Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Goku147":z5dixmfq ha detto:Yaco 147 T.I.":z5dixmfq ha detto:Goku147":z5dixmfq ha detto:Wow che belle foto... :OK)
Al prossimo incontro mi butto malato io al lavoro...così ci sarò! :jolly)
Che sfiga peró... proprio quel giorno li si doveva ammalare. Maledetto :swear)
Per colpa sua non ti vedró prima di partire... o magari si, se mi dici quando ti posso trovare passo a trovarti al lavoro :OK)
:swear) :swear) :wall) :wall) Ciao yaco,guarda non sai quanto mi sono incazzato!!!
Tanto al lavoro non esistono "amici"....e sotto le feste...ci si può aspettare di tutto!! :mazza)
Cmq alla prossima ci sarò al 100%...vorrà dire che sarò malato io!... :sarcastic)
Al lavoro questa settimana ci sono dalle 12 -19 tutti i giorni... :all_coholic)
Cmq se vuoi una sera ci prendiamo una birra,c'è un mio amico amante delle Alfa...che gli piace troppo la tua "bimba" e vorrebbe vederla dal VIVO! :alfa) :alfa)
Guarda, ho lavorato in un bar e ho presente il genere "desisto"... e chiamano me per rimpiazzare.
Per la birra sarà dura: ho esame il 19 e quindi devo sgobbare. Il 20 sera parto per Bergamo per poi proseguire su Bxl il giorno dopo; cosi saluto il fratello e mi "divido" un po i 1300 km. :drive)
Magari il 19 si puo organizzare un birrino veloce perché ho parecchio da fare, devo traslocare un bel po di roba e devo impacchettare tutto dopo l'esame.