Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":3ur4giej ha detto:
Samuelejts":3ur4giej ha detto:
Potei evità il regalo a willy basta il pensiero poi ricorda che ti ho detto max befana e poi stop :culo)

Me la lego al dito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mazza)

Ha ragione, che lo fai a fare il regalo al tuo ragazzo, ci sei già te come miglior regalo di Natale :D

uuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhh...........................
MA GLAZIE! :fiori) :grazie)
:kerstsmi) :kerstsmi)
:fluffle)

147 e basta":1lqbk6rc ha detto:
Kontorotsui":1lqbk6rc ha detto:
Per la prossima cena si potrebbe fare sabato 20 gennaio?

Se ce la faccio, grazie alle conoscenze fatte per via delle lampadine a led, pensavo di fare venire un paio con la Grande Punto e forse uno con la Stilo.
metti in forse 2 con la stilo...xkè potrei venire anchio con la medesima auto.... :D

Ahhhh, hai la Stilo??!
Alora DEVI venire con quella, che ho bisogno di farci un bel pò di esperimenti con i led :elio) tanto la rappresentante della serie 0 la porto io :asd)

Saby46":3btfi7zo ha detto:
Samuelejts":3btfi7zo ha detto:
Potei evità il regalo a willy basta il pensiero poi ricorda che ti ho detto max befana e poi stop :culo)

Nooooooooo, ti pregoooooooo!!!!!
:hail) :cry: :mecry) :mecry2)

Forse una madonna istantanea potrebbe portare un po' di pace

Samuelejts":194c6ugv ha detto:
Saby46":194c6ugv ha detto:
Samuelejts":194c6ugv ha detto:

Forse una madanno istantanea potrebbe portare un po' di pace

Una... cosa? :?:

Yaco 147 T.I.":10j1cooz ha detto:
Damon":10j1cooz ha detto:
allora proposta:

Braumeister o come si scrive, la birreria al Parterre, parcheggio ampio in piazza della Libertà, ritrovo ore 22.15, che ne dite?

- Yaco
- Goku
- Damon
- Oda

Ragazzi io mi metto in "forse" fino all'ultimo momento perché ho un macello di cose da fare (impacchettare tutta la roba, andare a Pisa a beccare dei led, e un altra marea di giri giretti) e anche perché domattina mi devo svegliare presto visto che ho deciso di farla tutta in un colpo.

Piu tardi in giornata o verso l'ora di cena, a seconda di come sto messo con gli sbattimenti, vi dico se ci sono o meno.

So che da Strizzi a Novoli é tutto all'aperto, ma avevo scelto quel posto li per un motivo di prossimità (mio almeno... bello egoista eh :sarcastic) ) ma se non vi va di andare li per via del freddo capisco benissimo.

beh, lo Strizzi in effetti è parecchio ghiaccino...quello che ho proposto io è il primo che m'è venuto in mente senza finire in centro...sennò si può fare al "Cafè de Paris" in piazza Dalmazia, sei sempre piuttosto vicino Yaco, che ne dici? dai, avevate fissato te e Goku, ora mi dispiacerebbe che tu non partecipassi!!! per l'orario si può anticipare anche alle 22, prima io non ce la faccio...guardiamo se si fa una bevuta insieme che siamo in 4, visto anche che mi sono perso sabato sera :mecry2) :mecry2)

che ne pensi? :) scrivi come ti torna meglio, e noi ci adeguiamo! ;)

Kontorotsui":1nt3o431 ha detto:
Samuelejts":1nt3o431 ha detto:
Saby46":1nt3o431 ha detto:
Samuelejts":1nt3o431 ha detto:

Forse una madanno istantanea potrebbe portare un po' di pace

Una... cosa? :?:

Ehi......... Vole che posti una foto in cui sembro la Madonna!
Faccio veramente ride'........
Quella è una foto da.....Santino!
:hail)

Damon":1bfjdys4 ha detto:
allora proposta:

Braumeister o come si scrive, la birreria al Parterre, parcheggio ampio in piazza della Libertà, ritrovo ore 22.15, che ne dite?

- Yaco
- Goku
- Damon
- Oda

Hai scritto giusto. Ci sarò anch'io a mangiare con altri amici.
BRAUMEISTER Via Madonna della Tosse 10r .

Esiste una via chiamata Madonna della Tosse? :crepap)

@Yaco quando torni: mi sa che Elisa non la si frega tanto facilmente, mi ha chiesto un paio di volte come mai hai insistito per vederla a casa... mi sa che ha capito che c'era qualcosa... dannato sesto senso femminile :asd)

Kontorotsui":2knqttd7 ha detto:
Esiste una via chiamata Madonna della Tosse? :crepap)

esiste, esiste....quando l'ho vista sono stato a ridere mezz'ora :rotolo) e ho pure fatto la foto al cartello con la digitale, ogni tanto qualche foto trash fa bene! :p

Kontorotsui":2knqttd7 ha detto:
@Yaco quando torni: mi sa che Elisa non la si frega tanto facilmente, mi ha chiesto un paio di volte come mai hai insistito per vederla a casa... mi sa che ha capito che c'era qualcosa... dannato sesto senso femminile :asd)

forse si immaginava qualcos'altro! :lol: :lol: Yaco fai il bravo, eh! :asd)

Kontorotsui":3q2inl0r ha detto:

Eccomi di ritorno... diciamo che preferivo vedere lei a casa che il suo collega in ufficio. E passando a casa la potevo anche salutare, cosa che non avrei potuto fare se fossi passato in ufficio.

Ad ogni modo non mi sembra tanto in salute, da quello che ho capito (non so se te l'ha già detto... ad ogni modo, ambasciator non porta pena) non verrà in Svezia. Mi spiace ma mi sa che ti dovrai sorbire il viaggionski da solo...

@ Damon e gli altri: aggiudicato per piazza Dalmazia intorno alle 22. Ma di preciso dove in piazza Dalmazia? Ad ogni modo io non resteró un eternità perche devo andare a nanna presto ma un'oretta me la faccio sicuro

Damon":1jykgsek ha detto:
Kontorotsui":1jykgsek ha detto:

forse si immaginava qualcos'altro! :lol: :lol: Yaco fai il bravo, eh! :asd)

Io faccio sempre il bravo :nod) :nod)

Kontorotsui":2t4hkffb ha detto:

Si scoprono gli altarini???????
:elio) (questo è YACO!)hihihihihihi :asd)

Yaco 147 T.I.":2nbaov0e ha detto:
Kontorotsui":2nbaov0e ha detto:

Eccomi di ritorno... diciamo che preferivo vedere lei a casa che il suo collega in ufficio. E passando a casa la potevo anche salutare, cosa che non avrei potuto fare se fossi passato in ufficio.

Ad ogni modo non mi sembra tanto in salute, da quello che ho capito (non so se te l'ha già detto... ad ogni modo, ambasciator non porta pena) non verrà in Svezia. Mi spiace ma mi sa che ti dovrai sorbire il viaggionski da solo...

@ Damon e gli altri: aggiudicato per piazza Dalmazia intorno alle 22. Ma di preciso dove in piazza Dalmazia? Ad ogni modo io non resteró un eternità perche devo andare a nanna presto ma un'oretta me la faccio sicuro

Io non so che ora farò al BRAUMEISTER.
Piazza della libertà non è lontano da Piazza Dalmazia. Venite lì.
Mi faceva piacere salutarvi, (sempre che qualcuno si ricordi di me visto che ho partecipato solo alla cena di Santa Croce).

scherzi Sandro, mi ricordo benissimo di te e della tua compagna, con la nasona serie 3 nuova nuova!!! :nod)

beh, non sono lontani, ma è l'unico modo per beccare Yaco, al limite si fa un salto più tardi!

@ Yaco: il Cafè de Paris è accanto al cinema, se te vieni da Novoli, diciamo dallo Strizzi, arrivi in piazza Dalmazia passando sotto alla ferrovia e ti ritrovi al semaforo in salita, lì vai a destra, il locale è proprio nella piazzetta subito a destra. Ore 22 lì davanti!

Oda, Goku? Ok?