Saby46":ulioc09x ha detto:
Oppure tipo SamueleJts...... Da Pistoia ci vengono in dumila, potresti veni' anche te, eh?! :swear)
francescoelli":gdn1swwb ha detto:ma... ora che ci penso!
o Saby puoi anche usare stesso indirizzo da due pc diversi... :sarcastic)
Goku147":lpkat6rm ha detto:Buongiorno TVC!
cloudbreak":2litrm2c ha detto:Goku147":2litrm2c ha detto:Buongiorno TVC!
'giorno: perchè non siamo tutti al mare?
nicolupo":2uq5vjju ha detto:cloudbreak":2uq5vjju ha detto:Goku147":2uq5vjju ha detto:Buongiorno TVC!
:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
cloudbreak":2k5thg5f ha detto:nicolupo":2k5thg5f ha detto:cloudbreak":2k5thg5f ha detto:Goku147":2k5thg5f ha detto:Buongiorno TVC!
Che vorresti dire??
nicolupo":2es3yp6p ha detto:cloudbreak":2es3yp6p ha detto:nicolupo":2es3yp6p ha detto:cloudbreak":2es3yp6p ha detto:Goku147":2es3yp6p ha detto:Buongiorno TVC!
Che vorresti dire??
Che se me lo ricordi mi incavolo perchè sono chiuso in ufficio... :mecry2) :mecry2)
Beh, quanto a ponti....Seal":1swrsn6f ha detto:Buon giorno amici toscani! Anche voi chusi in ufficio? anche io, e pure niente ponte... :cry:
Seal":3oyar01t ha detto:Buon giorno amici toscani! Anche voi chusi in ufficio? anche io, e pure niente ponte... :cry:
francescoelli":2mludfe0 ha detto:vedo che si parla di ponti e ponticelli del 1 maggio...
io vado con un mio amico a fare un giro per l'europa... quella dell'EST :elio) :elio)