Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Ciaoooooooooooo a todosssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Heyheyheyheyheyheyheyheyheyhey :X) :X) :X) .................................
Allora, ragassuoli toscani, come va? :D
Che si dice di bello in quel della Tuscia? :D

Mi scuso per la latitanza, ma, purtroppo ho avuto un monte da fare e mai un pc da cui scrivere...... :hail)
Ho aperto un nuovo negozio a Lucca.......... :clap)
Dai venite a trovammi, sono in Borgo Giannotti........Vi offro un caffè, mica voglio vendere?! Però, per chi è vicino alla zona, tipo L'Elli... Oh France', te l'ho anche scritto via sms di venimmi a trova' :mad2) ......
Oppure tipo SamueleJts...... Da Pistoia ci vengono in dumila, potresti veni' anche te, eh?! :swear)
Poi, a tutti gli altri........... :welcome)

Comunico anche qui il mio secondo indirizzo msn........ In quanto il primo è sempre attivo, ma, purtroppo non ho quel pc a portata di mano finchè non sistemerò i nuovi uffici! Perciò, il primo indirizzo lasciatelo riposare e, intanto aggiungete il secondo, ok?
sabiana46@hotmail.it
eccolo qui...
Baciottissimi a tutti tutti............. :hug)
 
Re: Ciaoooooooooooo a todosssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saby46":ulioc09x ha detto:

Oppure tipo SamueleJts...... Da Pistoia ci vengono in dumila, potresti veni' anche te, eh?! :swear)

O pitoronaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ricordo che hai una certa pizza da fà da me :culo) o ciai i braccini... sta sicura che ti vengo a trovà magari in versione auto estiva ma dal 01/05 :crepap)

Cmq ciccina ti dò un colpo.... di telefono un pensà male ho un paio di chiavi rosse con il tu portachiavi che ci sta da Dio :fluffle) :fluffle)
Poi ti deo fa vedè come è venuto lo Spider fresco fresco e come va con il TS ritoccato :jolly)

:cuore) :cuore) :cuore) :crepap) :crepap) :crepap)
 
nicolupo":2es3yp6p ha detto:
cloudbreak":2es3yp6p ha detto:
nicolupo":2es3yp6p ha detto:
cloudbreak":2es3yp6p ha detto:
Goku147":2es3yp6p ha detto:
Buongiorno TVC! ;)

'giorno: perchè non siamo tutti al mare?

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Che vorresti dire??

Che se me lo ricordi mi incavolo perchè sono chiuso in ufficio... :mecry2) :mecry2)

Allora te lo ricordo, e mi incavolo pure io, che sono nella tua stessa situazione.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Seal":3oyar01t ha detto:
Buon giorno amici toscani! Anche voi chusi in ufficio? anche io, e pure niente ponte... :cry:

Ciao!!!!!
Anch'io mi prendo una vacanza in Spagna...dal 25 al 30 Aprile nel mare di Palma di Maiorca....ho noleggiato un'auto sull'isola ma dubito sia una nasona!!!!!!!!! :asd) :asd)
 
francescoelli":2mludfe0 ha detto:
vedo che si parla di ponti e ponticelli del 1 maggio...

io vado con un mio amico a fare un giro per l'europa... quella dell'EST :elio) :elio)

.... afare??? :elio) :elio) :elio) :sarcastic)
 
Top