Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

marko.gem":2pctp3md ha detto:
francescomora1985":2pctp3md ha detto:
nicolupo":2pctp3md ha detto:
francescomora1985":2pctp3md ha detto:
Ciao bischeri... :asd) ho fatto un salto qua da voi perchè nell'ERVC regna il silenzio...siete troppo ganzi... :culo) :culo)

Benvenuto tra i toscanacci... :megafono) :alè) SOLO LA NEBBIA AVETE SOLO LA NEBBIA!!!!Scherzo, noi toscani siamo un po' burloni.. :elio) :elio)
Siete troppo forti...non mancherò al vostro prossimo raduno..a proposito noi se ne fa uno per il 17 febbraio probabilmente a Modena..Venghino venghino i toshanacci :ubriachi) :ubriachi)

Forte! sarebbe bello :nod)
Siete molti voi?

per adesso siam in 15..ti ricordo che ci si può associare fino al 4 febbraio...passaparola e cmq fai un salto in raduni e meeting e vai su primo raduno emiliano-romagnolo... :OK) :OK)

francescomora1985":nmjxwoxz ha detto:
marko.gem":nmjxwoxz ha detto:
nicolupo":nmjxwoxz ha detto:
Ciao bischeri... :asd) ho fatto un salto qua da voi perchè nell'ERVC regna il silenzio...siete troppo ganzi... :culo) :culo)

Benvenuto tra i toscanacci... :megafono) :alè) SOLO LA NEBBIA AVETE SOLO LA NEBBIA!!!!Scherzo, noi toscani siamo un po' burloni.. :elio) :elio)
Siete troppo forti...non mancherò al vostro prossimo raduno..a proposito noi se ne fa uno per il 17 febbraio probabilmente a Modena..Venghino venghino i toshanacci :ubriachi) :ubriachi)

Forte! sarebbe bello :nod)
Siete molti voi?

per adesso siam in 15..ti ricordo che ci si può associare fino al 4 febbraio...passaparola e cmq fai un salto in raduni e meeting e vai su primo raduno emiliano-romagnolo... :OK) :OK)

Visto visto :nod)

Siete in diversi :elio)

Yaco 147 T.I.":szafqmxi ha detto:
Non sarebbe male fare un raduno regionale associato!

Peccato che io sarà a 1300 km da voi quel giorno.... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Hola!Ma quanti km fai con quella nasona??....volevo regalarti una GTA per il tuo compleanno ma visto che fai molti km non vorrei farti spendere troppi soldi in benza...va' beh la regalerò a qualcuno che fa' meno km... :asd) :asd)

nicolupo":3knaw4zm ha detto:
Yaco 147 T.I.":3knaw4zm ha detto:

Hola!Ma quanti km fai con quella nasona??....volevo regalarti una GTA per il tuo compleanno ma visto che fai molti km non vorrei farti spendere troppi soldi in benza...va' beh la regalerò a qualcuno che fa' meno km... :asd) :asd)

Guarda, io facio 3-5km annui, quindi....... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ... scusa la sbavata :asd)

piccolo edit :elio)

nicolupo":3kcuz94b ha detto:
Yaco 147 T.I.":3kcuz94b ha detto:

13000 all'anno... :hail) :hail) dai me la regali?

marko.gem":35hmokts ha detto:
nicolupo":35hmokts ha detto:
Yaco 147 T.I.":35hmokts ha detto:

Guarda, io facio 3-5km/h annui, quindi....... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ... scusa la sbavata :asd)

Aggiudicata!!!E' tua..... :elio) :elio) :elio) :147) :147)

francescomora1985":6ow2649f ha detto:

Hehe, io di km per ora ne ho 22000 e passa e la :147) non ha nemmno un anno di vita.

@ Nico: tranki che se mi regali la GTA la tiro fuori solo nei momenti di grande eccezione :asd)
La portero a spasso sul circuito di Spa - Francorchamps :drive) :drive) Sono sicuro che le piacerà!

P.S. Nico... il mio compleanno é il 20 ottbre :asd) Non mi deludere :fluffle)

nicolupo":oz1sa4fm ha detto:
marko.gem":oz1sa4fm ha detto:
nicolupo":oz1sa4fm ha detto:
Yaco 147 T.I.":oz1sa4fm ha detto:

Guarda, io facio 3-5km/h annui, quindi....... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) ... scusa la sbavata :asd)

Aggiudicata!!!E' tua..... :elio) :elio) :elio) :147) :147)

Bella storiaaaaaa :asd) :asd) :asd) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)

:celebrate)

francescomora1985":y3prhk1h ha detto:
nicolupo":y3prhk1h ha detto:
Yaco 147 T.I.":y3prhk1h ha detto:

'azz troppo tardi.... :asd) :asd) :asd)

Stiffl3r":d5xebn19 ha detto:
Ciao a tutti :p
Sono venuto a rompere un pò anche se non sono toscano..
Ho però uno zio che vive vicino pistoia :p conta qualcosa? :)

Ciao Stiffler!

Ragazzi ma che sta succedendo qui? Ci stanno raggiungendo anche dei non Toscani, non che mi dia fastidio, anzi, più siamo meglio é :asd) :asd)

O voi profughi :sarcastic) :sarcastic) cosa vi ha spinto a cercare asilo politico dalle parti del T.V.C.??? :crepap)

Yaco 147 T.I.":2v2w8m36 ha detto:
Stiffl3r":2v2w8m36 ha detto:
Ciao a tutti :p
Sono venuto a rompere un pò anche se non sono toscano..
Ho però uno zio che vive vicino pistoia :p conta qualcosa? :)

Ciao Stiffler!

Ragazzi ma che sta succedendo qui? Ci stanno raggiungendo anche dei non Toscani, non che mi dia fastidio, anzi, più siamo meglio é :asd) :asd)

O voi profughi :sarcastic) :sarcastic) cosa vi ha spinto a cercare asilo politico dalle parti del T.V.C.??? :crepap)

Uhmmmmm...Asilo?E chi l'ha mai detto?Io sono una spiaaaaaaaaaaaaa :yep) :yep) :hone) :hone) :derid) :derid)

Raga io vado tra le braccia di morfeo (tipo Furio - Carlo Verdone... :asd) :asd) ) perchè come si dice a Pisa ho un sonno che abbaio (chissà che penseranno gli stranieri... :scratch) )
'notte... :sleep) :sleep) :sleep) :alfa)