Yaco 147 T.I.":29vutm6s ha detto:Bé dai... non ti lamentare... io la mia l'ho aspetta 3 mesi...
Ci mancherebbe... il fatto è che ti dicono un dato giorno, poi magari salta tutto e ci rimetto anni di vita in quest'attesa spasimante :lingua)
Yaco 147 T.I.":29vutm6s ha detto:Bé dai... non ti lamentare... io la mia l'ho aspetta 3 mesi...
Yaco 147 T.I.":2n7z9jh0 ha detto:Alé... é arrivato anche Nico :fluffle)
Ho appena mandato un PVT a Damon, vediamo se mi risponde prossimamente
emanueleb":2tjgo4um ha detto:Yaco 147 T.I.":2tjgo4um ha detto:Bé dai... non ti lamentare... io la mia l'ho aspetta 3 mesi...
Ci mancherebbe... il fatto è che ti dicono un dato giorno, poi magari salta tutto e ci rimetto anni di vita in quest'attesa spasimante :lingua)
emanueleb":3vda5aeq ha detto:Yaco 147 T.I.":3vda5aeq ha detto:Bé dai... non ti lamentare... io la mia l'ho aspetta 3 mesi...
nicolupo":afegtojh ha detto:Presente!!!E ti offro anche una birrozza!! :celebrate) :celebrate)
oda":1lalxz05 ha detto:avete sentito il monza day il 18 febbraio?
chi viene?
io stavo pensando di andarci con goku!
c'è qualcuno che si unisce?
in effeti damon non si sente untimante come anche altri!
nicolupo":139is6yd ha detto:Raga io vi auguro una buonanotte...vado nel sacco...anzi ci sono già ma la batteria del portatile ne ha per poco e non esco da qui dentro manco morto... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ciao a tutti nuovi e vecchi belli e brutti... :alfa) :alfa) :sleep) :sleep)
Goku147":s82tsb7x ha detto:Dai ragazzi chi si unisce x monza???
Dai un bel giro in pista non è da poco!!!
:26)
Ok...la baracca la chiudo io yaco.... :muaha)
emanueleb":8kygiekn ha detto:Buongiorno TVC
Monza deve essere uno spettacolo, nei prossimi giorni faccio due conti e guardo se posso essere dei vostri!
Via...al lavoro! :coffe)