Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

si..infatti ero tentao a mettere un cartello vicino alla mia nasona(tanto tutti quelli che venivano passavano accanto alla mia...)..con scritto...PER INFORMAZIONI CHIEDERE ALLA SIGNORINA CON IL CAPPELLO...OPPURE "X IL CENTRO SOCIALE CHIEDERE A SABY"..... :sedia) :sedia) :rotolo) :culo) :D :asd) :jolly) :matto) :lol21) :lol21)

Kontorotsui":1simvwht ha detto:
147 e basta":1simvwht ha detto:
a me non ha dato ne 2 di picche ne asso di fiori..mi ha dato il suo numero.... :sarcastic)

Mi consenta di dubitare :scratch) :asd) :asd) voglio le prove :ahsisi) ce l'hai i testimoni?
mentre stavo per uscire mi ha preso e mi ha portato in uno stanzino..nascosto da tutti...se non ci credi vai all'armanda e vai a chiedere.... :asd) :asd) :culo)
@konto:quando vieni mi servono altri led x la nasona....ho visto quelli di yaco ..quelle alle portiere...fantastiche...fanno giorno :D

147 e basta":1sfowaf8 ha detto:
Kontorotsui":1sfowaf8 ha detto:
147 e basta":1sfowaf8 ha detto:
a me non ha dato ne 2 di picche ne asso di fiori..mi ha dato il suo numero.... :sarcastic)

Mi consenta di dubitare :scratch) :asd) :asd) voglio le prove :ahsisi) ce l'hai i testimoni?
mentre stavo per uscire mi ha preso e mi ha portato in uno stanzino..nascosto da tutti...se non ci credi vai all'armanda e vai a chiedere.... :asd) :asd) :culo)
@konto:quando vieni mi servono altri led x la nasona....ho visto quelli di yaco ..quelle alle portiere...fantastiche...fanno giorno :D

E dove scusa?? In bagno? :crepap) :crepap) :lol2) :lol2)

Yaco 147 T.I.":1o22ngtn ha detto:
147 e basta":1o22ngtn ha detto:
Kontorotsui":1o22ngtn ha detto:
147 e basta":1o22ngtn ha detto:

no sotto l'albero.... :sarcastic) :sarcastic)

147 e basta":lv125ax4 ha detto:
Yaco 147 T.I.":lv125ax4 ha detto:
Kontorotsui":lv125ax4 ha detto:

:sedia) :sedia) :sedia)

Yaco 147 T.I.":3h07ot5e ha detto:
147 e basta":3h07ot5e ha detto:
Yaco 147 T.I.":3h07ot5e ha detto:
Kontorotsui":3h07ot5e ha detto:

:sedia) :sedia) :sedia)
:lol21) :lol21)

Yaco 147 T.I.":3jujxw49 ha detto:
Damon":3jujxw49 ha detto:
:clap) complimenti a tutti!!! :OK)

ma la 159 di chi è?!?

Di uno degli amici di Samu se non sbaglio, o meglio, del padre di uno degli amici di Samu (credo...)

Hai ricevuto l'SMS che t'abbiamo spedito col cella di Nicolupo?

sìsì...grazie di cuore! :fluffle) :fluffle)

Yaco 147 T.I.":1lw5fec2 ha detto:
Damon":1lw5fec2 ha detto:
:clap) complimenti a tutti!!! :OK)

ma la 159 di chi è?!?

Di uno degli amici di Samu se non sbaglio, o meglio, del padre di uno degli amici di Samu (credo...)

Confermo è del padre di uno dei miei ragazzi di PT. Diciamo che è l'Alfa serei di quella famiglia dopo la 145 che è di proprietà del mio amico

147 e basta":2qv17s1y ha detto:

No problem, torno a Natale, anzi se vuoi fare un saltino quando io e Scott si rimette a posto lo sportello che gli imbecilli qui mi hanno rimontato a cane...

Kontorotsui":285205jy ha detto:
147 e basta":285205jy ha detto:

No problem, torno a Natale, anzi se vuoi fare un saltino quando io e Scott si rimette a posto lo sportello che gli imbecilli qui mi hanno rimontato a cane...
io dovrei partire sabato mattina e ritornare a livorno il 3....non so se ce la faccio...dai vediamo perchè non sono ancora sicuro della partenza...ok?grazie mille

mr.burton":ui6ddhew ha detto:
Ciao a tutti...questo è il mio primo messaggio nella discussione regionale!!

Vedo con dispiacere che mi sono perso l'incontro..uff...

al prossimo sarò certamente dei vostri!!

:A)

Ciao Burton, benvenuto nel TVC. Come mai non ti sei mai fatto vedere prima d'ora. Vedo che sei iscritto da molto ma che posti poco, peccato che non ti sei fatto vivo prima... ad ogni modo il prossimo incontro dovrebbe essere intorno alla metà di gennaio (forse ne faranno anche uno prima ma io allora non ci saró :mecry2) ) per un giretto in kart dalle parti di Prato. Poi penso che dopo quello si rifarà una cena da qualche parte.

P.S. Coma mai Mr Burton come nick? Per caso c'entra con gli snowboard Burton o non c'azzecco una mazza?

ah ragazzi....probabilmente metterò i neon interni,precisamente nel vano della pedaliera e nel vano passeggero..capito?vabbè...io facevo direttamente il lavoro quando ci troviamo tutti a montare gli xeno....chi si vuole aggregare così ci diamo una mano anke su quello....(lo schema ce l'ho....)
ho visto un po di prezzi su ebay..costano dalle 11 alle 15 euro+da aggiungere le spese di spedizione.... una coppia da 30 cm..colori disponibili...rossi(metterò quelli)...blu...ultravioletti(mi stuzzicano... :elio) )...viola...verde....
fatemi sapere se siete interessati...

è ..

sono iscritto da un pò ma non ho mai postato moltissimo..non sono un animale da forum!!

praticamente eravate dietro l'angolo a viareggio!!...

Dalle foto ho visto che le nasone serie 0 sono quasi prossime all'estinzione qua in toscana.. :?:

Al prossimo raduno lavoro permettendo cercherò di non mancare!!