Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

eilaaa gente! :A)
ma scrivete fino alle ore piccole... oramai sto diventando un tutt'uno con il mio computer all'ufficio :mecry) sperimao gli succeda qualcosa come a quello di konto così faccio un po' di vacanza :asd) :asd)

ho sentito di monza, certo che andarci a fare un giro in pista sarebbe uno spettacolo. guardo un po' come son messo ma mi piacerebbe proprio andarci :love)

Leo&Chiara":jxzxrjes ha detto:
Ciao Fra!!! Come va???

Oh ragazzi ma non si era detto di fare un raduno alla luce del :shine) per poter fare anche un giretto e fare tante foto??
che ne dite ci facciamo un pensierino?

ciao leo! è la terza volta che ti provo a risp e tutte le volte salta la connessione :tippen)

io sono sommerso dal lavoro e dalle cose da fare... speriamo che mi si succeda qualcosa al pc come a konto così faccio un po' di vacanza :asd) :asd)

Eccomi qua :D

Che cari, come vi preoccupate per me :fluffle)

Allora l'upgrade e' andato quasi bene, anche se ho ancora varie cosucce da sistemare :mecry)

Ieri sono stato fuori tutto il giorno, quindi ho cominciato la sera e solo a notte fonda avevo finito il tutto, quindi sono crollato a letto.

Benvenuto a Emanuele :OK) che leggo hai avuto la saggezza di non andare all'Autosas.
Per il lasergame allora si va anche a cena la'?

Infine, riguardo a Monza, anche a me piacerebbe andare. Tenete pero' conto che Monza e' sicuramente la piu' prestigiosa ma assai meno divertente di altre piste come Varano, che oltretutto e' piu' vicino.
Inoltre Monza e' una pista molto veloce e nota per mangiare letteralmente i pneumatici e stressare le nostre auto, assai di piu' di Varano.
Quindi se volete proprio "correre in pista", per il gusto di far il pilota e imparare a fare le curve in pista, un tracciato veloce come Monza non credo sia la piu' indicata, e' piu' un "evento" assimilabile ad un raduno del club con annessa sessione in pista.
Per divertirsi in pista per davvero e' meglio Varano, o il mitico Balocco.

Io comunque una volta nella vita a Monza ci volevo andare, se si organizza un distaccamento di toscani, io vengo. Chiedo libero la domenica e sono dei vostri :nod)

Solo decidiamolo per tempo perche' ho letto che i posti sono relativamente pochi e non mi va di girare con dei matti sconosciuti. Gia' mi bastano alcuni matti conosciuti del club, che ho trovato a Varano :asd)

nicolupo":2js1gaab ha detto:
Grande Konto!A me interesserebbe questo:
sistema multimediale Kenwood DDX-8027
Fammi sapere dove si trova o il numero che eventualmente mi ci metto in contatto..avevo crcato installatori e su internet i più vicini sarebbero due a pistoia..

Guarda che io parlo dell'AutoAlfa, te gia' lo conosci no?
Mi ha detto che e' diventato istallatore Kenwood.

francescoelli":3o786log ha detto:
Leo&Chiara":3o786log ha detto:
Ciao Fra!!! Come va???

Oh ragazzi ma non si era detto di fare un raduno alla luce del :shine) per poter fare anche un giretto e fare tante foto??

ciao leo! è la terza volta che ti provo a risp e tutte le volte salta la connessione :tippen)

io sono sommerso dal lavoro e dalle cose da fare... speriamo che mi si succeda qualcosa al pc come a konto così faccio un po' di vacanza :asd) :asd)

Si anche io ho avuto problemi in qs ultimi minuti booooo :ka)

Senti ma non hai tempo nemmeno una domenica se facciamo un incontro???

Prova a montare un led sul pc può essere che ti rileva un'anomalia Bc :sedia)

Leo&Chiara":lodkc9ms ha detto:
francescoelli":lodkc9ms ha detto:
Leo&Chiara":lodkc9ms ha detto:
Ciao Fra!!! Come va???

be... la domenica è tutto un altro discorso :OK)
un pranzo in compagnia e una bella girata in macchina più che volentieri!

francescoelli":2h2g8h02 ha detto:
Leo&Chiara":2h2g8h02 ha detto:
francescoelli":2h2g8h02 ha detto:
Leo&Chiara":2h2g8h02 ha detto:
Ciao Fra!!! Come va???

be... la domenica è tutto un altro discorso :OK)
un pranzo in compagnia e una bella girata in macchina più che volentieri!

bene allora ci si metta all'opera per una bella uscita te che posto proponi????

mmmm... :scratch) di posti ce ne sono parecchi dove mangiare bene.

:thk)
senti un po'!

domenica sono stato a mangiare a torre del lago "lo chalet del lago" bel posto proprio sul lago e si è mangiato anche bene! poi si potrebbe, per es, andare sul Serra alle antenne della televisione così si fanno fare anche due curve alle :147)
che dici? oppure si potrebbe andare a mangiare da qualche parte alle pendici del monte così siamo anche pìù vicini alla salita....

di posti ce ne sono tanti :magna)

ben per te Yaco che c'hai un po' di tempo libero...a me scarseggia eccome...o meglio ho solo il weekend libero e quello lo sfrutto a pieno, scompaio proprio per riprendermi!!!!!!!!!!

ciao a tutti, ci sono sempre tranquilli!!! :OK) e grazie per il pensiero! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

sono senza internet a lavoro da più di una settimana e sbircio il forum solo in pausa pranzo o la sera dopo cena a casa...nei ritagli di tempo insomma, ma cerco di leggere sempre, anche se il ritmo toscano ultimamente è serratissimo!!!!!! troppe pagine da recuperare.... :?:

a lavoro sono partiti i 2 hard disk del server, incredibile vero? è il SATA messo in RAID che fa le bizze, ne ho sentite diverse a riguardo, non sembra sia il massimo dell'affidabilità....abbiamo salvato i dati grazie al backup notturno del nastro...il caro buon vecchio nastro non fallisce mai!!! altrimenti s'era proprio con la me*** fino al collo, per essere fini come i toscani sanno fare!!

per il resto tutto ok, la mia macchinuccia è tornata in forma e per almeno parecchio tempo resterà così com'è...c'ho già speso per risistemarla

ah, a breve tagliando 20k, vi dirò come va, anche per il noto VDC che solo Nicolupo è riuscito a risolvere! (tutto ok con gli occhi a proposito?)

Ragazzi ciao a tutti! Eccomi qua, mi hanno invitato a partecipare a questa discussione. Sono di Lucca, e la mia BlackLine arriva oggi!!! :clap)
Frequento il forum da un bel po' ma in effetti non ero mai entrato nelle discussioni generali! Che si dice di bello? a quando un bel raduno? hehe!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Damon":34pmnfc9 ha detto:
ben per te Yaco che c'hai un po' di tempo libero...a me scarseggia eccome...o meglio ho solo il weekend libero e quello lo sfrutto a pieno, scompaio proprio per riprendermi!!!!!!!!!!

ciao a tutti, ci sono sempre tranquilli!!! :OK) e grazie per il pensiero! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

sono senza internet a lavoro da più di una settimana e sbircio il forum solo in pausa pranzo o la sera dopo cena a casa...nei ritagli di tempo insomma, ma cerco di leggere sempre, anche se il ritmo toscano ultimamente è serratissimo!!!!!! troppe pagine da recuperare.... :?:

a lavoro sono partiti i 2 hard disk del server, incredibile vero? è il SATA messo in RAID che fa le bizze, ne ho sentite diverse a riguardo, non sembra sia il massimo dell'affidabilità....abbiamo salvato i dati grazie al backup notturno del nastro...il caro buon vecchio nastro non fallisce mai!!! altrimenti s'era proprio con la me*** fino al collo, per essere fini come i toscani sanno fare!!

per il resto tutto ok, la mia macchinuccia è tornata in forma e per almeno parecchio tempo resterà così com'è...c'ho già speso per risistemarla

ah, a breve tagliando 20k, vi dirò come va, anche per il noto VDC che solo Nicolupo è riuscito a risolvere! (tutto ok con gli occhi a proposito?)

Fa piacere rileggerti! Speriamo di poterci rivedere prima che io torni in Belgio :fluffle)

blacklinebros":y2degrxs ha detto:
Ragazzi ciao a tutti! Eccomi qua, mi hanno invitato a partecipare a questa discussione. Sono di Lucca, e la mia BlackLine arriva oggi!!! :clap)
Frequento il forum da un bel po' ma in effetti non ero mai entrato nelle discussioni generali! Che si dice di bello? a quando un bel raduno? hehe!
ciao a tutti!!!!!!!!!!!

:welcome) :welcome)
Bene bene bene, allarghiamo la famiglia del TVC! :asd)

Per il prossimo raduno si sta organizzando un lasergame questo venerdi dalle parti di Vada.

Poi, speriamo, di riuscire a organizzare un giretto in kart a Prato prima del 3 febbraio.

Kontorotsui":1b5i03ar ha detto:
Benvenuto a Emanuele :OK) che leggo hai avuto la saggezza di non andare all'Autosas.

Ciao konto e grazie del benvenuto,

dove sono andato mi hanno trattato bene e per adesso mi ritengo soddisfatto, come mai mi dici cosi' dell'autosas, che esperienza hai avuto? :D

blacklinebros":2qe3u7ca ha detto:
ciao a tutti!!!!!!!!!!!

Benvenuto anche a te!!!!!!!!!!! :welcome) :welcome)

Kontorotsui":wclaz2g0 ha detto:
nicolupo":wclaz2g0 ha detto:
Grande Konto!A me interesserebbe questo:
sistema multimediale Kenwood DDX-8027
Fammi sapere dove si trova o il numero che eventualmente mi ci metto in contatto..avevo crcato installatori e su internet i più vicini sarebbero due a pistoia..

Guarda che io parlo dell'AutoAlfa, te gia' lo conosci no?
Mi ha detto che e' diventato istallatore Kenwood.

Ma davvero?!Uno di questi giorni vedo se lo vado a trovare e m'informo...tanto lui c'è anche il sabato mattina... :OK)