Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

AUGURI A TUTTI!!!

vi saluto, in questo weekend ho un po' di cosette da fare, perciò sul forum sarà dura che capiti...poi dal 26 vado via fino al 2 di gennaio, ci risentiamo il 3! :ciao)

mi raccomando, mangiate poco, che poi a gennaio c'è da ricenare!!!! :asd)

Auguri.jpg

ho appena montato gli xenon!!! :X)
non vedo l'ora di uscire!!!
un grazie a Principe che me li ha forniti e a goku che mi ha aiutato a montarli... anzi forse è più corretto dire che io l'ho aiutato a montarli :D
@goku grazie per la pazienza! sei riuscito ad arrivare in tempo al lavoro?

auguri anche da parte mia......

cmq confermo quanto detto da mr.burton....questo natale sta proprio passando sottotono...
sarà che ultimamente è una festa che non sento quasi più.....quest'anno non ho fatto nemmeno l'albero a parte le luci fuori sull'albero....

oda":1z8g0yw6 ha detto:
un grazie a Principe che me li ha forniti e a goku che mi ha aiutato a montarli... anzi forse è più corretto dire che io l'ho aiutato a montarli :D

Ehhehe e non dici niente delle scritte...tolte? :jolly)
Della marmitta nera? :jolly)
Del pelo? :culo)

Si sono arrivato al lavoro stile fantozzi...appena strisciato la tessera x entrare sono scattate le 14...ed io auurgggggggggg :asd)

Beh sono stato il tuo amico meccanico domenica... :D ma è stato un piacere! :OK)

AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE!!

Goku147":20m9mwm5 ha detto:
oda":20m9mwm5 ha detto:

Ehhehe e non dici niente delle scritte...tolte? :jolly)
Della marmitta nera? :jolly)
Del pelo? :culo)

Si sono arrivato al lavoro stile fantozzi...appena strisciato la tessera x entrare sono scattate le 14...ed io auurgggggggggg :asd)

Beh sono stato il tuo amico meccanico domenica... :D ma è stato un piacere! :OK)

Che bello il quadro stumenti bianco senza pelino :jolly)
anche le altre modifiche mi piacciono... :D

Kontorotsui":20m9mwm5 ha detto:
Ragazzi sono tornato in Italia ieri sera, sono adesso a Prato.
Che caldo, e che luce che c'è qui in Italia :asd)
Auguri a tutti, ci sentiamo domani per le informazioni sui led, vi faccio sapere appena possibile.
Ciao konto bentornato in Italia :fluffle)
:smilie_f)