Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
Eccomi Damon... questo é il link della 147 da smembrare... di cui ti parlavo al raduno.
http://cgi.ebay.com/ALFA-ROMEO-147-2-0- ... dZViewItem
http://cgi.ebay.com/ALFA-ROMEO-147-2-0- ... dZViewItem
papocchiorosso":24f6uwwc ha detto:E' stata una bellissima serata, un po' freddina, ma poi entrati nelle nostre alfa...subito il CALDO!!!
Per KONTO: poi ho gia' fatto gli acquisti tramite tua sorella che era alla cena.
Grazie, montato tutto.Perfetto!!
Spero di vedere anche io presto le foto..poi le commentiamo![]()
![]()
BUONA DOMENICAAAAAAA
Yaco 147 T.I.":19qj14c0 ha detto:Eccoci qua.
Decisamente una bella serata... come detto sopra un po freddina, anzi parecchio freddina. Il termometro della miciona segnava 3,5°... brrrrrrrrrr
Ho appena passato le foto sul pc... ora un momento di sbattimento con imageshack e poi le metto su.
Che faccio? Le metto direttamente qui o creo un thread in "raduni e meeting" e le metto lí? Io direi di tenere la cosa in famiglia quindi credo che le posteró qui...
Intanto vado di upload... torno tra poco.
Yaco 147 T.I.":2if2vq9q ha detto:Mbé... io metto le foto e nessuno dice nulla...? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Damon":lkorrl90 ha detto:Yaco 147 T.I.":lkorrl90 ha detto:Mbé... io metto le foto e nessuno dice nulla...? :mecry2) :mecry2) :mecry2)
ehm....viste adesso....sono stato a farmi la "corsetta" di cui si parlava ieri sera, mi sono fermato a 20km anche se stavo bene, ma voglia 0!!!
belle le foto, o almeno tutte eccetto una!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non me ne sono minimamente accorto che mi stavi scattando la foto mentre ero impegnato al cell....sembra che abbia passato la cena in quel modo, invece è stato l'unico momento della serata in cui mi sono ritirato 2 min.... :mecry2)
dai, passate comunque!! ora aspettiamo quelle di Ely, che ha finito quasi la memory card da quante ne ha fatte..... :asd)
Kontorotsui":289vd9pr ha detto:Ma erano tutte 147 serie 1? :?:
Kontorotsui":289vd9pr ha detto:Yago smetti di fare lo sborone con le luci a led accese :asd)
Yaco 147 T.I.":2s8xj7qu ha detto:Ero alla ricerca di quell'espressione di soddisfazione post-pasto-abbuffatagenerale...
Damon":3bnf5t61 ha detto:Yaco 147 T.I.":3bnf5t61 ha detto:Ero alla ricerca di quell'espressione di soddisfazione post-pasto-abbuffatagenerale...
buaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ho capito, volevi rubarmi un'altra bella posa come alla cena precedente!!!!!
marko.gem":w74z64sc ha detto:Un giusto numero :OK) complimenti
Ottima la foto della :147) di Yaco con i led accesi :spin)
Dopo la cena?? Non era un po freddino nel piazzale?? :wall)
Yaco 147 T.I.":2qfdsuu8 ha detto:Damon":2qfdsuu8 ha detto:Yaco 147 T.I.":2qfdsuu8 ha detto:Ero alla ricerca di quell'espressione di soddisfazione post-pasto-abbuffatagenerale...
buaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ho capito, volevi rubarmi un'altra bella posa come alla cena precedente!!!!!
Esattamente... tra l'altro... mi sono appena ricordato che non ti ho pagato le pile per la torcia. Appena ci si ribecca colmeró questo vuoto finanaziario... :OK)