Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Kontorotsui":unyalnke ha detto:
Io vi suggerirei di evitare l'argomento di chi è il più giovane, sennò va a finire che come sulle navi del '700 al più giovane tocca fare il "marinaio da botte" :sarcastic)
allora le dovrei prendere io le botte? :baby) casomai quello più anziano le prende :sarcastic) :sarcastic)
chi è il più anziano?chi lo sa? :sarcastic)

147 e basta":1kiote12 ha detto:
Kontorotsui":1kiote12 ha detto:
Io vi suggerirei di evitare l'argomento di chi è il più giovane, sennò va a finire che come sulle navi del '700 al più giovane tocca fare il "marinaio da botte" :sarcastic)
allora le dovrei prendere io le botte? :baby) casomai quello più anziano le prende :sarcastic) :sarcastic)

Ma hai presente cos'é il "marinaio da botte"? Non é "botte" in senso mazzate... é "botte" in senso il barile di legno...

Yaco 147 T.I.":3p9wrdxu ha detto:
147 e basta":3p9wrdxu ha detto:
Kontorotsui":3p9wrdxu ha detto:

Ma hai presente cos'é il "marinaio da botte"? Non é "botte" in senso mazzate... é "botte" in senso il barile di legno...
scusate ho capito male :hail) :hail)
allora ki lo paga sto caffè?
altre voci di orridoio ora mi danno konto che offre a tutti il caffè + il pieno a tutti :asd) :sarcastic)

Yaco 147 T.I.":3ajdftqv ha detto:
147 e basta":3ajdftqv ha detto:
altre voci di orridoio ora mi danno konto che offre a tutti il caffè + il pieno a tutti :asd) :sarcastic)

Tutto vero, confermo io! :crepap) :crepap)
dice che ci monta anche gli xeno :crepap) ...però i suoi...e lui rimane senza....poi andrà all'autoas a farsi montare le originali?? :sarcastic) :crepap)

Hei 147ebasta vedo che hai un impianto hi-fi... be... potremo usare questa scusa per difenderci un po per la storia xenon :nod)

Livorno... ci ho fatto 3 anni di ITI :sedia)

marko.gem":20lgaycm ha detto:
Hei 147ebasta vedo che hai un impianto hi-fi... be... potremo usare questa scusa per difenderci un po per la storia xenon :nod)

Livorno... ci ho fatto 3 anni di ITI :sedia)
io ho fatto l'orlando..di fronte all'ITI :splat) :sedia)

quanto riguarda l'impianto stereo....hai ragione non ci ho mai pensato!!!ora chi si mette contro noi due?!?!?!con un basso del subwoofer faccio andare fuori uso tutti gli xeno dei partecipanti al raduno :asd) ...soprattutto quelli di konto :sarcastic)

147 e basta":2dg9nikz ha detto:
Yaco 147 T.I.":2dg9nikz ha detto:
147 e basta":2dg9nikz ha detto:

Tutto vero, confermo io! :crepap) :crepap)
dice che ci monta anche gli xeno :crepap) ...però i suoi...e lui rimane senza....poi andrà all'autoas a farsi montare le originali?? :sarcastic) :crepap)

No guarda vado da Ciro e gli dico se mi venda una GTA :crepap)

Ragazzuoli (e ragazzuole) io parto tra poche ore, torno su verso Stoccolma e sto via (per ovvi motivi :asd) in Lituania) fino a lunedì sera.

A risentirci e fate i brav mentre non ci sono.
Non ricordate a Damon che la serie 1 ha le alette parasole senza luci di cortesia.
Non sfottete Nicolupo per le sue luci gialle.
Insegnate a Saby come cambiare le lampadine.

E quando torno si pensa anche al raduno con i cugini stilosi, grandepuntosi e ypsilonosi :asd)

Avessi avuto il mio vi avrei dato una mano... peccato che ora l'ho venduto... a mio fratello ghghgh :asd)

soundsystemni0.jpg

cosè?un preventivo o lo hai di gia?
cmq una marca di sub molto buona è la Hertz...suona una meraviglia...io c'ho quello in cassa da 30 e va una meraviglia....sul lungomare di livorno sanno gia quando sto x arrivare...(non in quel senso :sarcastic) )sempre a pensar male..eh? :sarcastic) ...dai colpi del subwoofer,capita anke ke le F.d.O che ti fermano e ti rmpono le balle :D

147 e basta":3dnvss33 ha detto:
cosè?un preventivo o lo hai di gia?
cmq una marca di sub molto buona è la Hertz...suona una meraviglia...io c'ho quello in cassa da 30 e va una meraviglia....sul lungomare di livorno sanno gia quando sto x arrivare...(non in quel senso :sarcastic) )sempre a pensar male..eh? :sarcastic) ...dai colpi del subwoofer,capita anke ke le F.d.O che ti fermano e ti rmpono le balle :D

Era un volantino per venderlo... ma per finire l'ho venduto al fratello... che tra l'altro mi deve ancora pagare! Devo riscuotere!

@ Yaco:
- ottima la sorgente
- il sub l'ho sentito suonare molte volte... e spinge parecchio anche se è un po grossino

Poteva essere un bell'impianto hi-fi di alta efficienza :OK)

marko.gem":36dng2t0 ha detto:
@ Yaco:
- ottima la sorgente
- il sub l'ho sentito suonare molte volte... e spinge parecchio anche se è un po grossino

Poteva essere un obell'inpianto hi-fi di alta efficienza :OK)

In effetti lo era... mi ha fatto parecchio strano quand'ho preso la miciona con "solo" il bose....
Il sub era immenso... non mi ci stava quasi più nulla nel cofano della Bravo e per la sorgente... Alpine tutta la vita, se mai cambieró la radio della miciona sarà solo per un'Alpine...

che bellezza, uno sta fuori una serata e la mattina del giorno dopo si trova 2 pagine di post in più!!!!!!!! bello bello bello

se partite con gli impianti stereo al prossimo ritrovo devo venire con la Smart...poi le vostre nasone le potete lasciare chiuse... :sarcastic) :sarcastic) nella 147 non ho voluto metterci mano e mi sono limitato al Bose di serie, comunque più che sufficiente

Konto torni il 10??

allora facciamo la cena entro il 9!!!!! :rotolo) :sedia) :crepap)