Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Altra cosa che volevo portare all'attenzione Vostra...

Siete in grado di spiegarmi la differenza tra questa discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

e quella del nostro "raduno" verso natale che é stata chiusa????

A me sembra che le discussioni siano più o meno uguali, e cioé che si stia organizzando un "raduno" (nella fattispecie si tratta di un compleanno) dei membri del nord e più precisamente della zona Milano - Bergamo.

Ora, io non voglio tirar su polemiche, peró non capisco perché questa disucssione puo rimanere aperta mentre la nostra é stata chiusa :KO)

Poi magari mi sbaglio...

Yaco 147 T.I.":cz8u3zzd ha detto:
Comunque sto giro non mi va di rifare 650 km + 30 euro di pedaggio + almeno 60 di benzina per prendere il cellulare... stavo pensando di farmelo spedire tramite paccocelere...

Eh, io quando ho fatto tappa a Bergamo sulla strada per l'inutile viaggio in Svizzera per la medicina di Mi, ho dormito a Selvino (i miei ammortizzatori ricordano ancora quei 24 tornanti :asd) ) e sono riuscito a lasciare delle cose in albergo...
Sara' l'aria di Bergamo che fa dimenticare le cose, ci andro' la prossima volta che mi devo dimenticare qualche ragazza :asd)

Yaco 147 T.I.":2e9d761m ha detto:
A me sembra che le discussioni siano più o meno uguali, e cioé che si stia organizzando un "raduno" (nella fattispecie si tratta di un compleanno) dei membri del nord e più precisamente della zona Milano - Bergamo.

Ora, io non voglio tirar su polemiche, peró non capisco perché questa disucssione puo rimanere aperta mentre la nostra é stata chiusa :KO)

Poi magari mi sbaglio...

Io credo che crearci una polemica sarebbe francamente inutile.
Sforziamoci di prenderla nel modo piu' positivo possibile, ovvero che sia un tacito riconoscimento che la chiusura del thread della nostra (e non solo la nostra) cena... ehm... raduno (non l'ho detto io :asd) ) e' stata "eccessiva".
Tanto alla fine sono iniziative che facciamo comunque, che sia qui o nell'altra cartella, e quel che conta e' trovarci :fluffle)
Vorra' dire che si aprira' anche noi una discussione sulla partita del lasergame del venerdi', cosi' poi la abbiamo in un contenitore separato, che ne dite?

Kontorotsui":3pzt5sdq ha detto:
Yaco 147 T.I.":3pzt5sdq ha detto:

Poi magari mi sbaglio...

Io credo che crearci una polemica sarebbe francamente inutile.
Sforziamoci di prenderla nel modo piu' positivo possibile, ovvero che sia un tacito riconoscimento che la chiusura del thread della nostra (e non solo la nostra) cena... ehm... raduno (non l'ho detto io :asd) ) e' stata "eccessiva".
Tanto alla fine sono iniziative che facciamo comunque, che sia qui o nell'altra cartella, e quel che conta e' trovarci :fluffle)
Vorra' dire che si aprira' anche noi una discussione sulla partita del lasergame del venerdi', cosi' poi la abbiamo in un contenitore separato, che ne dite?

Ok :OK)

Allora pero piazziamola in "Altri Raduni" e proponiamo la cosa in generale...

ueh toscanacci, vi siete svegliati tutti di colpo...ho da rispondere un po' a tutti...beh cominciamo dalla neve a Pisa, forse Konto era troppo preso a vendere (abusivamente... :devil) :devil) )i suoi led al forum visto che non si ricorda che l'anno scorso ci sono volute le catene intorno a Natale per muoversi almeno intorno a casa mia e lungo tutta la strada per Pontedera... :elio) :elio)

imgp41109kw.jpg

EX NASONA DI NICOLUPO IL 29/12/2005..... :mecry2) :mecry2)

Yaco 147 T.I.":3agef5jd ha detto:
Allora pero piazziamola in "Altri Raduni" e proponiamo la cosa in generale...

Il sottotitolo della cartella "altri raduni" dice espressamente: "Sostieni il 147VirtualClub nei raduni organizzati da altri club. "
Direi che qui si tratta di una iniziativa nostra, oltretutto allargata ai membri del club della Grande Punto. Non si puo' neanche dire che non sia aperto a tutti, perche' se un romano per esempio vuol unirsi a noi, ben volentieri, piu' si e' piu' la partita e' ganza :OK)

@nicolupo: io parlo di Pisa, non a Pontedera. Lo so benissimo che ha nevicato intorno a Natale (ricorderete il mio post sull'avventura sulla neve :?: ), ma anche quella volta la neve attecchi' solo fino ai dintorni di Pontedera, a Pisa no. :D

Kontorotsui":2kboziut ha detto:
Il sottotitolo della cartella "altri raduni" dice espressamente: "Sostieni il 147VirtualClub nei raduni organizzati da altri club. "
Direi che qui si tratta di una iniziativa nostra, oltretutto allargata ai membri del club della Grande Punto. Non si puo' neanche dire che non sia aperto a tutti, perche' se un romano per esempio vuol unirsi a noi, ben volentieri, piu' si e' piu' la partita e' ganza :OK)

@nicolupo: io parlo di Pisa, non a Pontedera. Lo so benissimo che ha nevicato intorno a Natale (ricorderete il mio post sull'avventura sulla neve :?: ), ma anche quella volta la neve attecchi' solo fino ai dintorni di Pontedera, a Pisa no. :D

Giusto, non mi ricordavo più... bé, vediamo un po che si puo fare... più che altro, tu ci sei già andato a questo lasergame? É più grande dell'ultimo dove siamo andati? Non é che poi arriviamo li in troppi e non si capisce più nulla?

Yaco 147 T.I.":zxv72s1e ha detto:
Giusto, non mi ricordavo più... bé, vediamo un po che si puo fare... più che altro, tu ci sei già andato a questo lasergame? É più grande dell'ultimo dove siamo andati? Non é che poi arriviamo li in troppi e non si capisce più nulla?

Non ci sono andato io, ma mi dicono che e' di dimensioni paragonabili e soprattutto che l'attrezzatura funziona :OK)
Certo, se ci si vuole proprio divertire coi lasergame bisogna andare nel Nord Europa, ma per stavolta contentiamoci di Vada :asd)

Kontorotsui":229mc0mk ha detto:
Yaco 147 T.I.":229mc0mk ha detto:

Non ci sono andato io, ma mi dicono che e' di dimensioni paragonabili e soprattutto che l'attrezzatura funziona :OK)
Certo, se ci si vuole proprio divertire coi lasergame bisogna andare nel Nord Europa, ma per stavolta contentiamoci di Vada :asd)

Va bene... vada per Vada... :crepap) :crepap)

Cari toscani per oggi sparisco perche' mi metto a fare un upgrade software, passo dalla SuSE 9.3 alla Opensuse 10.2.

Siccome la mia storia di upgrade hardware e software e' tormentata da incidenti e difficolta', spero vada tutto bene :tiè) se non mi vedete per stasera preoccupatevi :asd)

Yaco 147 T.I.":2lu3d3g1 ha detto:
Altra cosa che volevo portare all'attenzione Vostra...

Siete in grado di spiegarmi la differenza tra questa discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

e quella del nostro "raduno" verso natale che é stata chiusa????

Poi magari mi sbaglio...

Non lo so............sinceramente, trattandosi di un compleanno, non credo che questo vada a creare quella concorrenza che, forse, avremmo creato noi, proprio nel frangente Natale...........
Uhm.....
Diciamo che, essendo una persona che festeggia il proprio compleanno, questo non si aggiunge ad una lista di avvenimenti organizzati dallo staff..........
Alle relative cene di Natale organizzate dallo staff avremmo potuto dare "Fastidio" in quanto offrivamo un'alternativa extra organizzazione che avrebbe visto tutte le altre cene interne di altre zone, postate lì, creando confusione...... Mentre questa non c'incastra niente nè con lo staff nè con altre organizzazioni....

Quindi se uno di noi volesse festeggiare il proprio comple insieme al VC può postare all'interno della sezione raduni..........

Yaco, francamente vedo una situazione diversa......

Le cene di Natale erano tante anche all'interno di ogni sezione regionale del forum, che, se tutti avessero postato in raduni (come abbiamo fatto noi), avrebbero creato solo intralcio all'organizzazione messa in piedi dallo staff.

Questo, un compleanno che prescinde da tutto il resto, beh, lo vedo una ricorrenza diversa.........
o No? :ka) :scratch)

Kontorotsui":1qzlt0ui ha detto:
Cari toscani per oggi sparisco perche' mi metto a fare un upgrade software, passo dalla SuSE 9.3 alla Opensuse 10.2.

Siccome la mia storia di upgrade hardware e software e' tormentata da incidenti e difficolta', spero vada tutto bene :tiè) se non mi vedete per stasera preoccupatevi :asd)

E bravo!
Allora aspettiamo tue notizie :nod)