marko.gem":efe489te ha detto:
Damon":efe489te ha detto:
se partite con gli impianti stereo al prossimo ritrovo devo venire con la Smart...poi le vostre nasone le potete lasciare chiuse... :sarcastic) :sarcastic) nella 147 non ho voluto metterci mano e mi sono limitato al Bose di serie, comunque più che sufficiente
Che vuoi dire, hai un impianto hi-fi sulla smart?? e non dici nulla?? :asd)
mi sembrava di avertene parlato anche se di sfuggita l'altra volta, comunque sulla smartina sono messo abbastanza bene, ho un amplificatore a due canali separati, 4x60W RMS, 4x105W MAX, con un canale comando l'anteriore, con l'altro piloto il subwoofer
sulla Smart c'è il vantaggio di poter sfruttare un solo canale per l'abitacolo, perché è per due, metà quindi di un'auto normale
poi nel canale "anteriore" ho due crossover Coral che suddividono tra woofer (da 16" alloggiati in dei cassoncini bass-reflex originali Smart che venivano forniti come optional) + i tweeter sempre Coral
nella bauliera (che al contrario di quello che pensano tutti NON è certamente più piccola di quella della Panda....) un bel subwoofer in push-pull con due coni da 20" e 200W l'uno mi pare...non ricordo bene le specifiche
dato chiaramente il volume piccolo dell'abitacolo l'impianto rende tantissimo, sia come definizione, che come pressione...sostengo l'amplifon insomma! :culo)