Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

nemmeno io ci sarò...a Pesaro per pranzo vuol dire partire il giorno prima per stare tranquilli, troppo impegnativo per ora

non credo di poter esserci a pesaro anche se mi piacerebbe :(
ne approfitto per fare una domanda per chi ha gli xenon
C'è in corso un acquisto comunitario e vorrei prendere un kit.
Ma i il kit andrebbe nei fari per le alogene, quando andrò a fare il tagliando mi fanno storie per i fari o posso andare tranquillo?

Grazie per le risposte!!!

ragazzi, partecipate al pranzo natalizio del 9/12 ?
Nel caso, le iscrizioni al pranzo sono aperte :OK) .
Nel caso vogliate comprare dei gadget, vi prego di organizzare una lista di quanto vi piacerebbe avere... così ce ne facciamo inviare un po' al pranzo e li distribuiamo (eventualmente uno può prendere e portare ad altri che non vengono) evitando spese postali.
Vi prego in tal senso di preparare una lista ordinata di quanto vi servirebbe entro questo fine settimana.
Ovviamente si pagherà in loco ma non tutto potrebbe essere disponibile.

Yaco mi è venuto un dubbio, te fin quando sarai a FI? mi sembrava di ricordare i primi di dicembre...ma quando di preciso?

Yaco 147 T.I.":1qccud50 ha detto:
Damon":1qccud50 ha detto:
Yaco mi è venuto un dubbio, te fin quando sarai a FI? mi sembrava di ricordare i primi di dicembre...ma quando di preciso?

No no... sono qui fino a FINE dicembre... dovrei partire uno o due giorni prima di natale...

PERFETTO! perciò dal 10 al 20 allora è ok per la cena, che a questo punto si può restringere al weekend 15-16-17 dicembre, che ne dite??

Ragazzi/e state organizzando una nuova cena????????

Non mi sono arrivate le mail di nuovi messaggi :-(

Altra domanda che non c'entra una s..a con la cena.
Ma qualcuno in toscana ha fatto rimappare la propria 147(preferibilmente benzina) ??

Se si, dove come quando perche' :-D

salutoni da Papocchiorosso e agente :-D

vuoi rimappare un benzina?!?!? :?: comprati un diesel! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

scherzi a parte io non lo toccherei...per rimappare un benzina ci vogliono persone veramente competenti, e una semplice centralina in molti casi può addirittura peggiorare le cose su un motore come il 1.6 TS

o vai pesante con modifiche interne (alberi, volano, filtri, scarico, ecc, ecc) altrimenti non so quanto ti convenga...poi facci sapere se trovi qualche altra info! :nod)

Damon ha detto:
vuoi rimappare un benzina?!?!? :?: comprati un diesel! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

scherzi a parte io non lo toccherei...per rimappare un benzina ci vogliono persone veramente competenti, e una semplice centralina in molti casi può addirittura peggiorare le cose su un motore come il 1.6 TS

o vai pesante con modifiche interne (alberi, volano, filtri, scarico, ecc, ecc) altrimenti non so quanto ti convenga...poi facci sapere se trovi qualche altra info! :nod)[/quote

quoto :OK)

Ora mi hai messo una paura...: a parte gli scherzi:
Non vorrei certo fare modifiche come alberi a camme ecc.
Pero' ho sentito alcuni validissimi preparatori(almeno da cosa si trova su internet) in toscana:
Uno e' Franco Alosa di Firenze
e l'altro Mariani tuning di Pistoia
Cercavo qualcuno fra noi che magari lo aveva fatto per avere un riscontro reale,,perche' come sai su internet se ne legge di tutte e chiaramente le aziende che fanno queste cose ti rassicurano e ti dicono che non isorgono problemi.
ASPETTO INFO
GRAZIE

Damon":j3i2fmx0 ha detto:
Yaco 147 T.I.":j3i2fmx0 ha detto:
Damon":j3i2fmx0 ha detto:

No no... sono qui fino a FINE dicembre... dovrei partire uno o due giorni prima di natale...

PERFETTO! perciò dal 10 al 20 allora è ok per la cena, che a questo punto si può restringere al weekend 15-16-17 dicembre, che ne dite??

Per me va piu che bene! Si dà inizio al listone?

Yaco 147 T.I.":2p35mfo8 ha detto:
Damon":2p35mfo8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2p35mfo8 ha detto:
Damon":2p35mfo8 ha detto:

Per me va piu che bene! Si dà inizio al listone?

ok yaco va partiamo con il listone