sito giapponese di nasone...

nicolupo

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
1,726
0
36
46
Pisa
Navigando in rete mi sono imbattuto in un sito giapponese di auto ed in paricolare mi ha colpito la sezione alfaromeo...ci sono un sacco di belle nasone e foto di interessanti kit ammo, xenon in particolare della 147 ecc ecc ecc...veramente bello sapere che a così tanti km qualcuno condivida la nostra stessa passione... :OK)
147-293.jpg

147-301.jpg

147-095.jpg

147-175.jpg

147-243.jpg

147-254.jpg

147-269.jpg

147-277.jpg
[/img]

Veramente bellissimo a mio avviso.... :X) :X)
 
mi son sempre piaciuti i tipi di cerchi come ha questa ultima postata :nod)



p.s. i fari ci sono già in altra discussione e forse era anche partito un acquisto comunitario verso altro continente, ma poi i costi di spedizione si erano rilevati proibilitivi (senza considerare i costi di dogana ecc)
 
secci":uaxshw9z ha detto:
p.s. i fari ci sono già in altra discussione e forse era anche partito un acquisto comunitario verso altro continente, ma poi i costi di spedizione si erano rilevati proibilitivi (senza considerare i costi di dogana ecc)
quoto secci, erano su una 147 rossa mi ricordo... c erano pure quelli posteriori simili... non sono brutti... se li trovi fammi un fischio... :jolly)
 
stupende :jaw)

gittiaaaaaa :sbav) :lingua)

ma quella oro (non so il colore :asd) ) ha il nolder posticcio sopra che è bruttissimo :culo)
 
quella coi cerchi neri è da :jaw)

avete visto che razza di tubi di stufa spuntano da sotto i paraurti?
ci vorrebbe anche il sonoro :hail)
 
wow da paura!!!!
ma una domandina:
la GTA grigia (la seconda dall'alto) hai cerchi da 18??? il disegno è lo stesso dei GTA italiani ma mi sembrano più grandi!!!!!!!!!!
 
Top