cloudbreak":3t1n05xs ha detto:'giorno a presenti e assenti.
gigiuz":1c8h6pvg ha detto:Forse più che ammutinamento potrebbe definirsi solidarietà nei confronti di un amico.
Lungi da me nel voler far polemica
Yaco 147 T.I.":1bdq7q1a ha detto:'Ngiorno bella gente... utto bene utto bene, utto bene?
nicolupo":23cbi44v ha detto:Yaco 147 T.I.":23cbi44v ha detto:'Ngiorno bella gente... utto bene utto bene, utto bene?
Mi ricorda qualcuno di zelig.... :asd) :asd) :asd)
147nos":3gfy8p4z ha detto:Ciao ragazzi! :ciao)
fillojtd":3l1dt6ow ha detto:allora ragassuoli chi c'è di voi il primo maggio a vairano??
io sono ovunque :culo) :culo)soloalfa":1hgq75l1 ha detto:fillojtd":1hgq75l1 ha detto:allora ragassuoli chi c'è di voi il primo maggio a vairano??
Miii sei ovunque.... :lol: :lol: :sedia) :lol: :lol:
fillojtd":elhyb0i0 ha detto:io sono ovunque :culo) :culo)soloalfa":elhyb0i0 ha detto:fillojtd":elhyb0i0 ha detto:allora ragassuoli chi c'è di voi il primo maggio a vairano??
si visto che loro si stanno ammutinando,ci pensiamo noi a rovinare il tutto :asd) :asd)soloalfa":tjl488ch ha detto:fillojtd":tjl488ch ha detto:io sono ovunque :culo) :culo)soloalfa":tjl488ch ha detto:fillojtd":tjl488ch ha detto:allora ragassuoli chi c'è di voi il primo maggio a vairano??
Bene...dopo la nostra discussione regionale mandiamo in vacca anche questa??? :asd)
Yaco 147 T.I.":1a2sbji8 ha detto:147nos":1a2sbji8 ha detto:Ciao ragazzi! :ciao)
Uei Nos... é un po che non ti si sente, tutto bene?