Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Si si raccontate e mettete foto :)

Poi metto io le foto della cena e fasta che ho organizzato qui a casa mia in Svezia... un mischiume assurdo... una giapponese, una danese dai tratti cinesi, una olandese, un norvegese-svedese, e uno svedese puro. :asd)

E' stata una bellissima serata, un po' freddina, ma poi entrati nelle nostre alfa...subito il CALDO!!!
Per KONTO: poi ho gia' fatto gli acquisti tramite tua sorella che era alla cena.
Grazie, montato tutto.Perfetto!!
Spero di vedere anche io presto le foto..poi le commentiamo :) :)
BUONA DOMENICAAAAAAA

papocchiorosso":24f6uwwc ha detto:
E' stata una bellissima serata, un po' freddina, ma poi entrati nelle nostre alfa...subito il CALDO!!!
Per KONTO: poi ho gia' fatto gli acquisti tramite tua sorella che era alla cena.
Grazie, montato tutto.Perfetto!!
Spero di vedere anche io presto le foto..poi le commentiamo :) :)
BUONA DOMENICAAAAAAA

Non dire che non te l'avevo che ti sarebbero piaciuti :asd) ormai i lumini dei morti da noi sono stati aboliti!

Ciao ciao.
Andrea.

beh, un caloroso grazie a tutti...quando si facevano i conti delle persone non avrei mai creduto di mettermi a tavola davvero in 15!!!!!!!! :jaw) :hail) :clap)

e con ben 8 auto, anche se con 2 infiltrate tedesche :asd)

adesso aspetto di gustarmi le foto :A)

Eccoci qua.

Decisamente una bella serata... come detto sopra un po freddina, anzi parecchio freddina. Il termometro della miciona segnava 3,5°... brrrrrrrrrr

Ho appena passato le foto sul pc... ora un momento di sbattimento con imageshack e poi le metto su.

Che faccio? Le metto direttamente qui o creo un thread in "raduni e meeting" e le metto lí? Io direi di tenere la cosa in famiglia quindi credo che le posteró qui...

Intanto vado di upload... torno tra poco.

Yaco 147 T.I.":19qj14c0 ha detto:
Eccoci qua.

Decisamente una bella serata... come detto sopra un po freddina, anzi parecchio freddina. Il termometro della miciona segnava 3,5°... brrrrrrrrrr

Ho appena passato le foto sul pc... ora un momento di sbattimento con imageshack e poi le metto su.

Che faccio? Le metto direttamente qui o creo un thread in "raduni e meeting" e le metto lí? Io direi di tenere la cosa in famiglia quindi credo che le posteró qui...

Intanto vado di upload... torno tra poco.

Si, 3,5 gradi... cosa fai, sfotti? :evil:
Qui erano -2 e soprattutto tirava un vento freddo assurdo!

Le immagini mettile qui :nod) sono curioso di vederle.

Ciao ciao.
Andrea.

Alla buon'ora.... ho dovuto uploadarle con il pc della mia ragazza... non so, il mio non ne voleva sapere...

dscf1360bd0.jpg

dscf1366uo4.jpg

dscf1367af1.jpg

dscf1368rj8.jpg

dscf1371px1.jpg

dscf1372hm8.jpg

dscf1373wu8.jpg

dscf1376bi8.jpg

Ecco qua... ditemi se riuscite a vederle tutte... sperem

Yaco 147 T.I.":2if2vq9q ha detto:
Mbé... io metto le foto e nessuno dice nulla...? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ehm....viste adesso....sono stato a farmi la "corsetta" di cui si parlava ieri sera, mi sono fermato a 20km anche se stavo bene, ma voglia 0!!!

belle le foto, o almeno tutte eccetto una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non me ne sono minimamente accorto che mi stavi scattando la foto mentre ero impegnato al cell....sembra che abbia passato la cena in quel modo, invece è stato l'unico momento della serata in cui mi sono ritirato 2 min.... :mecry2)

dai, passate comunque!! ora aspettiamo quelle di Ely, che ha finito quasi la memory card da quante ne ha fatte..... :asd)

Damon":lkorrl90 ha detto:
Yaco 147 T.I.":lkorrl90 ha detto:
Mbé... io metto le foto e nessuno dice nulla...? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ehm....viste adesso....sono stato a farmi la "corsetta" di cui si parlava ieri sera, mi sono fermato a 20km anche se stavo bene, ma voglia 0!!!

belle le foto, o almeno tutte eccetto una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non me ne sono minimamente accorto che mi stavi scattando la foto mentre ero impegnato al cell....sembra che abbia passato la cena in quel modo, invece è stato l'unico momento della serata in cui mi sono ritirato 2 min.... :mecry2)

dai, passate comunque!! ora aspettiamo quelle di Ely, che ha finito quasi la memory card da quante ne ha fatte..... :asd)

Ero alla ricerca di quell'espressione di soddisfazione post-pasto-abbuffatagenerale...
Comunque é vero... é l'unico momento in cui ti sei ritirato, garantisco io!

Vogliamo le foto di Eli :X) :X) :X)

Kontorotsui":289vd9pr ha detto:
Ma erano tutte 147 serie 1? :?:

yes!!! :A) :A) anzi, tutte serie 2 e addirittura la neonata serie 3 di Sandro ritirata il 13 ottobre!

ormai la tua serie 0 è da rottamare!!!!!! o ti adegui o la nascondi in un angolo a luci SPENTE!!! :sarcastic) :rotolo) :sedia)

se decidessi per la rottamazione dimmelo che ti rubo le alette con i led!! :crepap)

Kontorotsui":289vd9pr ha detto:
Yago smetti di fare lo sborone con le luci a led accese :asd)

almeno non è rimasto a piedi con i soli led accesi.... :asd) :asd)

Yaco 147 T.I.":2s8xj7qu ha detto:
Ero alla ricerca di quell'espressione di soddisfazione post-pasto-abbuffatagenerale...

buaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ho capito, volevi rubarmi un'altra bella posa come alla cena precedente!!!!!

Damon":3bnf5t61 ha detto:
Yaco 147 T.I.":3bnf5t61 ha detto:

Esattamente... tra l'altro... mi sono appena ricordato che non ti ho pagato le pile per la torcia. Appena ci si ribecca colmeró questo vuoto finanaziario... :OK)

Un giusto numero :OK) complimenti

Ottima la foto della :147) di Yaco con i led accesi :spin)

Dopo la cena?? Non era un po freddino nel piazzale?? :wall)

marko.gem":w74z64sc ha detto:
Un giusto numero :OK) complimenti

Ottima la foto della :147) di Yaco con i led accesi :spin)

Dopo la cena?? Non era un po freddino nel piazzale?? :wall)

Grazie grazie... facevo un po di pubblicità ai LED :asd) :asd) :asd)

Freddino é dir poco... c'erano i pinguini che ci facevano ciao ciao con la manina... :crepap) :crepap)

Yaco 147 T.I.":2qfdsuu8 ha detto:
Damon":2qfdsuu8 ha detto:
Yaco 147 T.I.":2qfdsuu8 ha detto:

Esattamente... tra l'altro... mi sono appena ricordato che non ti ho pagato le pile per la torcia. Appena ci si ribecca colmeró questo vuoto finanaziario... :OK)

figurati, non me ne ricordavo neppure io...tranquillo non morirò per questo vuoto da migliaia di euro!!!! :rotolo)