Allora, io ora non voglio cominciare una polemica senza fine perché non servirebbe assolutamente a nulla.
Tuttavia volevo esprimere la mia opinione in riguardo alla chiusura del 3d in "Raduni & Meeting". Ovviamente tutte le note qui di seguito si vogliono espresse con il massimo rispetto e senza nessuna aggressività.
Xanto.net":1g1mevg3 ha detto:
caro Konto invece facciamo che ne continuate a parlare di qua
Per me non c'é problema a parlarne di qua... tuttavia penso che sia stata aperta una discussione in "Raduni & Meeting" (ammetto che magari prima di aprire si poteva chiedere...) appunto perché é aperto a tutti e per dargli più visibilità in modo da far partecipare anche chi non viene mai a leggere nel Toscana Virtual Club. Da un altro canto, visto che qui discutiamo anche, diventava un pochettino un macello capire quando si parlava per parlare o quando si parlava del raduno.
quella discussione in meeting lo chiusa io
e posto anche di qui quello che ho scritto lì
lo chiudo perchè no mi sembra nè un raduno nè un meeting
state organizzandovi una cena nella vostra zona e va benissimo..
ma non è nè un meeting nè un raduno che coinvolga o abbiate interesse a promuovere all'interno club...
quindi rimane nella regionale, come fanno tutti gli altri gruppi
quantomeno Samuelejts ha avuto la buona creanza di porsi la domana e bastava chiedere prima senza partire in quarta
Bisognerà allora darmi una definizione di raduno e/o meeting perché se questo non é ne l'uno né l'altro bisogna spiegarmi che cos'é?
e poi Konto mamma quanto odio quando te ne esci con queste frasi:
Non l'ho definito "Cena di Natale" per non farla apparire in concorrenza/scissione con quella ufficiale e distribuita nelle varie regioni.
che sembrano sempre tanto buone e "politically correctly" e si vede lontano 10 km che vuoi sempre e solo fare polemica come al tuo solito
:KO) :KO)
Io non vedo in che cosa il Konto voglia fare polemica... tuttavia magari non sono al corrente dei vostri rapporti interpersonali o di precedenti disguidi/divergenze e non esprimo opinione in riguardo.
ricordo che questa cartella e i post contenuti
sono per organizzare appunto raduni e meeting
che hanno come scopo un incontro con le persone e che sono aperte a TUTTE le persone
appunto come quelle che si possono vedere nelle altre discussioni
questa mi sembra a tutti gli effetti una cena che vi state organizzando nel gruppo regionale della toscana (anzi direi una parte della toscana, quella verso il mare) per le festività natalizie
Come ho detto più su lo scopo era appunto di allargare al massimo la partecipazione, nonostante ci sia già gente che viene da Livorno, da Firenze, da Prato ecc. ecc.
Non mi sembra proprio ristretto alla zona del mare.
Dulcis in fundo... questa non l'ho proprio capita
invece a tutti gli altri
e prendo Saby per comodità
faccio i miei migliori saluti e il "bravo" per la cena
e farei notare... ma ci voleva proprio che arrivasse una persona "solare" e PRO-Attiva come Saby per iniziare a dare una smossa e organizzare incontri (Brava! )
Come tutti qui ben sanno,
se non ci fosse stato Konto, non si sarebba mai fatto nulla. É Konto che ha organizzato il "raduno" di settembre al ristorante, sbattendosi per prenotare e organizzare. É ancora Konto che ha organizzato poco tempo dopo, una serata al lasergame dove ci siamo divertiti uno sproposito.In effetti, qualche pagina fa, abbiamo tutti quanto riconosciuto che senza Konto qui non si sarebbe fatto poco o niente... amici del TVC correggetemi su questo punto se mi sbaglio.
Poi, essendo partito Konto, io e Damon abbiamo ripreso la fiaccola e abbiamo organizzato un altra cena nello stesso posto di quella organizzata da Konto. E, se non erro, é sempre Konto che aveva proposto di fare questo "raduno" a inizio dicembre, solo che, essendo in Svezia, ci siamo presi noi la bega di lanciare l'iniziativa.