Io ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!! :OK)Yaco 147 T.I.":28r1grqj ha detto:147 e basta":28r1grqj ha detto:anke un sabato a mezzogiorno.....
potrebbe andare.... :OK)[/quote
Bene, uno che ci sta :OK) Sentiamo il resto della mandria ora![]()
Goku147":2gtevvaw ha detto:Uffff sabato a mezzogiorno?... :wall) :wall) :wall)
Yaco 147 T.I.":3iuf0kju ha detto:Goku147":3iuf0kju ha detto:Uffff sabato a mezzogiorno?... :wall) :wall) :wall)
Ecco, lo sapevo che non andava... ma che é? lavori ?
Tucci 87":ot7713ho ha detto:salve toscani!! Sono un giovine Pontederese che vorrebbe far parte del prestigioso TVC, voi che dite, si po faaaaa??? :jolly)
Tucci 87":27ysw3yn ha detto:salve toscani!! Sono un giovine Pontederese che vorrebbe far parte del prestigioso TVC, voi che dite, si po faaaaa??? :jolly)
Yaco 147 T.I.":qdep6bcm ha detto:Alla peggio si possono fare due cene o pranzi ravvicinati in modo che chi non puo venire a uno puo venire all'altro... ovviamente io verrei ad entrambi :asd) :asd)
marko.gem":tvpisgcz ha detto:Yaco 147 T.I.":tvpisgcz ha detto:Alla peggio si possono fare due cene o pranzi ravvicinati in modo che chi non puo venire a uno puo venire all'altro... ovviamente io verrei ad entrambi :asd) :asd)
Buon giorno
Io non ho problemi, in questo periodo sono abbastanza libero :nod) sto preparando un esame per il 18gen
ciao, benvenuto!Tucci 87":2a8u0i5f ha detto:salve toscani!! Sono un giovine Pontederese che vorrebbe far parte del prestigioso TVC, voi che dite, si po faaaaa??? :jolly)
Tucci 87":1xkiyyml ha detto:salve toscani!! Sono un giovine Pontederese che vorrebbe far parte del prestigioso TVC, voi che dite, si po faaaaa??? :jolly)
si po faaaaa???Tucci 87":19iyh4q7 ha detto:salve toscani!! Sono un giovine Pontederese che vorrebbe far parte del prestigioso TVC, voi che dite, si po faaaaa??? :jolly)
Goku147":12wvcmus ha detto:Yaco 147 T.I.":12wvcmus ha detto:Goku147":12wvcmus ha detto:Uffff sabato a mezzogiorno?... :wall) :wall) :wall)
Ecco, lo sapevo che non andava... ma che é? lavori ?
Sabato domenica e solo perchè non c'è l'ottavo giorno non lavoro pure quello lì mortacci loro!
Sabato se mi va bene minimo esco alle 18!max alle 21! :swear)
Voglio cambiate lavoro e lavorare fino al venerdì come tutti i cristiani!!!
Se sapete di posti liberi ditemelo! :help)
Scusate lo sfogo ma è da fine novembre che lavoro tutti giorni domenica compresa! :vomito) :nono02)
Tucci 87":1z6php8n ha detto:salve toscani!! Sono un giovine Pontederese che vorrebbe far parte del prestigioso TVC, voi che dite, si po faaaaa??? :jolly)