Kontorotsui":1ppj7ypf ha detto:nicolupo":1ppj7ypf ha detto:Goku147":1ppj7ypf ha detto:Wow...KIT!!...bellissimo!!! :clap)
Vi immaginate se le nostre nasone parlassero???? :schok)
La mia direbbe......VAI PIANO!!!!!!!!!!!!!!! :bonk) ...... :26)
Quella di oda ....SE NON LA SMETTI DI STARE SEMPRE A 7000GIRI MI SPENGO!!!! :culo) :culo)
Quella di Konto...ALLORA PADRONE QUANDO ARARE CAMPI????? :sedia) :sedia)
Quella di marko.gem...MIII ABBASSA LA MUSIKAAAA!!! :asd)
Quella di nicolupo....NON CI VEDO NA MAZZA CON STI FARI!! :crepap)
Quella di Yaco.....AMMAZZA QUANTO SO FIGA AHO.... :rotolo)
OK...non fucilatemi erano solo esempi.... :hail)
147 e basta...dai sabato ci devi essere...anche doppato di punture... :eyecrazy)
:swear) :swear) :swear) :swear) :fluffle) :fluffle)
Nicolupo... l'ultimo degli alogenizzati :crepap)
147 e basta":6avehisc ha detto:ciao marko.....come va?
quoto :OK) :OK) ...mi sn arrivate voci di corridio che nicolupo ed edison sn amici intimi... :asd) :asd) (non l'ho detto io :asd) :asd) )marko.gem":19n38112 ha detto:Kontorotsui":19n38112 ha detto:nicolupo":19n38112 ha detto:Goku147":19n38112 ha detto:Wow...KIT!!...bellissimo!!! :clap)
Vi immaginate se le nostre nasone parlassero???? :schok)
La mia direbbe......VAI PIANO!!!!!!!!!!!!!!! :bonk) ...... :26)
Quella di oda ....SE NON LA SMETTI DI STARE SEMPRE A 7000GIRI MI SPENGO!!!! :culo) :culo)
Quella di Konto...ALLORA PADRONE QUANDO ARARE CAMPI????? :sedia) :sedia)
Quella di marko.gem...MIII ABBASSA LA MUSIKAAAA!!! :asd)
Quella di nicolupo....NON CI VEDO NA MAZZA CON STI FARI!! :crepap)
Quella di Yaco.....AMMAZZA QUANTO SO FIGA AHO.... :rotolo)
OK...non fucilatemi erano solo esempi.... :hail)
147 e basta...dai sabato ci devi essere...anche doppato di punture... :eyecrazy)
:swear) :swear) :swear) :swear) :fluffle) :fluffle)
Nicolupo... l'ultimo degli alogenizzati :crepap)
hihihi.... sarà affezionato al sig. Edison :asd)
cmq nico riprende i punti persi dagli xenon in estetica :nod) , pelle rossa, vetri e soprattutto assetto spettacolare :sbav) :sbav)
solito :mecry2) ....stamani un po meglio :OK) ...ma ora febbre a 38,5 :KO) ...sto pregando in tutte le lingue che x sabato sn in forma :worship) ....marko.gem":38kov6g9 ha detto:147 e basta":38kov6g9 ha detto:ciao marko.....come va?
oh ciao beppe, si si tutto bene :nod)
te con la febbrè comè??
queste voci di corridoio :asd) :asd) :asd) :asd)marko.gem":191pg4w8 ha detto:E chi l'ha detto allora? :asd) :sarcastic)
si esatto! :mecry2)147 e basta":3ivum6ji ha detto:ma cosa è successo?non si trova il tubo GTA a firenze?Goku147":3ivum6ji ha detto:NON C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore)
Adesso konto ti supera davvero in pista..uff... :shrug03)
peccato xkè se stavo bene andavo prima da scardigli e casomai mi allungavo a cecina....tanto ho il diesel e non mi consuma niente :culo) :culo)oda":3q0z0da0 ha detto:si esatto! :mecry2)147 e basta":3q0z0da0 ha detto:ma cosa è successo?non si trova il tubo GTA a firenze?Goku147":3q0z0da0 ha detto:NON C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore)
c'è nessuno che può controllare in zona?
147 e basta":hcx525ws ha detto:peccato xkè se stavo bene andavo prima da scardigli e casomai mi allungavo a cecina....tanto ho il diesel e non mi consuma niente :culo) :culo)oda":hcx525ws ha detto:si esatto! :mecry2)147 e basta":hcx525ws ha detto:ma cosa è successo?non si trova il tubo GTA a firenze?Goku147":hcx525ws ha detto:NON C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore)
c'è nessuno che può controllare in zona?
:asd) :asd) w il naftamarko.gem":3871w0qo ha detto:Beccati questa :asd) :culo)
Kontorotsui":3dyor7ad ha detto:Io la nafta la bevo anche a colazione :culo)
Kontorotsui":3dyor7ad ha detto:A proposito, mi ha chiamato l'Alfa Romeo, il 24 marzo alle 10 del mattino ho prenotato il test drive della Spider a Follonica
mmmmm :celebrate) :celebrate) ...ora mi sorge un dubbio :scratch) :asd) ...x il tuo compleanno cosa accompagnerà la torta di led?un prosecco o del buon Gasolio? :sarcastic)Kontorotsui":11l08dfw ha detto:Io la nafta la bevo anche a colazione :culo)
147 e basta":1u3c8g6o ha detto:mmmmm :celebrate) :celebrate) ...ora mi sorge un dubbio :scratch) :asd) ...x il tuo compleanno cosa accompagnerà la torta di led?un prosecco o del buon Gasolio? :sarcastic)Kontorotsui":1u3c8g6o ha detto:Io la nafta la bevo anche a colazione :culo)
:celebrate) :celebrate) quando ce la facciamo una serata al distributore? :asd) :asd)marko.gem":i2s4aptq ha detto:147 e basta":i2s4aptq ha detto:mmmmm :celebrate) :celebrate) ...ora mi sorge un dubbio :scratch) :asd) ...x il tuo compleanno cosa accompagnerà la torta di led?un prosecco o del buon Gasolio? :sarcastic)Kontorotsui":i2s4aptq ha detto:Io la nafta la bevo anche a colazione :culo)
io proporrei un bel shell v-power..... ma attenzione ha parecchi ottani :ubriachi) andateci piano :derid)
147 e basta":192vwvar ha detto::celebrate) :celebrate) quando ce la facciamo una serata al distributore? :asd) :asd)marko.gem":192vwvar ha detto:147 e basta":192vwvar ha detto:mmmmm :celebrate) :celebrate) ...ora mi sorge un dubbio :scratch) :asd) ...x il tuo compleanno cosa accompagnerà la torta di led?un prosecco o del buon Gasolio? :sarcastic)Kontorotsui":192vwvar ha detto:Io la nafta la bevo anche a colazione :culo)
io proporrei un bel shell v-power..... ma attenzione ha parecchi ottani :ubriachi) andateci piano :derid)
infatti...ma soprattutto consumiamo meno... :culo) :culo) :culo)marko.gem":ioz9qd5c ha detto:147 e basta":ioz9qd5c ha detto::celebrate) :celebrate) quando ce la facciamo una serata al distributore? :asd) :asd)marko.gem":ioz9qd5c ha detto:147 e basta":ioz9qd5c ha detto:mmmmm :celebrate) :celebrate) ...ora mi sorge un dubbio :scratch) :asd) ...x il tuo compleanno cosa accompagnerà la torta di led?un prosecco o del buon Gasolio? :sarcastic)Kontorotsui":ioz9qd5c ha detto:Io la nafta la bevo anche a colazione :culo)
hi hi... tanto noi con i "trattori" spendiamo poco :culo)
si troverà il metodo anke a quello :OK) :OK)marko.gem":1a7rr6dc ha detto:Raga.... da risate :asd)
Sono 10 minuti che, in attesa di mangiare, sono al terrazzo a far lampeggiare le frecce della nasazza :asd)
lo so son fuori.... ma allora che posso farci :asd)
Peccato che non riesca ad accendere anche luci targa e stop :elio)