Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Leo&Chiara":ym0zhfcb ha detto:
francesco ,
ma 147 e basta ha i led non ha gli xenon... :thk)
cmq anche lui si unisce per farsi valere dai..

o cacchio, nn l'avevo visto...
:scratch) ci sarà da fidarsi?

Leo&Chiara":ym0zhfcb ha detto:
stavo in olte notando che tra noi abbiamo ben due black line complimenti ragazzi
chissà se nelle altre regioni ce ne sono di più :sgrat)

quando vidi la pubblicità me ne innamorai a vista d'occhio... 3mesi e passa do attesa ma ben riposti :drive)

147 e basta":3e7mjqtj ha detto:
Leo&Chiara":3e7mjqtj ha detto:
:culo) :backb) buona idea

il problema è ..... te li sai montare :sgrat)
faccio l'elettricista ma il fatto non è che non li so montare ma ho paura di fare qualke danno capito?è questo che mi blocca...perciò quando li monterò chiederò a qualkuno di assistermi.... :asd)

si ma se li prendiamo dalle macchine di chi ce li ha al massimo si bruciano :sarcastic)

francescoelli":55fcem2q ha detto:
Leo&Chiara":55fcem2q ha detto:
francesco ,
ma 147 e basta ha i led non ha gli xenon... :thk)
cmq anche lui si unisce per farsi valere dai..

o cacchio, nn l'avevo visto...
:scratch) ci sarà da fidarsi?

Leo&Chiara":55fcem2q ha detto:
stavo in olte notando che tra noi abbiamo ben due black line complimenti ragazzi
chissà se nelle altre regioni ce ne sono di più :sgrat)

quando vidi la pubblicità me ne innamorai a vista d'occhio... 3mesi e passa do attesa ma ben riposti :drive)

dai fidiamoci è partita da lui l'iniziativa di rivolta!!!

bellissima la bl quando sono andato in conce a prendere la mia ne avevano una azzurra

147 e basta":3gkrzble ha detto:
147nos":3gkrzble ha detto:
Capperi il 9 il pranzo nazionale 147VC, il 10 dei toscani di alfasport e il 16 la cena ei toscani del 147VC! :matto)
Credo che bisognerà scegliere uffi..troppa roba tutta insieme! :mecry2)
nos te dove vai a pesaro o torino?centro o nord?

Se la ragazza non ha da obiettare vorrei fare sia il 9 quello internazionale a Torino che il nostro regionale il 16, alfasport cade in un brutto giorno..boohh ogni anno si accavalla quasi a quello del 147vc sembra fatto appostaaa! :ka) , quindi sicuramente con dispiacere rinuncio a quello..
Torino come internazionale ovviamente, perchè i soci sono li..gli altri 2 pranzi non stanno avendo adesioni e cmq avrei scelto a priori torino! ;)

Il nostro regionale ci tengo soprattutto per conoscere molti di voi che non ho ancora avuto fortuna di conoscere e poi visto che è a viareggiooo.. :culo)

Ma davvero il 9 non viene nessuno su a Torino? Dai dai che facciamo strada assieme ragazzi..ci sono dei bei premi all'internazionale! :nuovi010)

147nos":3qgvkjg5 ha detto:
147 e basta":3qgvkjg5 ha detto:
147nos":3qgvkjg5 ha detto:
Capperi il 9 il pranzo nazionale 147VC, il 10 dei toscani di alfasport e il 16 la cena ei toscani del 147VC! :matto)

Se la ragazza non ha da obiettare vorrei fare sia il 9 quello internazionale a Torino che il nostro regionale il 16, alfasport cade in un brutto giorno..boohh ogni anno si accavalla quasi a quello del 147vc sembra fatto appostaaa! :ka) , quindi sicuramente con dispiacere rinuncio a quello..
Torino come internazionale ovviamente, perchè i soci sono li..gli altri 2 pranzi non stanno avendo adesioni e cmq avrei scelto a priori torino! ;)

Il nostro regionale ci tengo soprattutto per conoscere molti di voi che non ho ancora avuto fortuna di conoscere e poi visto che è a viareggiooo.. :culo)

Ma davvero il 9 non viene nessuno su a Torino? Dai dai che facciamo strada assieme ragazzi..ci sono dei bei premi all'internazionale! :nuovi010)
ci stavo pensando x il 9 a torino...a quanto sembra è più vicino torino che pesaro no???non sono ancora sicuro...ci stavo pensando in questo periodo... :elio)

Samuelejts":25lbyao0 ha detto:
Te meno il 16 :boxe) :asd)

Me meniii?!?!??! :crepap)
Dai no no te preegooo.. :rotolo)
Alfasport casualmente capita sempre a cavallo del 47VC, ma lo fate apposta così o l'uno o l'altro? :elio)

Dai dai così il 16 mi fai vedere la nuova belva.. :love) , amo la GT black line! :OK)
..e soprattutto vorrei sentire il motore 1.8L.. :asd)

147 e basta":3ups8006 ha detto:
147nos":3ups8006 ha detto:
147 e basta":3ups8006 ha detto:
147nos":3ups8006 ha detto:

ci stavo pensando x il 9 a torino...a quanto sembra è più vicino torino che pesaro no???non sono ancora sicuro...ci stavo pensando in questo periodo... :elio)

Carrara - Torino 284km, 3 ore e 10 circa
Carrara - Pesaro 360km, 3 ore e 30 circa

Livorno - Torino 345km, 3 ore e 40 circa
Livorno - Pesaro 350km, 3 ore e 20 circa

Allla fine per me meglio torino, per te è uguale.. :ka)

Però meglio Torino.. :nuovi010)

147nos":ixi0ooqc ha detto:
147 e basta":ixi0ooqc ha detto:
147nos":ixi0ooqc ha detto:
..e soprattutto vorrei sentire il motore 1.8L.. :asd)
e io vorrei sentire il tuo.... :D :D

Mi pareva l'avessi già sentito ben 2 volte.. :p
lo voglio risentire di nuovo.... :D
poi quando ci vediamo al raduno ti dovrei fare delle domande sull'assetto ;) ...vado di eibach+bilstein...giusto?

Salve a tutti ragazzi del toscana vc, mi presento: sono mbaciccio un forumista del puglia virtual club. Ho bisogno di una vostra mano, soprattutto dei pisani (kontorotsui..) in quanto sto cercando casa vicino l'università a pisa per mia sorella. Anche una stanza, almeno fino a prima di natale, andrebbe bene considerato che da gennaio ha il suo appartamento.
So che tra alfisti c'è solidarietà...quindi mi aspetto che qualcuno mi aiuti!! Poi quando salgo su a trovarla, ci si becca e vi offro un caffè!!!
In caso qualcuno avesse info, o via PVT o al 3483346400 mi facesse sapere...
Un grazie anticipato a tutti e scusate l'intromissione.
Mbaciccio