Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Yaco 147 T.I.":29vutm6s ha detto:
Bé dai... non ti lamentare... io la mia l'ho aspetta 3 mesi...

Ci mancherebbe... il fatto è che ti dicono un dato giorno, poi magari salta tutto e ci rimetto anni di vita in quest'attesa spasimante :lingua)

Yaco 147 T.I.":2n7z9jh0 ha detto:
Alé... é arrivato anche Nico :fluffle)

Ho appena mandato un PVT a Damon, vediamo se mi risponde prossimamente

Presente!!!E ti offro anche una birrozza!! :celebrate) :celebrate)

emanueleb":2tjgo4um ha detto:
Yaco 147 T.I.":2tjgo4um ha detto:
Bé dai... non ti lamentare... io la mia l'ho aspetta 3 mesi...

Ci mancherebbe... il fatto è che ti dicono un dato giorno, poi magari salta tutto e ci rimetto anni di vita in quest'attesa spasimante :lingua)

Capisco perfettamente. Io oltre ad aver dovuto aspettare 3 mesi, quando sono andato a prenderla non ho nemmeno potuto ritirarla perché c'era un graffio sul paraurti anteriore e me l'hanno tenuta 2 giorni in più per rimediare.... CAIMANI! :swear)

oda":1lalxz05 ha detto:
avete sentito il monza day il 18 febbraio?
chi viene?
io stavo pensando di andarci con goku!
c'è qualcuno che si unisce?

in effeti damon non si sente untimante come anche altri!

Io mi unisco quasi al 99%!!!Lo avevo già proposto qualche giorno fa'....ma eravate troppo presi con il "Vostro" raduno... :swear) :swear)
A proposito di Damon ho visto un suo post delle 23 circa su area soci...molto prob. aveva fretta e non è passato di qua... :mecry) :mecry)

Raga io vi auguro una buonanotte...vado nel sacco...anzi ci sono già ma la batteria del portatile ne ha per poco e non esco da qui dentro manco morto... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ciao a tutti nuovi e vecchi belli e brutti... :alfa) :alfa) :sleep) :sleep)

Buongiorno ragazzi!!!! op Op Op Op Op op oP op oP op :megafono) svegliaaaaaaaaa :coffe)

allora vedo che avete scritto un monte bene bene c'è vita in qs club di Classi Superiori!!

Sicuri che Goku non abbia installato il famoso biip do anomalia della nasona sul computer di Konto e che lo stia facendo impazzire?????? :eyecrazy)

Per Monza ci farei un bel pensierino anche io sinceramente, ma ancora non so devo vedere come son messo anche perchè non mi va di girare in pista per cui verrei solo per fare una girata :drive)

Buongiorno TVC :)

Monza deve essere uno spettacolo, nei prossimi giorni faccio due conti e guardo se posso essere dei vostri!

Via...al lavoro! :coffe)