Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

emanueleb":fhv3zvkd ha detto:
Leo&Chiara":fhv3zvkd ha detto:
Ciaooooooo
Benvenuto tra quelli che hanno la classe superiore(e non l'ho detto io :asd) )..
Insomma tu hai un Gt e parlaci un po' della tua macchina dai dai :sbav)

Futura macchina :D

Si tratta di una gt q2, dovrebbe arrivarmi o domani o mercoledi :color)

Spero proprio di aver fatto un bell'acquisto, la mia prima alfa :)

@nicolupo: wow di migliarino, ci sono stato 15 anni tra metato e migliarino, abitavo proprio vicino al serchio, dalla parte di metato.

che gioiellino hai, 147?

Come prima Alfa mi sembra tanta roba :sbav)
Ovviamente regola fondamentale di qs forum è postare le foto del proprio giolelli quindi armati di macchinetta fotografica e fanne un migliaio :asd)

Ps metti nel profilo la tua città non appare

Leo&Chiara":18r32xgz ha detto:
OLAAAAAAAAAAAAA :D
Diego tutto bene e te????

Senti il pacco non è arrivato, ma sai non abintando in città a volte la roba mi arriva un po' in ritardo se domani non vedo nulla mi informo...

Tutto bene, a parte sta storia del cellulare che mi sono dimenticato a Bergamo...

Vabbé, dai, non é ancora arrivato... aspettiamo. Non vedo l'ora di provarmi la felpa :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":1pzydxyx ha detto:
Leo&Chiara":1pzydxyx ha detto:
OLAAAAAAAAAAAAA :D
Diego tutto bene e te????

Senti il pacco non è arrivato, ma sai non abintando in città a volte la roba mi arriva un po' in ritardo se domani non vedo nulla mi informo...

Tutto bene, a parte sta storia del cellulare che mi sono dimenticato a Bergamo...

Vabbé, dai, non é ancora arrivato... aspettiamo. Non vedo l'ora di provarmi la felpa :asd) :asd)

Vabbè averlo saputo prima il cell ce lo facevamo incartare nel pacco con le felpe :sarcastic)
Ah chi lo dici quella felpa me la metterò anche per venire a lavorare :OK)

Leo&Chiara":2bwsh8bj ha detto:
Ovviamente regola fondamentale di qs forum è postare le foto del proprio giolelli quindi armati di macchinetta fotografica e fanne un migliaio :asd)

In famiglia mio nonno (pace alla sua anima) ha avuto prima una giulia poi una 33 :)

Vi tempestero' di foto

:rotolo)

emanueleb":21mw413o ha detto:
Leo&Chiara":21mw413o ha detto:

In famiglia mio nonno (pace alla sua anima) ha avuto prima una giulia poi una 33 :)

Vi tempestero' di foto

:rotolo)

Benissimo allora alfisti in famiglia :OK)

Metti metti foto siamo molto affamati :appa)

Yaco 147 T.I.":96317met ha detto:
Alé.... dopo quasi un ora di smanettamento sono riuscito a farmi la firma animata.
Cosi posso mettere sia l'immagine che le modifiche che ho fatto... che ve ne pare?

Complimentoni....ma sei un professionista!!!!!! :worship) :worship)

nicolupo":1b51ixk2 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1b51ixk2 ha detto:
Alé.... dopo quasi un ora di smanettamento sono riuscito a farmi la firma animata.
Cosi posso mettere sia l'immagine che le modifiche che ho fatto... che ve ne pare?

Bé adesso non esageriamo... diciamo che me la cavicchio.
Purtroppo lo scopo originale non é stato raggiunto... quello che volevo fare in principio era la cosa seguente: immagine con le foto della :147) e quando passavi sopra con il mouse apparivano le modifiche. Per dirla chiara... un immagine con il roll over... con il codice html la so fare ma con photoshop per ora non c'é verso. Forse in un futuro prossimo mi adopererò per farlo... ma per ora basta, c'ho sbottato su quasi un ora... :swear) :swear)

Poi se vuoi si puo lavorare un po sulla tua...

Yaco 147 T.I.":1r5bppum ha detto:
nicolupo":1r5bppum ha detto:
Yaco 147 T.I.":1r5bppum ha detto:

Bé adesso non esageriamo... diciamo che me la cavicchio.
Purtroppo lo scopo originale non é stato raggiunto... quello che volevo fare in principio era la cosa seguente: immagine con le foto della :147) e quando passavi sopra con il mouse apparivano le modifiche. Per dirla chiara... un immagine con il roll over... con il codice html la so fare ma con photoshop per ora non c'é verso. Forse in un futuro prossimo mi adopererò per farlo... ma per ora basta, c'ho sbottato su quasi un ora... :swear) :swear)

Poi se vuoi si puo lavorare un po sulla tua...

Grazie.Ma per me va' bene così..sennò poi mi sgamano subito che c'è stato lo zampino di un altro... :asd) :asd) :asd)

Goku147":3q0pzmib ha detto:
Bella la fima yaco...bravo!! :OK)

Ah ma allora ancora qualcuno c'é... mi sa che Konto s'é perso nei suoi deliri informatici... aveva detto che se non lo vedevamo stasera c'era da preoccuparsi...

Grazie per la firma... ma non é nulla di che. Una semplice GIF animata. Mi prendeva troppo male dover rinunciare alla foto o al testo. Quindi ho trovato un modo per farci stare entrambi.

Ora ho capito per bene come si fa a farle animate con Adobe Imageready. Ancora non ho ben capito come sfruttare al massimo il peso permesso... pero me la cavo.

Se qualcuno vuole che gli faccia una firma del genere mi faccia un fischio...

CIAO!!!
benvenuto al nuovo arrivato!
bellissima la GT Q2!!!

@yaco è venuta veramente bene la firma! :OK)

oggi avete scritto veramente tanto!
ci ho messo 1 ora per leggere tutto ero rimasto a pag. 137 :matto)

mi sa che konto ha avuto qualche problemino :crepap)

Yaco 147 T.I.":3k6k9xam ha detto:
Oh finalmente un po di attività... ero rimasto tutto solo a rappresentare il TVC. Ci mancava poco che mi rispondevo da solo :crepap) :crepap)

:lol: potresti fare un auto-quote dei tuoi messaggi :sedia)

Ho invitato nel TVC un ragazzo di Lucca che ha preso la 147 ultima serie :nod) ... speriamo si faccia vivo ;)

Mi sa che il konto sè messo a tuningare il suo pc :sarcastic) :asd) :p