Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

sul forum trovi una convenzione con GTHID, costano 264 euro (IVA inclusa) + 12 euro di spedizione, c'è però la possibilità di prendere 4 kit insieme con uno sconto del 10%, perciò si andrebbe a 237,60 euro (IVA inclusa) + le solite 12 euro di spedizione

siccome non mi andava di sbattermi per i 4 kit, rischiando di andare per le lunghe, ho preferito prenderli da solo, ma non quelli della convenzione, bensì gli Xenon Lamp, di cui erano stati fatti altri acquisti comunitari, l'ultimo però andato non troppo bene (l'utente ha "fregato" qualche soldino ed è scomparso)

quelli che ho preso io costano 269,50 euro (IVA inclusa) + 8 euro di spedizione, in tutto ho speso 277,50 euro, mi dovrebbero arrivare entro il fine settimana (spero!)

li puoi acquistare direttamente sul sito http://www.xenonlamp.it con il metodo di pagamento che preferisci, puoi scegliere la gradazione (io ero indeciso, ma poi ho preso il classico 6000 K), li ho preferiti perché la stragrande maggioranza degli utenti del forum monta questi (kit professional con centraline digitali), sono affidabili e conosciuti

Konto, quando torni al locale?!?!? che mi mancano le luci di posizione!!!!!!!!!! :sbav)
 
Damon":3muj7olc ha detto:
siccome non mi andava di sbattermi per i 4 kit, rischiando di andare per le lunghe, ho preferito prenderli da solo, ma non quelli della convenzione, bensì gli Xenon Lamp, di cui erano stati fatti altri acquisti comunitari, l'ultimo però andato non troppo bene (l'utente ha "fregato" qualche soldino ed è scomparso)

Veramente? :jaw)
Mi dai il link a questa discussione?

Damon":3muj7olc ha detto:
li puoi acquistare direttamente sul sito http://www.xenonlamp.it con il metodo di pagamento che preferisci, puoi scegliere la gradazione (io ero indeciso, ma poi ho preso il classico 6000 K), li ho preferiti perché la stragrande maggioranza degli utenti del forum monta questi (kit professional con centraline digitali), sono affidabili e conosciuti

Io che li ho, consiglio i 6000K :nod)

Damon":3muj7olc ha detto:
Konto, quando torni al locale?!?!? che mi mancano le luci di posizione!!!!!!!!!! :sbav)

Stasera vengo la' e porto i led :D
 
Ma chi te li monta gli xeno Damon?Credo che montarli da soli non credo sia così semplice...sul forum si trova come montarli comunque. :tippen)
 
Kontorotsui":1sfqynvv ha detto:
nicolupo":1sfqynvv ha detto:
Ma chi te li monta gli xeno Damon?Credo che montarli da soli non credo sia così semplice...sul forum si trova come montarli comunque. :tippen)

Montarli non e' troppo difficile se si ha un minimo di manualita'. Ci sono riuscito persino io :asd)

io li monto da solo, non ho problemi! sono abbastanza ferrato!

se ti fidi nico ti do volentieri una mano!!!!

allora stasera ci vediamo allo Scusa Mario per i led!!!!! :A) :A) :A)
 
Damon":1t86c8b7 ha detto:
date un occhiata qui: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=47311

:elio)

nicolupo cosa aspetti?!?!?!??!

Grande Kontorotsui!!!!!!!!!!! :hail) :hail) :hail)

Sono tornato ora, serata conclusa con prospettive interessanti per mercoledi', e sai di cosa parlo :elio) :elio) :elio)

In merito al problemuccio che mi hai segnalato, se puoi prova a rimettere la lampadina originale e dimmi se si accende :nod)
 
Grande!!!!!!!Bellissimi i led!!!!Li voglio anch'io!!Grazie per la proposta di aiuto per montare gli xeno..ti faccio sapere e aspetto di vedere la tua nuova tutto led!
 
nicolupo":1t9uv1rw ha detto:
Grande!!!!!!!Bellissimi i led!!!!Li voglio anch'io!!Grazie per la proposta di aiuto per montare gli xeno..ti faccio sapere e aspetto di vedere la tua nuova tutto led!

nico.......ritorna alla discussione che ho linkato sopra......ora ho anche TUTTI GLI INTERNI BIANCO LUNARE!!!!!!!!!! :A) :A) :A) :A) :A)

che aspetti!?!? :marameo)
 
Benvenuto!!!Ecco un'altra nasona nuova fiammante..e con gli xeno anche lei..comincio ad essere invidioso..e non resisterò a lungo con le mie lampadine gialle.. :mecry)
 
ennesimo aggiornamento....anche le luci pozzanghera sottoporta sono bianchissime!!!! :OK)

all'appello mancano solo gli xeno....per ora! :D
 
nuovo arrivo

salve atutti ragazzi..sono Andrea...finalmente ho raggiunto 10 post e sono riuscito ad entrare in toscana...volevo semplicemente presentarmi e magari se pensate di fare un salto a siena ci si puo incontrare per una mangiata ed una bevuta di buon chianti...

spero di postare al più presto qualche foto della mia nasona

P.S. vendo i miei SS17 (21.000 KM ottimo stato, 400,00 € o giu di lì) - cambio con i GTA - se conoscete qualcuno interessato contattatemi con un nuovo mess qui o in priivato...

grazie per la vostra attenzione a presto...
 
Benvenuto anche a te...Vediamo in base alle conferme di presenza dove possiamo fare il nuovo incontro di settembre..i toscanacci che girano in questo forum spaziano dalla Versilia, Pistoia, Pisa, Firenze e ora Siena..
A proposito di Versilia, ma a Saby la nasona rossa è arrivata poi?Non ha ancora finito le sue vacanze!?Ciao a tutti
 
Da Pistoia con news :elio) Aggiunta alla scuderia la terza Alfa fresca di una settimana di vita 1.8 TS Black line e qualke ritokkino di poko conto :culo)

 
raffy-147":pganv9hs ha detto:
Eccomi ci sono pure io!! :A) sono di pistoia! ciao a tutti!!

Ma come, hai gli xenon e non le posizioni a led? :asd)

Ormai siamo sulla strada di avere tutti i toscani con fari xenon e luci di posizione a led. Al prossimo raduno che organizzo si fa una bella foto di gruppo con le auto coi fari accesi.

... e quella di Nicolupo la teniamo fuori come a Viareggio, se non mette gli xenon :sarcastic)
 
Samuelejts":2rq7rqnh ha detto:
Allora mi devo xenare e leddare :p altrimenti dovrò rimanere in un angolo buio.
Notizie della 147 di Saby??? :drive)


Le ho scritto un SMS per sapere notizie.

Benvenuto ai due nuovi arrivi.

@raffy: sei di pistoia citta'? Dove l'hai presa la 147?

@irriducibili: non puoi fare annunci di vendita se non nella sezione mercatino. Mi sa che devi editare il tuo post... Per trovarci, a breve organizzo un nuovo raduno dei toscani :OK)
 
Top