Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

A parte gli impegni vari che mi hanno sempre fatto, purtroppo, saltare altri raduni toscani passati.....contatemi pure!!!!!

Quando si organizza??? :X)
 
Grazie dei saluti dalle altre regioni :clap)

Io pensavo di organizzarci per inizio novembre, se vi va bene.

Dove si fa? Secondo me andrebbe scelto un posto centrale della Toscana, quindi secondo me la zona di Pisa sarebbe giusta (e non lo dico perche' ci sto io ;) e' una questione geografica) perche' da dovunque ci si arriva senza lunghissimi viaggi.
 
Kontorotsui":2ztshe51 ha detto:
Grazie dei saluti dalle altre regioni :clap)

Io pensavo di organizzarci per inizio novembre, se vi va bene.

Dove si fa? Secondo me andrebbe scelto un posto centrale della Toscana, quindi secondo me la zona di Pisa sarebbe giusta (e non lo dico perche' ci sto io ;) e' una questione geografica) perche' da dovunque ci si arriva senza lunghissimi viaggi.

Sicuramente ci organizzeremo per un incontro..però magari novembre...non sò, ci sarà l'evento speciale relativo alla presentazione della 147 restyling.. :ka)
...dai vediamo.. :OK)
 
147nos":1704dbtd ha detto:
Kontorotsui":1704dbtd ha detto:
Grazie dei saluti dalle altre regioni :clap)

Io pensavo di organizzarci per inizio novembre, se vi va bene.

Dove si fa? Secondo me andrebbe scelto un posto centrale della Toscana, quindi secondo me la zona di Pisa sarebbe giusta (e non lo dico perche' ci sto io ;) e' una questione geografica) perche' da dovunque ci si arriva senza lunghissimi viaggi.

Sicuramente ci organizzeremo per un incontro..però magari novembre...non sò, ci sarà l'evento speciale relativo alla presentazione della 147 restyling.. :ka)
...dai vediamo.. :OK)
Pisa va benissimo...:OK)
Un abbraccio agli amici delle altre regioni...:ciao)
opppsssss ho errato a cliccare ed ho risposto includendo il testo anzichè modificare.. :wall)
 
C'e' anche Jeanpys da Livorno che però ultimamente è molto latitante causa impegni vari...ma proprio ieri l'ho convinto a venirsi a registrare anche sul nuovo sito (è già socio da Maranello).

Poi c'e' Peterpanmatto, ma non so se è socio....
 
Friendevil":bsojtcwg ha detto:
147nos":bsojtcwg ha detto:
Per ora i toscani soci del V.C. sono solo 3?... :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Direi 3 + qualcuno di adottivo come me,max e Ruspy...sempre pronti a dare una mano alla patria della lingua italiana :OK)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Madrid":1x2k8juz ha detto:
C'e' anche Jeanpys da Livorno che però ultimamente è molto latitante causa impegni vari...ma proprio ieri l'ho convinto a venirsi a registrare anche sul nuovo sito (è già socio da Maranello).

Poi c'e' Peterpanmatto, ma non so se è socio....
Ok allora presto saremo in aumento... ;) ..è già qualcosa... :OK)

P.S: come stanno i miei ex cerchi SS 17"? :elio)
 
Top