBIA AVETE SOLO LA NEBBIA!!!!Scherzo, noi toscani siamo un po' burloni.. :elio) :elio)
Forte! sarebbe bello :nod)
Siete molti voi?
per adesso siam in 15..ti ricordo che ci si può associare fino al 4 febbraio...passaparola e cmq fai un salto in raduni e meeting e vai su primo raduno emiliano-romagnolo... :OK) :OK)
Yaco 147 T.I.":szafqmxi ha detto:Non sarebbe male fare un raduno regionale associato!
Peccato che io sarà a 1300 km da voi quel giorno.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
nicolupo":3knaw4zm ha detto:Yaco 147 T.I.":3knaw4zm ha detto:Non sarebbe male fare un raduno regionale associato!
Hola!Ma quanti km fai con quella nasona??....volevo regalarti una GTA per il tuo compleanno ma visto che fai molti km non vorrei farti spendere troppi soldi in benza...va' beh la regalerò a qualcuno che fa' meno km... :asd) :asd)
nicolupo":3kcuz94b ha detto:Yaco 147 T.I.":3kcuz94b ha detto:Non sarebbe male fare un raduno regionale associato!
Hola!Ma quanti km fai con quella nasona??....volevo regalarti una GTA per il tuo compleanno ma visto che fai molti km non vorrei farti spendere troppi soldi in benza...va' beh la regalerò a qualcuno che fa' meno km... :asd) :asd)
Stiffl3r":37oouspz ha detto:Ciao a tutti
Sono venuto a rompere un pò anche se non sono toscano..
Ho però uno zio che vive vicino pistoiaconta qualcosa?
![]()
marko.gem":2prgzo4o ha detto:Stiffl3r":2prgzo4o ha detto:Ciao a tutti
![]()
Conta conta :nod) :asd)
benvenuto![]()
marko.gem":35hmokts ha detto:nicolupo":35hmokts ha detto:Yaco 147 T.I.":35hmokts ha detto:Non sarebbe male fare un raduno regionale associato!
Guarda, io facio 3-5km/h annui, quindi....... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ... scusa la sbavata :asd)
francescomora1985":6ow2649f ha detto:13000 all'anno... :hail) :hail) dai me la regali?
nicolupo":oz1sa4fm ha detto:marko.gem":oz1sa4fm ha detto:nicolupo":oz1sa4fm ha detto:Yaco 147 T.I.":oz1sa4fm ha detto:Non sarebbe male fare un raduno regionale associato!
Guarda, io facio 3-5km/h annui, quindi....... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ... scusa la sbavata :asd)
Aggiudicata!!!E' tua..... :elio) :elio) :elio) :147) :147)
francescomora1985":y3prhk1h ha detto:nicolupo":y3prhk1h ha detto:Yaco 147 T.I.":y3prhk1h ha detto:Non sarebbe male fare un raduno regionale associato!
13000 all'anno... :hail) :hail) dai me la regali?
Stiffl3r":1keuto6s ha detto:Ciao a tutti
![]()
Stiffl3r":d5xebn19 ha detto:Ciao a tutti
![]()
Yaco 147 T.I.":2v2w8m36 ha detto:Stiffl3r":2v2w8m36 ha detto:Ciao a tutti
![]()
Ciao Stiffler!
Ragazzi ma che sta succedendo qui? Ci stanno raggiungendo anche dei non Toscani, non che mi dia fastidio, anzi, più siamo meglio é :asd) :asd)
O voi profughi :sarcastic) :sarcastic) cosa vi ha spinto a cercare asilo politico dalle parti del T.V.C.??? :crepap)