Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Saby46":3g1qgbl9 ha detto:
Leo&Chiara":3g1qgbl9 ha detto:
nicolupo":3g1qgbl9 ha detto:
Saby46":3g1qgbl9 ha detto:
papocchiorosso":3g1qgbl9 ha detto:
@Saby: Io cerco una mascherina tipo "eyes wide shut" dove posso trovarla

tipo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :confusbig) :ka) :scratch)

Tipo questa..
o03.jpg

PS:Che tette!Scusa saby.... :elio) :elio)

Saby ma tu ti mascheri come lei???? :quote)

No, non posso farlo per un paio d buonissimi motivi......
1- Farebbe troppo freddissimo visto e considerato ch eil Carnevale è all'aperto e, in pieno inverno......Pur caldo che sia, io, scianterei.......hihi
2- Se entrassi concia così, 'un vi preoccupate che, nel giro di du' minuti la passeggiata diventa un deserto!!!!!!
uhauhauhauha :crepap) :crepap) :crepap)

@Nico: Quando capiti, fammi uno squillo, così ti faccio vede' in che stato saremo! uhauhauhauha.............Ti dico solo che siamo partiti in 3 e, adesso siamo in 9! :crepap) :crepap) :crepap)

Ma come siete ciucche Voi donne...possibile che anche quelle carine abbiano sempre bisogno di sentirselo dire...e va' be sennò gli uomini che esistono a fare.... :fluffle)

sono uscito dall'ufficio alle 8:30 stracco morto, pensavo quasi di andare a letto di filato ma un mio amico mi ha convinto di andare a bere una birra e così ho fato un giretto poi ho fatto l'errore tremendo, almeno per me, di bere un caffè ed ora mi ritrovo con due occhi sbarrati ... :asd)

francescoelli":lq6vgbok ha detto:
sono uscito dall'ufficio alle 8:30 stracco morto, pensavo quasi di andare a letto di filato ma un mio amico mi ha convinto di andare a bere una birra e così ho fato un giretto poi ho fatto l'errore tremendo, almeno per me, di bere un caffè ed ora mi ritrovo con due occhi sbarrati ... :asd)

Male male male... ora come minimo ti vogliono 20 canne per farti addormentare :crepap) :crepap)

Io invece son qui che sbadiglio davanti allo schermo... mi sa che me ne vado a :sleep)

Ci si becca domani che posto le foto... abbiamo un paio di chicche spettacolari...

Buongiorno a tutti cari cari toscaniii!!!!! :fluffle)
Ieri sera son tornato a casa alle 2.00 non ce la facevo a collegarmi, ma stamani eccomi qua di buon ora a dire che ieri sera ne è valsa davvero la pena fare quel viaggetto :drive) per venirvi a conoscere, mi ha fatto molto piacere vedervi e vedere le vostre bellissime :sbav) auto (comprese le punto INFERIORI :sarcastic) ) .
Grazie per la calorosa accoglienza è stato davvero entusiasmante stare con voi e condividere la nostra passione..
Alla prossima ragazzi e stavolta vengo a cena :OK)

Goku147":3rkqsgae ha detto:
Buongiorno,la prossima sarai dei nostri subito fin dalla cena! :OK)
Buon ritrovo per oggi e mi raccomando....FOTO!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)

A x nicolupo.....anche le punto inferiori avevano gli xenon!!!! :sarcastic)

Ciao Goku
certo la prossima volta cerco di venire a cena!!!!!!

Ps hai ancora il concerto di beep beep nell'abitacolo ? :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti, mi alzo raffreddatissimo ma pronto all'appendice tuningosa del raduno di ieri sera :asd)
Va bene il nuovo titolo della discussione? :elio)

Tra poco metto su le foto, compresa quella malandrina sull'auto di Yaco :asd)

Goku t'ho sognato stanotte che ti lampeggiavano gli occhi tipo Terminator II :sarcastic)

Goku147":fz57542o ha detto:
Buongiorno,la prossima sarai dei nostri subito fin dalla cena! :OK)
Buon ritrovo per oggi e mi raccomando....FOTO!!!!!!!!!!!! :asd) :asd)

A x nicolupo.....anche le punto inferiori avevano gli xenon!!!! :sarcastic)

Maledetto!!!!!!!!!Non ti viene in mente che forse i tuoi problemi con i led siano stati causati da qualche amico senza xeno....che magari la notte fa' qualche visita alla tua nasona... :elio) :elio) :elio) :devil) :devil)

Vedo anche che avete modificato il titolo...AVETE FATTO BENE!!!!!!! :tiè)

Kontorotsui":3cp10kja ha detto:
Buongiorno a tutti, mi alzo raffreddatissimo ma pronto all'appendice tuningosa del raduno di ieri sera :asd)
Va bene il nuovo titolo della discussione? :elio)

Tra poco metto su le foto, compresa quella malandrina sull'auto di Yaco :asd)

Goku t'ho sognato stanotte che ti lampeggiavano gli occhi tipo Terminator II :sarcastic)

Bravo Konto il titolo mi pare più che adatto!!!

Sai che Goku vede stile Robocop:
Target: KONTOROTSUI
Other people: NO ENEMY
I want only Konto :sarcastic)

ciao ragazzi..raduno riuscito alla grande...tutti simpatici...ho avuto l'occasione di conoscere tanti ragazzi..marko.gem ,goku ,leo(x poco ci rifacciamo alla prox :ubriachi) ) , i du GPuntisti...in piu ho avuto l'ocasione di conoscere x bene Yaco , Konto,oda...non li avevo mai visti :D :crepap)
@marko.gem:impianto ben fatto,suona una meraviglia.... :OK) bello anke come è montato.... :OK)
@yaco:le mini sn sempre al suo posto? :asd)
@tutti:(non l'ho detto io :asd) )........ :crepap) :crepap)

cmq a quando il prossimo raduno? :D