Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Damon":1c04lwf5 ha detto:
poi tanto alla fine dei conti se ci organizziamo bene arriviamo con il trenino ben compatto tutti insieme!

chi parte da Firenze o dintorni? per ritrovarsi a Firenze Nord in direzione mare
Si potrebbe fare al primo autogril sulla Firenze mare che ne dite?
Oppure al parcheggio del mercato ortofrutticolo su viale guidoni!!!

oda":9u9b0xp2 ha detto:
Damon":9u9b0xp2 ha detto:
poi tanto alla fine dei conti se ci organizziamo bene arriviamo con il trenino ben compatto tutti insieme!

chi parte da Firenze o dintorni? per ritrovarsi a Firenze Nord in direzione mare
Si potrebbe fare al primo autogril sulla Firenze mare che ne dite?
Oppure al parcheggio del mercato ortofrutticolo su viale guidoni!!!

Parcheggio del mercato! E proprio dietro casa mia!

Ricapitoliamo veramente tutto...stiamo sempre parlando della cena di dicembre o mi sono perso qualcosa?!Se poi organizzate un incontro prima fatemi sapere!! :mecry) :mecry)

Samuelejts":gkbxbbev ha detto:
Secondo me è bene aprire un topic sotto raduni con scritto "Cena di natale gruppo Toscana"... cattiva idea???

Ecco qua il topic.

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... ?p=1169432

Non l'ho definito "Cena di Natale" per non farla apparire in concorrenza/scissione con quella ufficiale e distribuita nelle varie regioni.

Per favore continuiamo a parlare del raduno di là. :nod)

caro Konto invece facciamo che ne continuate a parlare di qua

quella discussione in meeting lo chiusa io
e posto anche di qui quello che ho scritto lì

lo chiudo perchè no mi sembra nè un raduno nè un meeting

state organizzandovi una cena nella vostra zona e va benissimo..
ma non è nè un meeting nè un raduno che coinvolga o abbiate interesse a promuovere all'interno club...
quindi rimane nella regionale, come fanno tutti gli altri gruppi

quantomeno Samuelejts ha avuto la buona creanza di porsi la domana e bastava chiedere prima senza partire in quarta

e poi Konto mamma quanto odio quando te ne esci con queste frasi:
Non l'ho definito "Cena di Natale" per non farla apparire in concorrenza/scissione con quella ufficiale e distribuita nelle varie regioni.

che sembrano sempre tanto buone e "politically correctly" e si vede lontano 10 km che vuoi sempre e solo fare polemica come al tuo solito
:KO) :KO)

ricordo che questa cartella e i post contenuti
sono per organizzare appunto raduni e meeting
che hanno come scopo un incontro con le persone e che sono aperte a TUTTE le persone
appunto come quelle che si possono vedere nelle altre discussioni

questa mi sembra a tutti gli effetti una cena che vi state organizzando nel gruppo regionale della toscana (anzi direi una parte della toscana, quella verso il mare) per le festività natalizie

e tenendo conto che Ufficialmente per il club ci sono pure i pranzi ufficiali
direi che questo non ha molto senso

per fare degli esempi

adesso non è che apriamo una discussione qui ogni volta che tutte le settimane ci incontriamo per una birretta nel Mi&Bi anche se tutte le settimane siamo più di 20
così come neppure quando ci vediamo per una pizzata al sabato anche se siamo sempre più di 30
così come non aprono una discussione qui quando si trovano il martedì a Roma o il Venerdì a Torino o l'altro giorno in Veneto o a Bologna
;)

e ovviamente non è neanche una cosa particolare, tipo la discussione del calcetto a Torino, tanto per dirne una... dove adirittura a parte lo scopo particolare della stessa è adirittura partecipata anche da altri club
[/quote]

Kontorotsui":pu2xcqfg ha detto:
Alle brutte aspetti di vedere altre 147 parcheggiate :asd)

Comunque le regole sono chiare:

L'ultimo che arriva (di quelli in ritardo) paga da bere
Chi si perde paga da bere
Chi non ha gli xenon, niente macchina nella foto :sarcastic)

senti che sculo :
pago bere per arrivare in ritardo
pago bere per perdermi
non sarò in foto perchè unn'ho gli xenon
:mecry2)

Saby46":3iwyqlcb ha detto:
Samuelejts":3iwyqlcb ha detto:
Secondo me è bene aprire un topic sotto raduni con scritto "Cena di natale gruppo Toscana"... cattiva idea???

Ma si può.... Beh.......... guardate un po'! :ka)

invece a tutti gli altri
e prendo Saby per comodità :p :asd) :asd)

faccio i miei migliori saluti e il "bravo" per la cena ;)

e farei notare... ma ci voleva proprio che arrivasse una persona "solare" e PRO-Attiva come Saby per iniziare a dare una smossa e organizzare incontri :asd) :asd) (Brava! ;) )

:OK) :OK)

Xanto.net":2200wt9p ha detto:

che sembrano sempre tanto buone e "politically correctly" e si vede lontano 10 km che vuoi sempre e solo fare polemica come al tuo solito

Che ti devo dire... veramente era l'esatto opposto delle mie intenzioni (che poi, fare polemica su cosa??), ma prendila come ti pare, tanto contro i pregiudizi non c'è difesa :ka)

Per la cronaca, si tratta di un raduno dei nostri, e per inciso neppure ristretto a "quelli della costa" come hai detto di là. Anzi, l'avevo postato là proprio perché c'è gente della Toscana e limitrofi che qui sul TVC non ci bazzica e avrei avuto il piacere se altri si univano.
Se poi ho dato da pensare che le intenzioni fossero diverse, me ne dispiaccio.

Beh stavo per darti del cattivo e del perfido......ma, a questo punto attenuo un pochino il colpo.........ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto!
però.........

No, senti, mi dispiace ma qualcosa devo dirti per forza....... :D
Credo e ti do ragione per quanto riguarda l'aver postato una cosa di parvenza riservata in una sezione più generale, però, non mi è piaciuto molto il tuo modo di porti, forse un po' troppo critico e pungente.... :swear) Avevamo postato in meeting e raduni solo per estendere il nostro invito a chi avesse voluto partecipare............. :X)
Non lo facciamo più...... :cry:
eddai, nun t'encazza'! :p :p

Kontorotsui":2nck2gc6 ha detto:
Senti facciamo così, ci troviamo proprio lì all'incrocio della Saint Gobain.A sinistra (venendo da Li) c'è un parcheggio. Ci si trova lì :nod)

A che ora è il ritrovo??
Ci si potrebbe trovare 1 ore prima lì al parcheggio, e poi beccare Nicolupo al semaforo di Migliarino 20 minuti dopo, poi procedere assieme per Viareggio.
aspetta fammi capire...il parcheggio è quello dove vicino cè un autolavaggio self service?praticamente faccio tutta l'aurelia,passo l'entrata dell'autostrada(quello dove cè il ponte) e dopo 2/300 metri trovo il parcheggio.è quello?se vado più avnti arrivo alla saint gobain...parli di quel parcheggio?oddio non ci capisco più niente :asd)

Allora, io ora non voglio cominciare una polemica senza fine perché non servirebbe assolutamente a nulla.
Tuttavia volevo esprimere la mia opinione in riguardo alla chiusura del 3d in "Raduni & Meeting". Ovviamente tutte le note qui di seguito si vogliono espresse con il massimo rispetto e senza nessuna aggressività.

Xanto.net":1g1mevg3 ha detto:
caro Konto invece facciamo che ne continuate a parlare di qua

Per me non c'é problema a parlarne di qua... tuttavia penso che sia stata aperta una discussione in "Raduni & Meeting" (ammetto che magari prima di aprire si poteva chiedere...) appunto perché é aperto a tutti e per dargli più visibilità in modo da far partecipare anche chi non viene mai a leggere nel Toscana Virtual Club. Da un altro canto, visto che qui discutiamo anche, diventava un pochettino un macello capire quando si parlava per parlare o quando si parlava del raduno.

quella discussione in meeting lo chiusa io
e posto anche di qui quello che ho scritto lì

lo chiudo perchè no mi sembra nè un raduno nè un meeting

state organizzandovi una cena nella vostra zona e va benissimo..
ma non è nè un meeting nè un raduno che coinvolga o abbiate interesse a promuovere all'interno club...
quindi rimane nella regionale, come fanno tutti gli altri gruppi

quantomeno Samuelejts ha avuto la buona creanza di porsi la domana e bastava chiedere prima senza partire in quarta

Bisognerà allora darmi una definizione di raduno e/o meeting perché se questo non é ne l'uno né l'altro bisogna spiegarmi che cos'é?

Io non vedo in che cosa il Konto voglia fare polemica... tuttavia magari non sono al corrente dei vostri rapporti interpersonali o di precedenti disguidi/divergenze e non esprimo opinione in riguardo.

ricordo che questa cartella e i post contenuti
sono per organizzare appunto raduni e meeting
che hanno come scopo un incontro con le persone e che sono aperte a TUTTE le persone
appunto come quelle che si possono vedere nelle altre discussioni

questa mi sembra a tutti gli effetti una cena che vi state organizzando nel gruppo regionale della toscana (anzi direi una parte della toscana, quella verso il mare) per le festività natalizie

Come ho detto più su lo scopo era appunto di allargare al massimo la partecipazione, nonostante ci sia già gente che viene da Livorno, da Firenze, da Prato ecc. ecc.
Non mi sembra proprio ristretto alla zona del mare.

Dulcis in fundo... questa non l'ho proprio capita

invece a tutti gli altri
e prendo Saby per comodità

faccio i miei migliori saluti e il "bravo" per la cena

e farei notare... ma ci voleva proprio che arrivasse una persona "solare" e PRO-Attiva come Saby per iniziare a dare una smossa e organizzare incontri (Brava! )

Come tutti qui ben sanno, se non ci fosse stato Konto, non si sarebba mai fatto nulla. É Konto che ha organizzato il "raduno" di settembre al ristorante, sbattendosi per prenotare e organizzare. É ancora Konto che ha organizzato poco tempo dopo, una serata al lasergame dove ci siamo divertiti uno sproposito.In effetti, qualche pagina fa, abbiamo tutti quanto riconosciuto che senza Konto qui non si sarebbe fatto poco o niente... amici del TVC correggetemi su questo punto se mi sbaglio.

Poi, essendo partito Konto, io e Damon abbiamo ripreso la fiaccola e abbiamo organizzato un altra cena nello stesso posto di quella organizzata da Konto. E, se non erro, é sempre Konto che aveva proposto di fare questo "raduno" a inizio dicembre, solo che, essendo in Svezia, ci siamo presi noi la bega di lanciare l'iniziativa.

Xanto.net":3jz1kxo1 ha detto:

Bè essendo moderatore nokè responsabile Toscano per Alfasport so alcune regole e come in genere va condotto l'organizzazione di un evento.
Però mi chiedo una cosa allora... visto che questa cena è nel periodo natalizio, è in programma un vero e pproprio incontro per Natale tale da rendere questo in secondo piano a livello di "pizzata tra amici"???
Nn so come vi organizzate nel virtual per le festività ecco tutti. Come gemellati Alfasport noi ad esempio a dicembre stabiliamo un giorno per ogni regione in cui si fa l'incontro ufficiale in modo tale che eventualmente si può partecipare a quello di regioni limitrofe, soci e nn soci.
Ad esempio per noi è domenica 10 dicembre a Pistoia :elio)
Torniamo a parlare della serata del 16 ciaoooooo

147 e basta":1mdwqnus ha detto:
Kontorotsui":1mdwqnus ha detto:
Senti facciamo così, ci troviamo proprio lì all'incrocio della Saint Gobain.A sinistra (venendo da Li) c'è un parcheggio. Ci si trova lì :nod)

A che ora è il ritrovo??
Ci si potrebbe trovare 1 ore prima lì al parcheggio, e poi beccare Nicolupo al semaforo di Migliarino 20 minuti dopo, poi procedere assieme per Viareggio.
aspetta fammi capire...il parcheggio è quello dove vicino cè un autolavaggio self service?praticamente faccio tutta l'aurelia,passo l'entrata dell'autostrada(quello dove cè il ponte) e dopo 2/300 metri trovo il parcheggio.è quello?se vado più avnti arrivo alla saint gobain...parli di quel parcheggio?oddio non ci capisco più niente :asd)
All'ncrocio della Saint Gobain, proprio al semaforo, sulla sinistra (venendo da Livorno) vedi il parcheggio. Ci troviamo lì :nod)

premessa: io nn sono per niente pratico di come si organizzi un raduno e un meeting di alfisti e se vi sono regole da rispettare :ka)

ma penso:
l'idea di aprire un topic fuori dal TVC era sopratutto per dare maggiore visibilità, così se voleva venire altra gente era la benvenuta.

è anche vero che, considerando che saremo al massimo una ventina di persone, più che un raduno è una cena tra amici e allora bastava tenere la discussione dentro il TVC.

ma è anche vero che il TVC è meno organizzato dei forum di altre regioni e questi sono i primi incontri che si fanno, dunque se si fanno errori basta dirlo ma senza aprire polemiche che sembrano derivare da motivazioni più personali che altro.

è anche vero che se nn avevamo tutti delle alfa questa cena non si faceva di certo sicchè questo si può definire anche un raduno.

(definizione di raduno? :help) )

mi sa che, in definitiva, un po' si ha ragione e un po' si è sbagliato tutti.
ma in definitiva si sta parlando di una semplice cena :appa) dunque

con enorme arguzia :26) chiuderei qui la faccenda e, almeno per me, direi di augurare la buonanotte a tutti :sleep)
ciao

buongiorno innazitutto
che c'è ancora polemica???
be comq io ho trovato i seguenti significati per chi li voleva sapere

Raduno=s. m
con significato generico, il radunare o spec. il radunarsi in un luogo; in particolare, il radunarsi di più persone di varia provenienza in una località determinata per prendere parte a manifestazioni pubbliche di carattere sportivo, politico, culturale e simili.*

Meeting=ingl., in it. s. m. inv.

incontro, raduno sportivo
raduno di molte persone per dar luogo a manifestazioni e incontri di lavoro o di studio.*

*fonte sapere.it