Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ahh dimenticavo, a tutti i toscani..ho rimesso in vendita il mio ex kit estetico Alfa GT look, immagino che non interessi a nessuno ma magari se sentite amici o conocenti che vogliono aggiornare il look della loro nasona serie0, l'offerta è molto vantaggiosa e avete a disposizione personale competente per il montaggio qui da me a Massa! ;)

Ecco il topic dove trovate il messaggio con l'offerta..

https://alfavirtualclub.it//forum/viewtopic.php?t=55218

P.S: a chi mi piazza il kit gli giro anche una provvigione da accordare in PVT..devo davvero recuperare i soldi spesi sul quel kit estetico! :ignore)

147nos":ttuzxwmo ha detto:
Ma perchè prendono i tempi ad ogni passaggio di ciascuno di noi??? :)

Si c'è la rilevazioni tempi e velocità, miglior tempo della giornata e del mese. Molto bello e organizzato :nod)
Ripeto noi ci andiamo il 20 dopocena

Samuelejts":uyaij5nw ha detto:
147nos":uyaij5nw ha detto:
Ma perchè prendono i tempi ad ogni passaggio di ciascuno di noi??? :)

Si c'è la rilevazioni tempi e velocità, miglior tempo della giornata e del mese. Molto bello e organizzato :nod)
Ripeto noi ci andiamo il 20 dopocena

Buaaaaa... :mecry2) :mecry2) non posso venire... ho l'ultimo esame il 19 e il 20 parto per il Belgio :drive) , faccio tappa a Bergamo e poi proseguo il giorno dopo.

Vabbé, spero che riusciremo ad andare tutti insieme a gennaio :OK)

Kontorotsui":28w2wb2s ha detto:
Samuelejts":28w2wb2s ha detto:

Si te ne approfitti perché sei leggerino e il kart va di più, ma sappi che quando vengo io questo vantaggio non lo avrai :sarcastic) oltretutto qui le svedesi mi stanno facendo dimagrire :ignore) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :culo)

Ahahahahahah hai ragioneee!!! :D

Fra tutte e due non arriverete a 90 chilii!! :ignore)

Io ne peso 84 da solo.. :mecry2)

Ma sti kart viaggiano o sono dei giochini?

147nos":1xqnnrr5 ha detto:
Kontorotsui":1xqnnrr5 ha detto:
Samuelejts":1xqnnrr5 ha detto:

Si te ne approfitti perché sei leggerino e il kart va di più, ma sappi che quando vengo io questo vantaggio non lo avrai :sarcastic) oltretutto qui le svedesi mi stanno facendo dimagrire :ignore) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :culo)

Beh ora non esageriamo, ma a 110 non credo ci arriviamo :asd)

I kart ha detto Samuele viaggiano, se ho capito bene fanno pure gli 80 all'ora... certo se ci sta su uno di OTTANTAQUATTRO chili magari vanno un pò più piano :sarcastic)

Kontorotsui":1xpcyo5n ha detto:
147nos":1xpcyo5n ha detto:
Kontorotsui":1xpcyo5n ha detto:
Samuelejts":1xpcyo5n ha detto:

I kart ha detto Samuele viaggiano, se ho capito bene fanno pure gli 80 all'ora... certo se ci sta su uno di OTTANTAQUATTRO chili magari vanno un pò più piano :sarcastic)

Bene bene..magari c'è anche da vedere se ci entro dentro dati i 194 cm di altezza! :cry:

147nos":2jn2aesy ha detto:
Kontorotsui":2jn2aesy ha detto:
147nos":2jn2aesy ha detto:
Kontorotsui":2jn2aesy ha detto:
Samuelejts":2jn2aesy ha detto:

Bene bene..magari c'è anche da vedere se ci entro dentro dati i 194 cm di altezza! :cry:

Magari con le ginocchia in gola... ma dovresti starci :nod)

147nos":1fzgwu8n ha detto:
Kontorotsui":1fzgwu8n ha detto:
147nos":1fzgwu8n ha detto:
Kontorotsui":1fzgwu8n ha detto:
Samuelejts":1fzgwu8n ha detto:

Ah già, dimenticavo, oltretutto hai anche un Cx molto peggiore di noi... non hai proprio speranze :sarcastic)

Damon":2wsz74vo ha detto:
allora facciamo categoria a parte io e nos! siamo alla pari, io sono 191cm x 85kg

Ehehehehe ok ok vaa beneee! :culo)

Sai che spasso se per caso uno di noi 2 zavorrati girasse piu forte di qualcuno che nella premessa dovrebbe volare? :rotolo)

Cmq c'è chi pesa piu di noi fra i toscani.. ;)

Yaco 147 T.I.":seerdd4k ha detto:
Damon":seerdd4k ha detto:
allora facciamo categoria a parte io e nos! siamo alla pari, io sono 191cm x 85kg

I tempi sono i tempi... niente categorie... :sarcastic) :sarcastic)

P.S. É un po che non ti si sentiva? Come stai? E come sta la tua miciona? Si é ripresa dal danno che le hanno procurato?

è vero, ultimamente sono latitante...ho un po' paura a dirlo :ignore) ma sabato ci sta che abbia grossi problemi a venire a Viareggio...fino all'ultimo faccio il possibile! :wall)

per il resto tutto bene, varie e eventuali che mi tengono super impegnato...la 147 è in carrozzeria, giro con una Micra 1.1 ROSSA (modello nuovo)...lasciamo perdere i commenti! :splat)

Damon":1vyd9xbx ha detto:
Yaco 147 T.I.":1vyd9xbx ha detto:

P.S. É un po che non ti si sentiva? Come stai? E come sta la tua miciona? Si é ripresa dal danno che le hanno procurato?

è vero, ultimamente sono latitante...ho un po' paura a dirlo :ignore) ma sabato ci sta che abbia grossi problemi a venire a Viareggio...fino all'ultimo faccio il possibile! :wall)
Nooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) Non ci puoi abbandonare :fluffle) :fluffle)

...la 147 è in carrozzeria, giro con una Micra 1.1 ROSSA (modello nuovo)...lasciamo perdere i commenti! :splat)

:quote) :quote) :quote) :derid) :derid) :derid)
Scusa ma é più forte di me.... uno spilungone come te nella micra dev'essere proprio un bel paesaggio :ahsisi) :fluffle)

Damon":2q5rvpms ha detto:
Yaco 147 T.I.":2q5rvpms ha detto:
Damon":2q5rvpms ha detto:

per il resto tutto bene, varie e eventuali che mi tengono super impegnato...la 147 è in carrozzeria, giro con una Micra 1.1 ROSSA (modello nuovo)...lasciamo perdere i commenti! :splat)

CARROZZIERE?? :mecry) :mecry)

Ragazzi stavo dando un'occhiata al registro dei soci e scopro che la toscana è una regione attiva col suo 4 e passa per cento! :jolly)

Ecco la lista:

Regione # Soci Percentuale
Abruzzo 11 1.73%
Basilicata 0 0%
Calabria 10 1.57%
Campania 16 2.51%
Emilia-Romagna 47 7.38%
Friuli-Venezia Giulia 17 2.67%
Lazio 32 5.02%
Liguria 23 3.61%
Lombardia 167 26.22%
Marche 17 2.67%
Molise 2 0.31%
Piemonte 99 15.54%
Puglia 15 2.35%
Sardegna 12 1.88%
Sicilia 24 3.77%
Toscana 27 4.24%
Trentino-Alto Adige 17 2.67%
Umbria 5 0.78%
Valle d'Aosta 2 0.31%
Veneto 65 10.2%

Direi che si colloca al 6 posto quasi a ridosso del Lazio:

1. Lombardia 26.22%
2. Piemonte 15.54%
3. Veneto 10.2%
4. Emilia-Romagna 7.38%
5. Lazio 5.02%
6. Toscana 4.24%

Insomma era un dato che non conoscevo e pensavo che fossimo agl'ultimi posti della classifica invece.. :culo)

:alfa)

Sono 64kg per 170cm. I kart fanno 80-90km\h ma rendono veramente. Per le dimensioni no problem ci si entra tutti o meglio per noi piccoli si arriva male ai pedali ecco perkè io una volta a fondo nn ho tolto mai :culo)

147nos":39sga947 ha detto:
Damon":39sga947 ha detto:

Ehehehehe ok ok vaa beneee! :culo)

Sai che spasso se per caso uno di noi 2 zavorrati girasse piu forte di qualcuno che nella premessa dovrebbe volare? :rotolo)

Cmq c'è chi pesa piu di noi fra i toscani.. ;)
sono io sicuramente il piu pesante dei toscani...1.85x115kg..fate voi :sarcastic) ..infatti non ci provo a salire su quei kart..tanto so ke sarò ultimo,in realtà non so nemmeno guidare :sarcastic) ....cmq vi vengo volentieri a vedere... :OK)