147nos":ttuzxwmo ha detto:Ma perchè prendono i tempi ad ogni passaggio di ciascuno di noi???![]()
Samuelejts":uyaij5nw ha detto:147nos":uyaij5nw ha detto:Ma perchè prendono i tempi ad ogni passaggio di ciascuno di noi???![]()
Si c'è la rilevazioni tempi e velocità, miglior tempo della giornata e del mese. Molto bello e organizzato :nod)
Ripeto noi ci andiamo il 20 dopocena
Samuelejts":33k26bhl ha detto:
Kontorotsui":28w2wb2s ha detto:Samuelejts":28w2wb2s ha detto:
Si te ne approfitti perché sei leggerino e il kart va di più, ma sappi che quando vengo io questo vantaggio non lo avrai :sarcastic) oltretutto qui le svedesi mi stanno facendo dimagrire :ignore) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :culo)
147nos":1xqnnrr5 ha detto:Kontorotsui":1xqnnrr5 ha detto:Samuelejts":1xqnnrr5 ha detto:
Si te ne approfitti perché sei leggerino e il kart va di più, ma sappi che quando vengo io questo vantaggio non lo avrai :sarcastic) oltretutto qui le svedesi mi stanno facendo dimagrire :ignore) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :culo)
Ahahahahahah hai ragioneee!!!![]()
Fra tutte e due non arriverete a 90 chilii!! :ignore)
Io ne peso 84 da solo.. :mecry2)
Ma sti kart viaggiano o sono dei giochini?
Kontorotsui":1xpcyo5n ha detto:147nos":1xpcyo5n ha detto:Kontorotsui":1xpcyo5n ha detto:Samuelejts":1xpcyo5n ha detto:
Beh ora non esageriamo, ma a 110 non credo ci arriviamo :asd)
I kart ha detto Samuele viaggiano, se ho capito bene fanno pure gli 80 all'ora... certo se ci sta su uno di OTTANTAQUATTRO chili magari vanno un pò più piano :sarcastic)
147nos":2jn2aesy ha detto:Kontorotsui":2jn2aesy ha detto:147nos":2jn2aesy ha detto:Kontorotsui":2jn2aesy ha detto:Samuelejts":2jn2aesy ha detto:
I kart ha detto Samuele viaggiano, se ho capito bene fanno pure gli 80 all'ora... certo se ci sta su uno di OTTANTAQUATTRO chili magari vanno un pò più piano :sarcastic)
Bene bene..magari c'è anche da vedere se ci entro dentro dati i 194 cm di altezza! :cry:
147nos":1fzgwu8n ha detto:Kontorotsui":1fzgwu8n ha detto:147nos":1fzgwu8n ha detto:Kontorotsui":1fzgwu8n ha detto:Samuelejts":1fzgwu8n ha detto:
Bene bene..magari c'è anche da vedere se ci entro dentro dati i 194 cm di altezza! :cry:
Damon":1jp9tky3 ha detto:allora facciamo categoria a parte io e nos! siamo alla pari, io sono 191cm x 85kg
Damon":2wsz74vo ha detto:allora facciamo categoria a parte io e nos! siamo alla pari, io sono 191cm x 85kg
Yaco 147 T.I.":seerdd4k ha detto:Damon":seerdd4k ha detto:allora facciamo categoria a parte io e nos! siamo alla pari, io sono 191cm x 85kg
I tempi sono i tempi... niente categorie... :sarcastic) :sarcastic)
P.S. É un po che non ti si sentiva? Come stai? E come sta la tua miciona? Si é ripresa dal danno che le hanno procurato?
Nooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) Non ci puoi abbandonare :fluffle) :fluffle)Damon":1vyd9xbx ha detto:Yaco 147 T.I.":1vyd9xbx ha detto:Damon":1vyd9xbx ha detto:allora facciamo categoria a parte io e nos! siamo alla pari, io sono 191cm x 85kg
P.S. É un po che non ti si sentiva? Come stai? E come sta la tua miciona? Si é ripresa dal danno che le hanno procurato?
è vero, ultimamente sono latitante...ho un po' paura a dirlo :ignore) ma sabato ci sta che abbia grossi problemi a venire a Viareggio...fino all'ultimo faccio il possibile! :wall)
Damon":1vyd9xbx ha detto:...la 147 è in carrozzeria, giro con una Micra 1.1 ROSSA (modello nuovo)...lasciamo perdere i commenti! :splat)
Damon":2q5rvpms ha detto:Yaco 147 T.I.":2q5rvpms ha detto:Damon":2q5rvpms ha detto:allora facciamo categoria a parte io e nos! siamo alla pari, io sono 191cm x 85kg
è vero, ultimamente sono latitante...ho un po' paura a dirlo :ignore) ma sabato ci sta che abbia grossi problemi a venire a Viareggio...fino all'ultimo faccio il possibile! :wall)
per il resto tutto bene, varie e eventuali che mi tengono super impegnato...la 147 è in carrozzeria, giro con una Micra 1.1 ROSSA (modello nuovo)...lasciamo perdere i commenti! :splat)
sono io sicuramente il piu pesante dei toscani...1.85x115kg..fate voi :sarcastic) ..infatti non ci provo a salire su quei kart..tanto so ke sarò ultimo,in realtà non so nemmeno guidare :sarcastic) ....cmq vi vengo volentieri a vedere... :OK)147nos":39sga947 ha detto:Damon":39sga947 ha detto:allora facciamo categoria a parte io e nos! siamo alla pari, io sono 191cm x 85kg
Ehehehehe ok ok vaa beneee! :culo)
Sai che spasso se per caso uno di noi 2 zavorrati girasse piu forte di qualcuno che nella premessa dovrebbe volare? :rotolo)
Cmq c'è chi pesa piu di noi fra i toscani..![]()