Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

a dir la verità io il sabato lavoro... però posso sempre raggiungervi dopo! :nod)
anche a pranzo vi posso raggiungere ( se si fa verso SantaCroce in 20/30 min cisono)

vediamo un po' :OK)

Yaco 147 T.I.":3iuf0kju ha detto:
Goku147":3iuf0kju ha detto:
Uffff sabato a mezzogiorno?... :wall) :wall) :wall)

Ecco, lo sapevo che non andava... ma che é? lavori ?

Sabato domenica e solo perchè non c'è l'ottavo giorno non lavoro pure quello lì mortacci loro!

Sabato se mi va bene minimo esco alle 18!max alle 21! :swear)

Voglio cambiate lavoro e lavorare fino al venerdì come tutti i cristiani!!!
Se sapete di posti liberi ditemelo! :help)

Scusate lo sfogo ma è da fine novembre che lavoro tutti giorni domenica compresa! :vomito) :nono02)

Ah belli......

Ah belli......allora tutto ok?
Ho capito bene: sabato un pranzo "nasettaro"? Non potete fare cosi' però.....ho bisogno di almeno due settimane di anticipo per tenermi libero :evil: Mi sa che anche questa la salto....:mecry2)

Sono inca nero perchè l'altro giorno, pulendo la nasona, ho trovato una chiazza sul cruscotto ignota fino ad ora.....e non riesco a mandarla via :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Per quanto riguarda i cerchi nessuno mi sa dare consigli a proposito? Please please please. Ripongo le domande: come vi trovate con i cerchi TI? È vero che sono fragili? Quanto possono costare le repliche? Tenendo conto che, probabilmente, dovrò prenderne per due nasone, ho la possibilità di avere uno sconto secondo voi?

Ciao uagliò :ciao)

mi dispiace ma non ci sarò neppure io...sabato mattina lavoro fino alle 12.30, arriverei molto tardi e sarei di corsa, meglio un'altra volta con calma!

Tucci 87":ot7713ho ha detto:
salve toscani!! Sono un giovine Pontederese che vorrebbe far parte del prestigioso TVC, voi che dite, si po faaaaa??? :jolly)

:asd) Ciao, benvenuto!

"Si po fa, si po fa!" è bello espandere il gruppo :nod) altrimenti non ti avrei chiamato :asd)

Siamo agli albori per un nuovo raduno :nod)

'Ngiorno TVC come va?

Io ho dormito come un ghiro come mio solito, son sveglio da mezz'oretta. Oggi se tutto va bene dovrei andare a far visita al padrino del mia ragazza e alla sua 911 Turbo :elio) :elio) :elio) Normalmente dovrebbe scapparci anche un giretto di prova... :drive)
Non vedo l'ora!

Tucci 87":27ysw3yn ha detto:
salve toscani!! Sono un giovine Pontederese che vorrebbe far parte del prestigioso TVC, voi che dite, si po faaaaa??? :jolly)

Alé, un nuovo elemento nel TVC!!! :X) :X) :X)

:welcome) :welcome) :welcome)

@ Tutti quelli che non possono sabato a pranzo: la cosa non é ancora definitiva... io ho proposto sta cosa del pranzo per un puro fatto di luce... ma se siamo troppi a non poter venire a pranzo si puo anche fare a cena e amen per le foto: meglio essere in tanti al buio che in pochi al sole.
Avanzate proposte di date e ore che vediamo un po di accontentare tutti.

Alla peggio si possono fare due cene o pranzi ravvicinati in modo che chi non puo venire a uno puo venire all'altro... ovviamente io verrei ad entrambi :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":qdep6bcm ha detto:
Alla peggio si possono fare due cene o pranzi ravvicinati in modo che chi non puo venire a uno puo venire all'altro... ovviamente io verrei ad entrambi :asd) :asd)

Buon giorno

Io non ho problemi, in questo periodo sono abbastanza libero :nod) sto preparando un esame per il 18gen

marko.gem":tvpisgcz ha detto:
Yaco 147 T.I.":tvpisgcz ha detto:

Buon giorno

Io non ho problemi, in questo periodo sono abbastanza libero :nod) sto preparando un esame per il 18gen

Bene bene :asd)

Chi é che non ha ancora espresso preferenze??

Tucci 87":2a8u0i5f ha detto:
ciao, benvenuto!
il TVC è sempre più grande! :spin)

per quanto riguarda il pranzo/cena basta decidere un giorno esatto e dare il tempo a tutti di organizzarsi.
si potrebbe fare per il 20 o se è una data troppo vicina, per il 27.

Tucci 87":1xkiyyml ha detto:

ola giovine :A) :A)

@tutti: per il pranzo/cena è importante sopratutto stabilire una data abbastanza lontana (2-3 settimane) così ci si può organizzare per benino tutti.
come per la cena di natale a viareggio che fu stabilita parecchio tempo prima...

Tucci 87":19iyh4q7 ha detto:
si po faaaaa???
se po fa se po fa!!!!!
benvenuto nel TVC
dimmi una cosa..curiosità.....sei dell'87?
xkè se è così mi tolgo la nomina del piu piccino...(io 86) :baby) :baby)

allora toscanacci...il prossimo raduno si fa il 30 febbraio va bene? :sarcastic) :sarcastic)

Goku147":12wvcmus ha detto:
Yaco 147 T.I.":12wvcmus ha detto:
Goku147":12wvcmus ha detto:
Uffff sabato a mezzogiorno?... :wall) :wall) :wall)

Ecco, lo sapevo che non andava... ma che é? lavori ?

Sabato domenica e solo perchè non c'è l'ottavo giorno non lavoro pure quello lì mortacci loro!

Sabato se mi va bene minimo esco alle 18!max alle 21! :swear)

Voglio cambiate lavoro e lavorare fino al venerdì come tutti i cristiani!!!
Se sapete di posti liberi ditemelo! :help)

Scusate lo sfogo ma è da fine novembre che lavoro tutti giorni domenica compresa! :vomito) :nono02)

SCHIAVISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!LIBERATE GOKU!!!!!!!!!!!!!
:swear) :swear) :swear) :swear)

Tucci 87":1z6php8n ha detto:

Benvenuto....io lavoro a Bientina, se mi incroci e sfanalo non significa necessariamente che ci sono i caramba.... :elio) :elio)