147 e basta
Nuovo Alfista
francescoelli":1525lpry ha detto:VUOL DIRE CHE ANDREMO A MANGIARE AL BUFFALO, per la gioia di Konto :culo)
francescoelli":1525lpry ha detto:VUOL DIRE CHE ANDREMO A MANGIARE AL BUFFALO, per la gioia di Konto :culo)
Leo&Chiara":ym0zhfcb ha detto:francesco ,
ma 147 e basta ha i led non ha gli xenon... :thk)
cmq anche lui si unisce per farsi valere dai..
Leo&Chiara":ym0zhfcb ha detto:stavo in olte notando che tra noi abbiamo ben due black line complimenti ragazzi
chissà se nelle altre regioni ce ne sono di più :sgrat)
147 e basta":3e7mjqtj ha detto:faccio l'elettricista ma il fatto non è che non li so montare ma ho paura di fare qualke danno capito?è questo che mi blocca...perciò quando li monterò chiederò a qualkuno di assistermi.... :asd)Leo&Chiara":3e7mjqtj ha detto::culo) :backb) buona idea
il problema è ..... te li sai montare :sgrat)
francescoelli":55fcem2q ha detto:Leo&Chiara":55fcem2q ha detto:francesco ,
ma 147 e basta ha i led non ha gli xenon... :thk)
cmq anche lui si unisce per farsi valere dai..
o cacchio, nn l'avevo visto...
:scratch) ci sarà da fidarsi?
Leo&Chiara":55fcem2q ha detto:stavo in olte notando che tra noi abbiamo ben due black line complimenti ragazzi
chissà se nelle altre regioni ce ne sono di più :sgrat)
quando vidi la pubblicità me ne innamorai a vista d'occhio... 3mesi e passa do attesa ma ben riposti :drive)
Leo&Chiara dai fidiamoci è partita da lui l'iniziativa di rivolta!!! [/quote ha detto:ragazzi che non vi fidate e x cosa? :asd)
ho solo i led
nos te dove vai a pesaro o torino?centro o nord?147nos":3en3hfi7 ha detto:Capperi il 9 il pranzo nazionale 147VC, il 10 dei toscani di alfasport e il 16 la cena ei toscani del 147VC! :matto)
Credo che bisognerà scegliere uffi..troppa roba tutta insieme! :mecry2)
sei mitico konto :asd) :asd)Kontorotsui":iifxhw24 ha detto:Effettivamente l'idea della foto a parte per i senza xenon era venuta anche a me :sarcastic)
Tanto nella terra dei guelfi e ghibellini, figurarsi se non ci si divideva in due fazioni :lol:
147 e basta":3gkrzble ha detto:nos te dove vai a pesaro o torino?centro o nord?147nos":3gkrzble ha detto:Capperi il 9 il pranzo nazionale 147VC, il 10 dei toscani di alfasport e il 16 la cena ei toscani del 147VC! :matto)
ci stavo pensando x il 9 a torino...a quanto sembra è più vicino torino che pesaro no???non sono ancora sicuro...ci stavo pensando in questo periodo... :elio)147nos":3qgvkjg5 ha detto:147 e basta":3qgvkjg5 ha detto:nos te dove vai a pesaro o torino?centro o nord?147nos":3qgvkjg5 ha detto:Capperi il 9 il pranzo nazionale 147VC, il 10 dei toscani di alfasport e il 16 la cena ei toscani del 147VC! :matto)
Se la ragazza non ha da obiettare vorrei fare sia il 9 quello internazionale a Torino che il nostro regionale il 16, alfasport cade in un brutto giorno..boohh ogni anno si accavalla quasi a quello del 147vc sembra fatto appostaaa! :ka) , quindi sicuramente con dispiacere rinuncio a quello..
Torino come internazionale ovviamente, perchè i soci sono li..gli altri 2 pranzi non stanno avendo adesioni e cmq avrei scelto a priori torino!
Il nostro regionale ci tengo soprattutto per conoscere molti di voi che non ho ancora avuto fortuna di conoscere e poi visto che è a viareggiooo.. :culo)
Ma davvero il 9 non viene nessuno su a Torino? Dai dai che facciamo strada assieme ragazzi..ci sono dei bei premi all'internazionale! :nuovi010)
Samuelejts":25lbyao0 ha detto:Te meno il 16 :boxe) :asd)
e io vorrei sentire il tuo....147nos":2kpc5qp1 ha detto:..e soprattutto vorrei sentire il motore 1.8L.. :asd)
147 e basta":3ups8006 ha detto:ci stavo pensando x il 9 a torino...a quanto sembra è più vicino torino che pesaro no???non sono ancora sicuro...ci stavo pensando in questo periodo... :elio)147nos":3ups8006 ha detto:147 e basta":3ups8006 ha detto:nos te dove vai a pesaro o torino?centro o nord?147nos":3ups8006 ha detto:Capperi il 9 il pranzo nazionale 147VC, il 10 dei toscani di alfasport e il 16 la cena ei toscani del 147VC! :matto)
Se la ragazza non ha da obiettare vorrei fare sia il 9 quello internazionale a Torino che il nostro regionale il 16, alfasport cade in un brutto giorno..boohh ogni anno si accavalla quasi a quello del 147vc sembra fatto appostaaa! :ka) , quindi sicuramente con dispiacere rinuncio a quello..
Torino come internazionale ovviamente, perchè i soci sono li..gli altri 2 pranzi non stanno avendo adesioni e cmq avrei scelto a priori torino!
Il nostro regionale ci tengo soprattutto per conoscere molti di voi che non ho ancora avuto fortuna di conoscere e poi visto che è a viareggiooo.. :culo)
Ma davvero il 9 non viene nessuno su a Torino? Dai dai che facciamo strada assieme ragazzi..ci sono dei bei premi all'internazionale! :nuovi010)
147 e basta":257h51m8 ha detto:e io vorrei sentire il tuo....147nos":257h51m8 ha detto:..e soprattutto vorrei sentire il motore 1.8L.. :asd)![]()
![]()
lo voglio risentire di nuovo....147nos":ixi0ooqc ha detto:147 e basta":ixi0ooqc ha detto:e io vorrei sentire il tuo....147nos":ixi0ooqc ha detto:..e soprattutto vorrei sentire il motore 1.8L.. :asd)![]()
![]()
Mi pareva l'avessi già sentito ben 2 volte..![]()
147nos":385osecn ha detto:Dai dai così il 16 mi fai vedere la nuova belva.. :love) , amo la GT black line! :OK)
..e soprattutto vorrei sentire il motore 1.8L.. :asd)