147 e basta
Nuovo Alfista
si..la mia e basta.... :asd)marko.gem":uix7ob3m ha detto:Ma poi c'era una sola serie 0??
pochi ma buoni...(praticamente solo :sedia) :sedia) )
si..la mia e basta.... :asd)marko.gem":uix7ob3m ha detto:Ma poi c'era una sola serie 0??
metti in forse 2 con la stilo...xkè potrei venire anchio con la medesima auto....Kontorotsui":3pv88tz8 ha detto:Per la prossima cena si potrebbe fare sabato 20 gennaio?
Se ce la faccio, grazie alle conoscenze fatte per via delle lampadine a led, pensavo di fare venire un paio con la Grande Punto e forse uno con la Stilo.
Samuelejts":e1frd4u5 ha detto:Potei evità il regalo a willy basta il pensiero poi ricorda che ti ho detto max befana e poi stop :culo)
Me la lego al dito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mazza)
Kontorotsui":3ur4giej ha detto:Samuelejts":3ur4giej ha detto:Potei evità il regalo a willy basta il pensiero poi ricorda che ti ho detto max befana e poi stop :culo)
Ha ragione, che lo fai a fare il regalo al tuo ragazzo, ci sei già te come miglior regalo di Natale![]()
Yaco 147 T.I.":2i7q2bk1 ha detto:Stavo per chiamarla ora in modo da organizzarci. Povera, cos'ha? Influenza bastarda?
Appena torno ti faccio sapere.
147 e basta":1lqbk6rc ha detto:metti in forse 2 con la stilo...xkè potrei venire anchio con la medesima auto....Kontorotsui":1lqbk6rc ha detto:Per la prossima cena si potrebbe fare sabato 20 gennaio?
Se ce la faccio, grazie alle conoscenze fatte per via delle lampadine a led, pensavo di fare venire un paio con la Grande Punto e forse uno con la Stilo.![]()
Saby46":3btfi7zo ha detto:Samuelejts":3btfi7zo ha detto:Potei evità il regalo a willy basta il pensiero poi ricorda che ti ho detto max befana e poi stop :culo)
Nooooooooo, ti pregoooooooo!!!!!
:hail) :cry: :mecry) :mecry2)
Samuelejts":194c6ugv ha detto:Saby46":194c6ugv ha detto:Samuelejts":194c6ugv ha detto:Potei evità il regalo a willy basta il pensiero poi ricorda che ti ho detto max befana e poi stop :culo)
Forse una madanno istantanea potrebbe portare un po' di pace
Yaco 147 T.I.":10j1cooz ha detto:Damon":10j1cooz ha detto:allora proposta:
Braumeister o come si scrive, la birreria al Parterre, parcheggio ampio in piazza della Libertà, ritrovo ore 22.15, che ne dite?
- Yaco
- Goku
- Damon
- Oda
Ragazzi io mi metto in "forse" fino all'ultimo momento perché ho un macello di cose da fare (impacchettare tutta la roba, andare a Pisa a beccare dei led, e un altra marea di giri giretti) e anche perché domattina mi devo svegliare presto visto che ho deciso di farla tutta in un colpo.
Piu tardi in giornata o verso l'ora di cena, a seconda di come sto messo con gli sbattimenti, vi dico se ci sono o meno.
So che da Strizzi a Novoli é tutto all'aperto, ma avevo scelto quel posto li per un motivo di prossimità (mio almeno... bello egoista eh :sarcastic) ) ma se non vi va di andare li per via del freddo capisco benissimo.
Kontorotsui":1nt3o431 ha detto:Samuelejts":1nt3o431 ha detto:Saby46":1nt3o431 ha detto:Samuelejts":1nt3o431 ha detto:Potei evità il regalo a willy basta il pensiero poi ricorda che ti ho detto max befana e poi stop :culo)
Forse una madanno istantanea potrebbe portare un po' di pace
Una... cosa? :?:
Damon":1bfjdys4 ha detto:allora proposta:
Braumeister o come si scrive, la birreria al Parterre, parcheggio ampio in piazza della Libertà, ritrovo ore 22.15, che ne dite?
- Yaco
- Goku
- Damon
- Oda
Kontorotsui":2knqttd7 ha detto:Esiste una via chiamata Madonna della Tosse? :crepap)
Kontorotsui":2knqttd7 ha detto:@Yaco quando torni: mi sa che Elisa non la si frega tanto facilmente, mi ha chiesto un paio di volte come mai hai insistito per vederla a casa... mi sa che ha capito che c'era qualcosa... dannato sesto senso femminile :asd)
Kontorotsui":3q2inl0r ha detto:@Yaco quando torni: mi sa che Elisa non la si frega tanto facilmente, mi ha chiesto un paio di volte come mai hai insistito per vederla a casa... mi sa che ha capito che c'era qualcosa... dannato sesto senso femminile :asd)
Damon":1jykgsek ha detto:Kontorotsui":1jykgsek ha detto:@Yaco quando torni: mi sa che Elisa non la si frega tanto facilmente, mi ha chiesto un paio di volte come mai hai insistito per vederla a casa... mi sa che ha capito che c'era qualcosa... dannato sesto senso femminile :asd)
forse si immaginava qualcos'altro! :lol: :lol: Yaco fai il bravo, eh! :asd)
Kontorotsui":2t4hkffb ha detto:@Yaco quando torni: mi sa che Elisa non la si frega tanto facilmente, mi ha chiesto un paio di volte come mai hai insistito per vederla a casa... mi sa che ha capito che c'era qualcosa... dannato sesto senso femminile :asd)
Yaco 147 T.I.":2nbaov0e ha detto:Kontorotsui":2nbaov0e ha detto:@Yaco quando torni: mi sa che Elisa non la si frega tanto facilmente, mi ha chiesto un paio di volte come mai hai insistito per vederla a casa... mi sa che ha capito che c'era qualcosa... dannato sesto senso femminile :asd)
Eccomi di ritorno... diciamo che preferivo vedere lei a casa che il suo collega in ufficio. E passando a casa la potevo anche salutare, cosa che non avrei potuto fare se fossi passato in ufficio.
Ad ogni modo non mi sembra tanto in salute, da quello che ho capito (non so se te l'ha già detto... ad ogni modo, ambasciator non porta pena) non verrà in Svezia. Mi spiace ma mi sa che ti dovrai sorbire il viaggionski da solo...
@ Damon e gli altri: aggiudicato per piazza Dalmazia intorno alle 22. Ma di preciso dove in piazza Dalmazia? Ad ogni modo io non resteró un eternità perche devo andare a nanna presto ma un'oretta me la faccio sicuro