Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ieri sera sono stato con il gruppo del mercoledì Alfasport ai Kart a Prato devo dire che sono spettacolari e impegnativi nonostante siano elettrici. Sono semplicissimi da trovare. Si esce a Prato est e si va in direzione Gigli, ma nn si sale sul ponte ma si gira subito a dx per andare a Mondo Convenienza e da lì sempre diritto per 400m sono sulla dx. Costi. TEssera AICS obbligatoria da 8euro, poi 10min 13euro i successivi 10min 10euro. MA onestamente una sessione basta e avanza. Grance affluenza ieri sera abbiamo atteso un'ora e siamo arrivati alle 22.30. VEngono forniti sottocasco monouso e caschi di svariate misure e un breve briefing. Molto organizzato. LA potenza dei Kart è erogata a crescere, ossia primi giri soft per prendere confidenza con la pista con 2 bei allunghi e un misto esaltante. Poi viene data max potenza e ci si diverte parekkio e l'impegno fisiko è notevole. Si fanno sui 15 giri e il mio tempo migliore che poi è stato il migliore della sessione è stato sui 32'737" con max velocità media di 46km\h. VA considerato che ci sono curve ad U con velocità bassissima quindi si preannunciano punte sugli 80km\h

ottimo Samu! :OK) molto interessante

ancora non ce l'ho fatta, ma adesso a maggior ragione spero di andarci presto :nod)

Salve popolo Toscano... sono appena tornato dai miei 2 giorni a Milano.
Come va?

Ho visto che il che Leo & Chiara e il Konto non possono venire al raduno... opsss cena.... del 16. Che presa a male.

Comunque non vi preoccupate, ci rifaremo... poi peró bisognerà vedere se potró venire io visto che non so ancora se e quando ritorno in Toscana a gennaio!

Saby46":1wbq6awj ha detto:
Samuelejts":1wbq6awj ha detto:
Si fanno sui 15 giri e il mio tempo migliore che poi è stato il migliore della sessione è stato sui 32'737" con max velocità media di 46km\h.

........eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh, alla' dillo che sei bravo solo te!
:crepap) :crepap) :crepap)

L'ho fatto per te :p :crepap) :fluffle)

147 e basta":2qd72b6h ha detto:
Leo&Chiara":2qd72b6h ha detto:
Ciao Yaco

come vedi non possiamo esserci, ma dobbiamo farne un'altro ad anno nuovo magari quando tu ci sei anche te.....

ps: devo epr forza vedere il tuo bolide :sbav) con doppio scarico... :elio)
lo vedo io x te.... :elio) :elio)

Ué... non me la guardate troppo che altrimenti poi mi si consuma... :crepap) :crepap)

A seconda di come butta la situazione magari la vedrete anche con le minigonne... :elio)

Samuelejts":gr3zd28v ha detto:
Per chi il 10 dicembre fosse libero

Alfasport organizza in quel di Pistoia il pranzo di Natale

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2411

Se mi date anke una risposta negativa sarebbe carino visto l'invito, thanks :nod)

Ringrazio ma debbo declinare.... il 10 saro a Roma e piu precisamente all'olimpico a sostenere la Rometta durante il derby! :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":3pf84yfj ha detto:
Samuelejts":3pf84yfj ha detto:
Per chi il 10 dicembre fosse libero

Alfasport organizza in quel di Pistoia il pranzo di Natale

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2411

Se mi date anke una risposta negativa sarebbe carino visto l'invito, thanks :nod)

Ringrazio ma debbo declinare.... il 10 saro a Roma e piu precisamente all'olimpico a sostenere la Rometta durante il derby! :asd) :asd)

yaco bongiorno
bongiorno a tutti ovviamente...

allora se tu metti le minigonne mi sa proprio che a forza di guardarla diventeremo come la pasta abrasiva :sedia)

che sei della roma???? :KO) forza viola sempre (abbonamento in curva fiesole :elio) )

calcio? no, grazie! :vomito)
scusate ma non ce la facevo proprio a contenermi...

@ Yaco: se metti le minigonne mi sa che cominceremo a prendere spunto seriamente dalla tua nasona, nel senso che proprio si comincerà a "staccare" alcuni pezzi per vederli meglio!! :mazza) :ahsisi) :fluffle)

Damon":oadwrz4z ha detto:

@ Yaco: se metti le minigonne mi sa che cominceremo a prendere spunto seriamente dalla tua nasona, nel senso che proprio si comincerà a "staccare" alcuni pezzi per vederli meglio!! :mazza) :ahsisi) :fluffle)

damon io gioco a basket va bene?

Raduno del TVC a Viareggio - SABATO 16 DICEMBRE 2006

- Yaco
- Francescoelli
- Saby+1
- oda
- Damon
- Papocchiorosso+1
- 147 e basta
- Elisa
- Samuelejts+3
- Nicolupo
15persone confermate, per ora.......

- Locale scelto: Armanda (in fondo alla Darsena) ci si mangia bene di tutto, in più il parcheggio si trova assicurato poichè, se ci si arriva per cena, c'è un sacco di posto libero, poi, essendo proprio l'ultimo ristorante della Darsena, laggiù ci arrivano poche macchine.
Facciamo pure menù libero, la', non occorre chiedere un menù fisso.. Per i vegetarian, invece chiederò delucidazioni..... Hihihihi!
Per il parcheggio, consideriamo che si tratta di sabato e, quindi un po' di macchine ci saranno, però, laggiù in fondo, diciamo che le nostre bimbe staranno più tranquille, e, secondo come ci si mette, avremo anche lo spazio per le foto!

Aggiornata lista... Samuelejts ha aggiunto altre due persone alla combriccola! Ma mi ero dimenticata che il Kontor si è ritirato! :cry:
uffiiiiiiii........................ Oh Kontor, però, a quella di gennaio........... Non ci saranno tesi che tengano, chiarooooo?!?!?!?!?!?!?!?!?! :member)
yeah! :X) :X) :X)

Ecco qua che riposto le info per arrivare al punto di ritrovo... così non si perde nulla!
ad alcuni di voi ho già mandato un pm per metterli al corrente, cmq, per chi non sa......... Ecco qua! :nod)

per chiunque venga dall'autostrada deve proseguire finchè la strada non termina su di una rotonda, ci siamo?
E' una rotonda un po enorme, bene, una vaolta lì, dovete fare tutto il giro, e andare verso Viareggio, quindi dovrete prendere la strada alla vs sx, nonchè, il terzo sbocco della rotonda, ok?Da lì, ci saranno 100/200mt, e arriverete in un punto dove, alla vostra sx, ci sono alcuni alberi (2o3) che danno su di una piazzetta asfaltata, e, sulla piazzetta si affaccia un campo da calcio.
Il nome della piazza, non lo ricordo, però, si trova precisamente sulla Via Aurelia Nord, vicino all'Istituto Tecnico Industriale.

Leo&Chiara":2qcrudoc ha detto:
Damon":2qcrudoc ha detto:

Io faccio equitazione........... sport ancora meno praticato e famoso! :jolly)
cmq, calciocalciocalcio....... Io, ahimè, sono Juventina................ :mecry2)
Ma, non dite niente, ok?!?!?!?!?!?!?! :D

Saby46":179c1h01 ha detto:
Leo&Chiara":179c1h01 ha detto:
Damon":179c1h01 ha detto:

Io faccio equitazione........... sport ancora meno praticato e famoso! :jolly)
cmq, calciocalciocalcio....... Io, ahimè, sono Juventina................ :mecry2)
Ma, non dite niente, ok?!?!?!?!?!?!?! :D

nooooooooooooo :KO) :lol21)

Leo&Chiara":32khw8g8 ha detto:
Damon":32khw8g8 ha detto:

grandissimo!!!!!!! :D ho giocato 13 anni a basket, con una stagione di C2 e tante di D...poi mi sono messo a fare il podista, fermo proprio non ce la faccio a stare

comunque amo lo sport in generale, calcio escluso, forse per causa dell'Italia però, dove è portato su un'altra dimensione che di sport non ha più niente

adoro la pallavolo (gioca la mia ragazza), dove ci sono i motori ovviamente sbavo, durante i giochi invernali passati ero attaccato a vedere il "curling" (bocce di granito) e tutte le altre discipline, riesco a gustarmi una partita di baseball, nuoto, tennis, insomma, mi appassiona più o meno tutto

l'anno che ha vinto il campionato la Mens Sana di Siena avevo l'abbonamento in curva al Pala Sclavo! :D

Samuelejts":170awk13 ha detto:
Ieri sera sono stato con il gruppo del mercoledì Alfasport ai Kart a Prato devo dire che sono spettacolari e impegnativi nonostante siano elettrici. Sono semplicissimi da trovare. Si esce a Prato est e si va in direzione Gigli, ma nn si sale sul ponte ma si gira subito a dx per andare a Mondo Convenienza e da lì sempre diritto per 400m sono sulla dx. Costi. TEssera AICS obbligatoria da 8euro, poi 10min 13euro i successivi 10min 10euro. MA onestamente una sessione basta e avanza. Grance affluenza ieri sera abbiamo atteso un'ora e siamo arrivati alle 22.30. VEngono forniti sottocasco monouso e caschi di svariate misure e un breve briefing. Molto organizzato. LA potenza dei Kart è erogata a crescere, ossia primi giri soft per prendere confidenza con la pista con 2 bei allunghi e un misto esaltante. Poi viene data max potenza e ci si diverte parekkio e l'impegno fisiko è notevole. Si fanno sui 15 giri e il mio tempo migliore che poi è stato il migliore della sessione è stato sui 32'737" con max velocità media di 46km\h. VA considerato che ci sono curve ad U con velocità bassissima quindi si preannunciano punte sugli 80km\h

Woowww qualche volta allora devo veniree.. :D