marko.gem":14fkx89f ha detto:Raga.... da risate :asd)
Sono 10 minuti che, in attesa di mangiare, sono al terrazzo a far lampeggiare le frecce della nasazza :asd)
lo so son fuori.... ma allora che posso farci :asd)
Peccato che non riesca ad accendere anche luci targa e stop :elio)
l'ho sempre detto....
i led provocano dipendenza :asd)
marko.gem":35n6xajn ha detto:@konto: ma per sabato come ci organizziamo?? facciamo anche un lavaggio auto?
Goku147":2q5amcye ha detto:X ma che ora ci troviamo sabato konto??? :shrug03)
marko.gem":3talnwgt ha detto:Buongiorno tvc
Bene allora konto aspettiamo notizie
Kontorotsui":1w5giuxd ha detto:marko.gem":1w5giuxd ha detto:Buongiorno tvc
Bene allora konto aspettiamo notizie
Io pensavo di trovarci dopo l'uscita di Ponsacco, mi pare che passati sotto il cavalcavia della FiPiLi ci sia un punto adatto al ritrovo. Te che sei di quelle parte, mi confermi?
Ah, ho sentito Cartoons per gli adesivi :elio)
Yaco 147 T.I.":2su5mjo6 ha detto:Buongiorno T(M)VC :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Goku147":edxiir7h ha detto:Yaco 147 T.I.":edxiir7h ha detto:Buongiorno T(M)VC :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sappiamo noi cosa vuol dire.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Kontorotsui":1pn64oe9 ha detto:Io pensavo di trovarci dopo l'uscita di Ponsacco, mi pare che passati sotto il cavalcavia della FiPiLi ci sia un punto adatto al ritrovo. Te che sei di quelle parte, mi confermi?
Ah, ho sentito Cartoons per gli adesivi :elio)
Kontorotsui":38owuxm5 ha detto:No no fermi tutti, intendo dopo che si e' usciti dall'uscita Pontedera/Ponsacco e si e' gia' sulla strada di Ponsacco. NON sulla FiPiLi, proprio sulal strada di Ponsacco... vicino all'ex Insomnia per capirsi.
Come orari avremmo le 15 per il ritrovo sabato pomeriggio. Lavaggio auto sabato mattina diciamo alle 11, ma a me va bene anche andarci oggi pomeriggio sul tardi (dopo le 18) se siamo d'accordo.
147 e basta":2uf382tj ha detto:salve ragazzi..oggi sto meglio.... :26) :26) ....però non cobfermo ancora....posso confermare domattina?la nasona è sempre in off....speriamo che entro stasera me la danno :asd) ....che avete capito la nasona mica la passera :asd) ....x la passera ce ne vole.... :asd) :asd) ...
in piu ti gonfiano le ruote,Goku147":2k5efd2j ha detto:Ciao raga...sono di ritorno dal conce alfa x info il tagliando...
Ho chiesto un pò di prezzi... :splat) roba da pazzi in alfa AUTOVAMA vogliono 250€+iva x il tagliando 20000 sul benza!!e 350€+iva sul diesel! :schok) ovviamente gli ho detto...BYE BYE!! :ciao)
Sono andato da un meccanico sotto casa mia che espone il logo ALFAROMEO..beh con 130/140€ mi fa tutto! :clap)
Ora mi chiedo ma com'è possibile..quasi il doppio!!! :ignore)
Sapete di preciso cosa ti fanno al tagliando dei 20000?
Olio
Filtro Aria (il mio non si tocca è quello sportivo)
Filtro olio
Filtro Clima
poi??tutto qui??