Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
marko.gem":sem1nqbk ha detto:Si si, perfetto... magari cerchiamo un luogo un po più caldo... il piazzale a Santa Croce è un po freddino nell'inverno :mecry)
Ho trovato! Affitiamo un hangar riscaldato! :jolly)
marko.gem":sem1nqbk ha detto:Si si, perfetto... magari cerchiamo un luogo un po più caldo... il piazzale a Santa Croce è un po freddino nell'inverno :mecry)
Kontorotsui":2c3xxxo9 ha detto:Io vi suggerirei di evitare l'argomento di chi è il più giovane, sennò va a finire che come sulle navi del '700 al più giovane tocca fare il "marinaio da botte" :sarcastic)
allora le dovrei prendere io le botte? :baby) casomai quello più anziano le prende :sarcastic) :sarcastic)Kontorotsui":unyalnke ha detto:Io vi suggerirei di evitare l'argomento di chi è il più giovane, sennò va a finire che come sulle navi del '700 al più giovane tocca fare il "marinaio da botte" :sarcastic)
147 e basta":1kiote12 ha detto:allora le dovrei prendere io le botte? :baby) casomai quello più anziano le prende :sarcastic) :sarcastic)Kontorotsui":1kiote12 ha detto:Io vi suggerirei di evitare l'argomento di chi è il più giovane, sennò va a finire che come sulle navi del '700 al più giovane tocca fare il "marinaio da botte" :sarcastic)
chi è il più anziano?chi lo sa? :sarcastic)
scusate ho capito male :hail) :hail)Yaco 147 T.I.":3p9wrdxu ha detto:147 e basta":3p9wrdxu ha detto:allora le dovrei prendere io le botte? :baby) casomai quello più anziano le prende :sarcastic) :sarcastic)Kontorotsui":3p9wrdxu ha detto:Io vi suggerirei di evitare l'argomento di chi è il più giovane, sennò va a finire che come sulle navi del '700 al più giovane tocca fare il "marinaio da botte" :sarcastic)
chi è il più anziano?chi lo sa? :sarcastic)
Ma hai presente cos'é il "marinaio da botte"? Non é "botte" in senso mazzate... é "botte" in senso il barile di legno...
147 e basta":1x8untvs ha detto:altre voci di orridoio ora mi danno konto che offre a tutti il caffè + il pieno a tutti :asd) :sarcastic)
dice che ci monta anche gli xeno :crepap) ...però i suoi...e lui rimane senza....poi andrà all'autoas a farsi montare le originali?? :sarcastic) :crepap)Yaco 147 T.I.":3ajdftqv ha detto:147 e basta":3ajdftqv ha detto:altre voci di orridoio ora mi danno konto che offre a tutti il caffè + il pieno a tutti :asd) :sarcastic)
Tutto vero, confermo io! :crepap) :crepap)
io ho fatto l'orlando..di fronte all'ITI :splat) :sedia)marko.gem":20lgaycm ha detto:Hei 147ebasta vedo che hai un impianto hi-fi... be... potremo usare questa scusa per difenderci un po per la storia xenon :nod)
Livorno... ci ho fatto 3 anni di ITI :sedia)
147 e basta":2dg9nikz ha detto:dice che ci monta anche gli xeno :crepap) ...però i suoi...e lui rimane senza....poi andrà all'autoas a farsi montare le originali?? :sarcastic) :crepap)Yaco 147 T.I.":2dg9nikz ha detto:147 e basta":2dg9nikz ha detto:altre voci di orridoio ora mi danno konto che offre a tutti il caffè + il pieno a tutti :asd) :sarcastic)
Tutto vero, confermo io! :crepap) :crepap)
147 e basta":3dnvss33 ha detto:cosè?un preventivo o lo hai di gia?
cmq una marca di sub molto buona è la Hertz...suona una meraviglia...io c'ho quello in cassa da 30 e va una meraviglia....sul lungomare di livorno sanno gia quando sto x arrivare...(non in quel senso :sarcastic) )sempre a pensar male..eh? :sarcastic) ...dai colpi del subwoofer,capita anke ke le F.d.O che ti fermano e ti rmpono le balle![]()
marko.gem":36dng2t0 ha detto:@ Yaco:
- ottima la sorgente
- il sub l'ho sentito suonare molte volte... e spinge parecchio anche se è un po grossino
Poteva essere un obell'inpianto hi-fi di alta efficienza :OK)