papocchiorosso":3cmpelow ha detto:
Ora mi hai messo una paura...: a parte gli scherzi:
Non vorrei certo fare modifiche come alberi a camme ecc.
Pero' ho sentito alcuni validissimi preparatori(almeno da cosa si trova su internet) in toscana:
Uno e' Franco Alosa di Firenze
e l'altro Mariani tuning di Pistoia
Cercavo qualcuno fra noi che magari lo aveva fatto per avere un riscontro reale,,perche' come sai su internet se ne legge di tutte e chiaramente le aziende che fanno queste cose ti rassicurano e ti dicono che non isorgono problemi.
ASPETTO INFO
GRAZIE
validissimi preparatori....o ciarlatani autorizzati?!?!?
purtroppo è uno dei problemi più grandi, quello che si legge sulle riviste non è proprio uguale alla realtà, almeno per quanto riguarda i preparatori...
ho lavorato in concessionaria BMW e so bene come lavorano molti preparatori...abbiamo cambiato MOTORI interi a causa di centraline fatte con i piedi, turbine tritate, scarichi pieni di benzina o gasolio...insomma, un mondo parallelo che solo chi ci lavora conosce realmente
è per questo che ti ho scritto in quel modo sopra, o fai le cose SUL SERIO o veramente non ne vale la pena di rischiare...
se ti interessa ti faccio avere il numero di un preparatore serio a Scandicci, ti fai una bella chiaccherata e capirai subito chi è veramente competente
lui ti dirà tutto e di più, ONESTAMENTE, se ti conviene o no, sembra incredibile, ma sono queste le persone che fanno il proprio lavoro con passione
non chi come Alosa ti promette CV su CV in tranquillità e poi quando ci sono problemi non ti riconosce neppure la minima garanzia...
scusami il quasi-sfogo, ma poi alla prossima occasione ti racconterò di persona alcune perle che mi sono capitate a lavoro e capirai.... :nod)