Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Saby46":520b5qy2 ha detto:
Non lo so............sinceramente, trattandosi di un compleanno, non credo che questo vada a creare quella concorrenza che, forse, avremmo creato noi, proprio nel frangente Natale...........
Uhm.....
Diciamo che, essendo una persona che festeggia il proprio compleanno, questo non si aggiunge ad una lista di avvenimenti organizzati dallo staff..........
Alle relative cene di Natale organizzate dallo staff avremmo potuto dare "Fastidio" in quanto offrivamo un'alternativa extra organizzazione che avrebbe visto tutte le altre cene interne di altre zone, postate lì, creando confusione...... Mentre questa non c'incastra niente nè con lo staff nè con altre organizzazioni....

Quindi se uno di noi volesse festeggiare il proprio comple insieme al VC può postare all'interno della sezione raduni..........

Yaco, francamente vedo una situazione diversa......

Le cene di Natale erano tante anche all'interno di ogni sezione regionale del forum, che, se tutti avessero postato in raduni (come abbiamo fatto noi), avrebbero creato solo intralcio all'organizzazione messa in piedi dallo staff.

Questo, un compleanno che prescinde da tutto il resto, beh, lo vedo una ricorrenza diversa.........
o No? :ka) :scratch)

Effettivamente potrebbe essere valido anche questo punto di vista... pero non so... comunque era solo per segnalare... nun me ne importa nulla.

Come dicevamo con Konto via PM, "l'importante é il gruppo che siamo riusciti a creare tra di noi" :OK)

Kontorotsui":2yb7qhve ha detto:
Yaco 147 T.I.":2yb7qhve ha detto:
A me sembra che le discussioni siano più o meno uguali, e cioé che si stia organizzando un "raduno" (nella fattispecie si tratta di un compleanno) dei membri del nord e più precisamente della zona Milano - Bergamo.

Ora, io non voglio tirar su polemiche, peró non capisco perché questa disucssione puo rimanere aperta mentre la nostra é stata chiusa :KO)

Poi magari mi sbaglio...

Io credo che crearci una polemica sarebbe francamente inutile.
Sforziamoci di prenderla nel modo piu' positivo possibile, ovvero che sia un tacito riconoscimento che la chiusura del thread della nostra (e non solo la nostra) cena... ehm... raduno (non l'ho detto io :asd) ) e' stata "eccessiva".
:specchio) :specchio) :specchio) :specchio)
ma assolutamente no, la decisione era corretta.
Non serve a nulla intasare la cartella Raduni, quando ci sono n iniziative concomitanti in corso, per una cena con una decina di persone che si può tranquillamente organizzare all' interno della discussione regionale...
Ribadisco: non viene aperto un nuovo topic ogni volta che c'è una cena settimanale a Roma, Torino, Milano, nè altrove...

Mentre è opportuno invece aprirne quando l' evento è più corposo, oppure riguarda + discussioni locali (non mi viene difficile immaginare che si voglia riunire in quel compleanno il gruppo brianzolo, lodigiano e bergamasco....)
Troppo facile voler vedere a tutti i costi due pesi e due misure...

marko.gem":3isgeair ha detto:
emanueleb":3isgeair ha detto:
marko.gem":3isgeair ha detto:
emanueleb":3isgeair ha detto:
Ciao Toscanacci :culo)

azz c'è parecchia gente di pisa vedo :)

Ciao benevenuto tra noi :nod)
Pure tu di Pisa?

Pisano DOC :)

Per essere precisi San Giuliano Terme, e voi?

Io in provincia, abito a Ponsacco (accanto a Pontedera) :nod)

Io sono di Viareggio, pur sempre nelle vicinanze, no?!
hihihihihihi :jolly)

giangirm":7r4bmey1 ha detto:
:specchio) :specchio) :specchio) :specchio)
ma assolutamente no, la decisione era corretta.
Non serve a nulla intasare la cartella Raduni, quando ci sono n iniziative concomitanti in corso, per una cena con una decina di persone che si può tranquillamente organizzare all' interno della discussione regionale...
Ribadisco: non viene aperto un nuovo topic ogni volta che c'è una cena settimanale a Roma, Torino, Milano, nè altrove...

Mentre è opportuno invece aprirne quando l' evento è più corposo, oppure riguarda + discussioni locali (non mi viene difficile immaginare che si voglia riunire in quel compleanno il gruppo brianzolo, lodigiano e bergamasco....)
Troppo facile voler vedere a tutti i costi due pesi e due misure...

Vabbé... allora vuol dire che mi sono sbagliato... peró quado uno vede un commento del tipo "dall'alto dicono che puo rimanere" vuol dire che magari la cosa non era proprio "permessa". E non mi sembre che ci stiamo :specchio)
Da quel commento mi viene da capire che quella discussione li é permessa perché partecipano le alte sfere del Virtual... ed é lí che ho l'impressione del "due pesi due misure".

Da quello che ne capisco io, quel 3d é stato aperto appunto per non creare confusione all'interno della (o delle...) discussioni regionali. Ed era proprio quello che era stato fatto da noi.

Poi ripeto, forse mi sbaglio e non voglio assolutamente tirar su una polemica, inutile quanto ridicola perché non servirebbe assolutamente a nulla.

Grazie del benvenuto :)

Prossimo raduno spero di essere presente :nod) sappiamo già la data? :D

Viareggio è a due passi ci vengo spesso :OK)

emanueleb":pxjaev37 ha detto:
Grazie del benvneuto :)

Normalmente si sta organizzando un lasergame per questo venerdi. Poi a breve (spero prima del 3 febbraio che io torno in Belgio) volevamo organizzare un giretto in kart a Prato... ma questo é ancora da definire.

Per il lasergame aspettiamo che Konto finisca i suoi deliri informatici e che ritorni qui per darci più info. Comunque il posto dove si trova il lasergame é Vada (non mi chiedere dov'é perché non lo so...).

Kontorotsui":ld9wttx0 ha detto:
Goku147":ld9wttx0 ha detto:
Chiedi Konto chiedi... :OK) :ecora)

Ho chiesto adesso, mi ha detto che ha la linea Kenwood. Fa vendita e istallazione, ha detto che ci farebbe un buon prezzo.
Ci sono modelli specifici che vi interessano?

Eventualmente vi do' direttamente il numero e ci parlate voi.

Grande Konto!A me interesserebbe questo:
sistema multimediale Kenwood DDX-8027
Fammi sapere dove si trova o il numero che eventualmente mi ci metto in contatto..avevo crcato installatori e su internet i più vicini sarebbero due a pistoia..

Yaco 147 T.I.":1afv7hy2 ha detto:
Vabbé... allora vuol dire che mi sono sbagliato... peró quado uno vede un commento del tipo "dall'alto dicono che puo rimanere" vuol dire che magari la cosa non era proprio "permessa". E non mi sembre che ci stiamo :specchio)
Da quel commento mi viene da capire che quella discussione li é permessa perché partecipano le alte sfere del Virtual... ed é lí che ho l'impressione del "due pesi due misure".

Da quello che ne capisco io, quel 3d é stato aperto appunto per non creare confusione all'interno della (o delle...) discussioni regionali. Ed era proprio quello che era stato fatto da noi.

Poi ripeto, forse mi sbaglio e non voglio assolutamente tirar su una polemica, inutile quanto ridicola perché non servirebbe assolutamente a nulla.

"può rimanere" forse perchè appunto PRIMA di aprirla ha chiesto...
il modo di leggerla è esattamente quello che ha interpretato Saby, che ha centrato pienamento il succo del discorso...
la cena di natale era una cena in CONCORRENZA con quella dello staff e limitata ad un gruppo che poteva essere benissimo organizzata all'interno della regionale

ogni giovedì usciamo in più di 30 in quel del Mi&bi e non ci sono discussioni nuove in raduni per ogni settimana..così come non ne vedo per i venerdì a Bergamo o a Torino, ne per i martedì a Roma

ha chiesto di metterla lì per non avere una lista di partecipanti da tenere aggiornata nel Mi&bi, una copia nel Bergamo e dintorni, una nel PVC, una Nel SCCVA di Varese e como, e nel Lodigiano....
visto che ragruppa tutte quelle aree di interesse...

e non mi pare che stia organizzando un compleanno in CONCORRENZA con una festa per il SUO compleanno organizzato dal Virtual (tanto per farti capire)

quindi smettiamola di sentirci perseguitati o sempre la storia dei due pesi e due misure...
che non esistono

e basta vedere tutte le discussioni che sono raggruppate lì dentro per rendersene facilmente conto
;) :OK)

emanueleb":6uem4c6q ha detto:

Ciaooooooo
Benvenuto tra quelli che hanno la classe superiore(e non l'ho detto io :asd) )..
Insomma tu hai un Gt e parlaci un po' della tua macchina dai dai :sbav)

emanueleb":34hapmue ha detto:

Benvenuto!Io di migliarino...passo da san giuliano minimo due volte al giorno.... :OK)

Xanto.net":9rdnhnts ha detto:
"può rimanere" forse perchè appunto PRIMA di aprirla ha chiesto...
il modo di leggerla è esattamente quello che ha interpretato Saby, che ha centrato pienamento il succo del discorso...
la cena di natale era una cena in CONCORRENZA con quella dello staff e limitata ad un gruppo che poteva essere benissimo organizzata all'interno della regionale

ogni giovedì usciamo in più di 30 in quel del Mi&bi e non ci sono discussioni nuove in raduni per ogni settimana..così come non ne vedo per i venerdì a Bergamo o a Torino, ne per i martedì a Roma

ha chiesto di metterla lì per non avere una lista di partecipanti da tenere aggiornata nel Mi&bi, una copia nel Bergamo e dintorni, una nel PVC, una Nel SCCVA di Varese e como, e nel Lodigiano....
visto che ragruppa tutte quelle aree di interesse...

e non mi pare che stia organizzando un compleanno in CONCORRENZA con una festa per il SUO compleanno organizzato dal Virtual (tanto per farti capire)

quindi smettiamola di sentirci perseguitati o sempre la storia dei due pesi e due misure...
che non esistono

e basta vedere tutte le discussioni che sono raggruppate lì dentro per rendersene facilmente conto
;) :OK)

Ok, allora vuol dire che mi sono sbagliato...

Saby46":si3ru3qb ha detto:
nicolupo":si3ru3qb ha detto:
Si parla tanto di queste cameriere ma nessuno che abbia fatto una foto...tutti presi a parlare di led...
"Tutti uguali i ragazzi, non fanno altro che pensare alle dimensioni del proprio motore...."(Fast and Furios Tokio Drift) :asd) :asd)

Davero, eh!!!!!!!!!
Io mi aspettavo una foto compromettente della cameriera......
Ma, come minimo, tra voi omacci, 'un ce n'è stato uno che abbia avuto il coraggio di chiederle questo piacere!
uhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauha.............

Nico, dillo che, te ci avresti addirittura fatto la foto?!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La foto l'avrei fatta di sicuro.... :elio) :elio) :elio) :elio)

Leo&Chiara":1fxjvlkx ha detto:
Ciaooooooo
Benvenuto tra quelli che hanno la classe superiore(e non l'ho detto io :asd) )..
Insomma tu hai un Gt e parlaci un po' della tua macchina dai dai :sbav)

Futura macchina :D

Si tratta di una gt q2, dovrebbe arrivarmi o domani o mercoledi :color)

Spero proprio di aver fatto un bell'acquisto, la mia prima alfa :)

@nicolupo: wow di migliarino, ci sono stato 15 anni tra metato e migliarino, abitavo proprio vicino al serchio, dalla parte di metato.

che gioiellino hai, 147?