Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Goku147":z5dixmfq ha detto:
Yaco 147 T.I.":z5dixmfq ha detto:
Goku147":z5dixmfq ha detto:
Wow che belle foto... :OK)

Al prossimo incontro mi butto malato io al lavoro...così ci sarò! :jolly)

Che sfiga peró... proprio quel giorno li si doveva ammalare. Maledetto :swear)
Per colpa sua non ti vedró prima di partire... o magari si, se mi dici quando ti posso trovare passo a trovarti al lavoro :OK)

:swear) :swear) :wall) :wall) Ciao yaco,guarda non sai quanto mi sono incazzato!!!

Tanto al lavoro non esistono "amici"....e sotto le feste...ci si può aspettare di tutto!! :mazza)
Cmq alla prossima ci sarò al 100%...vorrà dire che sarò malato io!... :sarcastic)
Al lavoro questa settimana ci sono dalle 12 -19 tutti i giorni... :all_coholic)
Cmq se vuoi una sera ci prendiamo una birra,c'è un mio amico amante delle Alfa...che gli piace troppo la tua "bimba" e vorrebbe vederla dal VIVO! :alfa) :alfa)

Guarda, ho lavorato in un bar e ho presente il genere "desisto"... e chiamano me per rimpiazzare.

Per la birra sarà dura: ho esame il 19 e quindi devo sgobbare. Il 20 sera parto per Bergamo per poi proseguire su Bxl il giorno dopo; cosi saluto il fratello e mi "divido" un po i 1300 km. :drive)
Magari il 19 si puo organizzare un birrino veloce perché ho parecchio da fare, devo traslocare un bel po di roba e devo impacchettare tutto dopo l'esame.

nicolupo":xyeq00iz ha detto:
Ecco le prime foto...la prima è una vera chicca... :elio) :elio)
TITOLO: Posteriore Yaco :culo) :culo) :culo)

posterioreyacozm5.jpg

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Bellissima :crepap) :crepap)

YEAHYEAHYEAHYEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ecco l'organizator........come al solito arrivo ultima! :wall)
hihihihihihihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :p
Eho, ma si sa che le donne si devono fa' a spetta'!
uhauhauhauhauhauhauhauha!!!!!!!!!!!!!!!!!! :crepap) :sedia)

Beh........Intanto grazie a tutti di essere venuti.....così numerosi, soprattutto! :hail) :handclap) :handclap)
Tante macchine e tanta gente....... wow!

Mi compiaccio di me stessa! hihihihihihi
e come ho detto all'arrivo sul piazzale dell'armanda: IO GENIO! :culo) :jolly)

Che dire?! Siete stati tutti simpatici e, soprattutto pazienti..
eh, sì, io non sono proprio il tipo da "carovane" :mecry) .... Se non ci fosse stato nicolupo a controlla' la fila, a quest'ora io, avrei perso tutti!
hihihihihihi :p grazie Nicooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! :X) :asd)

Le foto.............
Il mio faccione a chiul, beh, si vede anche fin troppo bene! :swear) :wall) (ma quante foto m'avete fatto, eh?! :schok) )
le nase.........
uhmuhmuhm.................YACOOOO, altro che te e 'l tu' amico parkinson.......... Ma che c'era, il terremoto?! :ahsisi) :derid)

Il mio antennino è bellissimooooooooo..........spettacolarissimo..........yeahyeah! :X) :X)
Grazie mille a Samu che me l'ha portato!
MITTICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) ..............

Detto questo, beh, ringrazio tutti tuttissimi gli utenti del TVC e anche quelli di Alfasport.....
Spero abbiate passato tutti una bella serata............. E, soprattutto spero di fare al più presto un bis!
BACIOTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! :hug) :hug) :hug)
MILADY E SABY, ringraziano di cuore :147) :alfa) :cuore)

Il centro sociale..........
uhauhauhauhauhauhauha..... :quote) :quote)
ma quando a quei tre tipi ho detto, "oh, 'un ve la piglate, eh, ma si vede lontano un miglio quel che cercate!"
uhauhauha.... :culo) :crepap) :sedia)
beh, dai, sono stati di spirito.........si son messi tutti a ride'!
CHISSA' CHE NON FOSSERO GIA' TUTTI GONFI!!!!!!!!!!!!!!!!! :smokin) :smokin)

Saby46":2t52911c ha detto:
ma quando a quei tre tipi ho detto, "oh, 'un ve la piglate, eh, ma si vede lontano un miglio quel che cercate!"

Ma cos'è successo esattamente?

Saby46":1mrgp9el ha detto:

Il mio antennino è bellissimooooooooo..........spettacolarissimo..........yeahyeah! :X) :X)
Grazie mille a Samu che me l'ha portato!
MITTICOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) ..............

Devo dire che è più bello del mio... essendo Natale sono stato buono e ho dato qualcosa di meglio a te! :p
Cmq complimenti alla padrona della BL, la mia ha fatto la figura della sudiciona ma cavolo al ritorno pioveva ala grande e mi sarebbe rotto aver faticato per lavarla :jolly) Io genio :culo)
Mora ricordati mercoledì sera altrimenti ti faccio toto :boxe)

Kontorotsui":1tv5lmrm ha detto:
Saby46":1tv5lmrm ha detto:

Ma cos'è successo esattamente?

Ma niente di particolare. In pratica quando ci siamo spostati per fare le foto, in un posto dove c'era più luce, ci trovavamo vicino a un centro sociale.
E ovviamente sono arrivate 2 o 3 macchine, con rastoni a bordo, che chiedevano dov'era il centro sociale. Alla seconda, visto che sempre rastoni erano, li abbiamo anticipati dicendogli "cercate il centro sociale?" ed era effettivamente quello che cercavano

Kontorotsui":21wq91q5 ha detto:
147 e basta":21wq91q5 ha detto:
ah ragazzi....probabilmente metterò i neon interni,precisamente nel vano della pedaliera e nel vano passeggero..capito?vabbè...io facevo direttamente il lavoro quando ci troviamo tutti a montare gli xeno....chi si vuole aggregare così ci diamo una mano anke su quello....(lo schema ce l'ho....)
ho visto un po di prezzi su ebay..costano dalle 11 alle 15 euro+da aggiungere le spese di spedizione.... una coppia da 30 cm..colori disponibili...rossi(metterò quelli)...blu...ultravioletti(mi stuzzicano... :elio) )...viola...verde....
fatemi sapere se siete interessati...

Ehm... non è che voglia fare promozione, eh, lo dico perché l'han già fatto altri con la Grande Punto.
Ma perché non usi le siluro? Costano meno (9 euro, e non paghi la spedizione) e a differenza dei neon non ti muoiono, non ci vuole circuiti o altro. Prendi un portafusibili, ci schiaffi la siluro e sei a posto.

Alcuni del club della Grande Punto hanno proprio studiato l'illuminazione della pedaliera e vano passeggero con le siluro rosse. L'effetto è questo...

cruscottouf1.jpg

Ora non ho capito se posso postare il link direttamente al thread del forum della GP dove ci sono tutte le istruzioni compresi schemi e altro, ma se vuoi te lo mando in privato.
:scratch) :ahsisi) ....mmmmm...molto interessante..allora come non detto....mi sa chemetterò i led :elio) ...ok vada il pvt..grazie mille konto :OK)

Kontorotsui":22vj6kaj ha detto:
Che danno ti han fatto? :confusbig)

Quel bischero del carrozziere, doveva spostare la mia macchine e, facendo marcia indietro, mi ha fatto una riga sul cerchione battendo contro il ponte che c'era nell'officina.

Il danno non é esagerato peró m'ha fatto un po incazzare: io, in quasi un anno non ho mai toccato il cerchio da nessuna parte; ogni volta che parcheggio abbasso il retrovisore (peccato che non c'é la funzione che lo fa in automatico tipo krukwagen) o tiro fuori la testa dal finestrino per assicurarmi che il cerchio non tocchi.
Lascio la macchina 10 min in mano a uno sconosciuto e questo mi riga il cerchio. :swear) :swear)

Kontorotsui":30nxwjng ha detto:
Yaco 147 T.I.":30nxwjng ha detto:
nicolupo":30nxwjng ha detto:
Ecco le prime foto...la prima è una vera chicca... :elio) :elio)
TITOLO: Posteriore Yaco :culo) :culo) :culo)

posterioreyacozm5.jpg

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Bellissima :crepap) :crepap)

La rossa comunque ha un culo più bello del biondino :sarcastic)
quoto..... :sarcastic) :sarcastic)
@saby:grazie a te che hai organizzato tutto.... :OK)
@goku,damon e 147nos:dai ci rifacciamo la prossima volta... ;) :celebrate)
@i due nuovi arrivati(mr.burtone bianconero): :welcome)
@nicolupo:perfetto il nome che hanno dato all'assetto della tua nasona :crepap)

Yaco 147 T.I.":2ujlm7l5 ha detto:
Kontorotsui":2ujlm7l5 ha detto:

Quel bischero del carrozziere, doveva spostare la mia macchine e, facendo marcia indietro, mi ha fatto una riga sul cerchione battendo contro il ponte che c'era nell'officina.

Il danno non é esagerato peró m'ha fatto un po incazzare: io, in quasi un anno non ho mai toccato il cerchio da nessuna parte; ogni volta che parcheggio abbasso il retrovisore (peccato che non c'é la funzione che lo fa in automatico tipo krukwagen) o tiro fuori la testa dal finestrino per assicurarmi che il cerchio non tocchi.
Lascio la macchina 10 min in mano a uno sconosciuto e questo mi riga il cerchio. :swear) :swear)
dai rimane lo stesso spettacolare....come mi dicevi,procedi con la riparazione del cerchio....quella scritta nelle faq... :OK)

147 e basta":23xmj9r2 ha detto:
Yaco 147 T.I.":23xmj9r2 ha detto:
Kontorotsui":23xmj9r2 ha detto:

dai rimane lo stesso spettacolare....come mi dicevi,procedi con la riparazione del cerchio....quella scritta nelle faq... :OK)

Magari ci provo... il punto é che io sono impedito pesante con i lavori manuali e ho paura di aumentare il danno anziché ridurlo... magari provo prima su un cerchione dell'auto di mia madre per vedere che cosa viene fuori

Una domanda per i pisani...

Oramai è un pò che non ci passo, ma parcheggiato dentro al cerchietto rosso, chi è del posto riconoscerà sicuramente la zona, vedevo sempre una nasona serie 0, con la striscia cromata nel muso, grigia sterling, cerchi da 16 a raggi ed interni in pelle.....se non ricordo male aveva pure le frecce gta.....

ma è di qualcuno del forum??