Yaco 147 T.I.":176tomh1 ha detto:@ Konto: ma Prato - Lund non te la sei fatta in un colpo solo... oppure si?
Si, in un giorno :asd) considera che 800Km in Germania li ho fatti in circa 5 ore :elio)
Yaco 147 T.I.":176tomh1 ha detto:@ Konto: ma Prato - Lund non te la sei fatta in un colpo solo... oppure si?
Kontorotsui":3v5dil28 ha detto:Yaco 147 T.I.":3v5dil28 ha detto:@ Konto: ma Prato - Lund non te la sei fatta in un colpo solo... oppure si?
Si, in un giorno :asd) considera che 800Km in Germania li ho fatti in circa 5 ore :elio)
Kontorotsui":3leki3n6 ha detto:Yaco 147 T.I.":3leki3n6 ha detto:@ Konto: ma Prato - Lund non te la sei fatta in un colpo solo... oppure si?
Kontorotsui":3leki3n6 ha detto:Yaco 147 T.I.":3leki3n6 ha detto:@ Konto: ma Prato - Lund non te la sei fatta in un colpo solo... oppure si?
Leo&Chiara":3r521e7x ha detto:maremma ragazzi o che nebbia c'è stasera porca miseria voglio vedere come faccio a tornare a casa...... :schok)
Leo&Chiara":3p6ga3u7 ha detto:cmq ho notato una cosa che con il navigatore se ti becchi la nebbbia ti aiuti parecchio dando un occhiatina alle curve che ci sono altrimenti sarebbe davvero un problema..
Kontorotsui":1bpg01ey ha detto:Leo&Chiara":1bpg01ey ha detto:cmq ho notato una cosa che con il navigatore se ti becchi la nebbbia ti aiuti parecchio dando un occhiatina alle curve che ci sono altrimenti sarebbe davvero un problema..
grazie konto effettivamente mi hai fatto pensare che mi è andata bene quando mi sono affidato al navigatore....
devo stare più attento molto più attento la nebbia è tremenda.
Kontorotsui":108kgx41 ha detto:Leo&Chiara":108kgx41 ha detto:cmq ho notato una cosa che con il navigatore se ti becchi la nebbbia ti aiuti parecchio dando un occhiatina alle curve che ci sono altrimenti sarebbe davvero un problema..
quella notte che partii da livorno pensai subito"menomale che parto alle 2 così domani mattina verso le 7 e 30 sn a napoli...fino a follonica tempo bellissimo...poi....un muro di nebboa foiino a napoli...stile nuvola di fantozzi... :asd) ...apposta di arrivare alle 7 e mezzo sn arrivato al casello di napoli alle 10 e passa... :mecry2)Leo&Chiara":1nggggm7 ha detto:mremma 400 km!!! tantissimi
Kontorotsui":1jnkltp4 ha detto:Leo&Chiara":1jnkltp4 ha detto:cmq ho notato una cosa che con il navigatore se ti becchi la nebbbia ti aiuti parecchio dando un occhiatina alle curve che ci sono altrimenti sarebbe davvero un problema..
@nos: stasera cerco di mettere altre foto, ma le migliori "faune" sono quelle che ci ballo assieme... e in tali frangenti, stare a fare foto non solo è l'ultimo dei miei pensieri, ma soprattutto non mi sembra molto "appropriato" :asd)
Non ci crederete, ma sabato scorso c'era una che sembrava il clone di Marylin Monroe :?: sono stato il primo che ha avuto l'ardire di invitarla perché intimoriva un pò tutti... e personalmente mi è apparsa tanto scema quanto la suddetta scomparsa attrice o quel che era. :shrug03)
147nos":3m54g3of ha detto:Kontorotsui":3m54g3of ha detto:Leo&Chiara":3m54g3of ha detto:cmq ho notato una cosa che con il navigatore se ti becchi la nebbbia ti aiuti parecchio dando un occhiatina alle curve che ci sono altrimenti sarebbe davvero un problema..
@nos: stasera cerco di mettere altre foto, ma le migliori "faune" sono quelle che ci ballo assieme... e in tali frangenti, stare a fare foto non solo è l'ultimo dei miei pensieri, ma soprattutto non mi sembra molto "appropriato" :asd)
Non ci crederete, ma sabato scorso c'era una che sembrava il clone di Marylin Monroe :?: sono stato il primo che ha avuto l'ardire di invitarla perché intimoriva un pò tutti... e personalmente mi è apparsa tanto scema quanto la suddetta scomparsa attrice o quel che era. :shrug03)
Bene bene braauu! :rotolo)
147 e basta":2omwnb2k ha detto:dai konto vogliamo le foto delle renne svedesi :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)Kontorotsui":23qyfgax ha detto:147 e basta":23qyfgax ha detto:dai konto vogliamo le foto delle renne svedesi :asd) :asd)
Mah, sai, le corna qui crescono più facilmente ai maschi :sarcastic)