Yaco 147 T.I.":p48926zr ha detto:Ragazzi che fate il 6 maggio?
mmm...cosa bolle in pentola il 6 maggio??? :confusbig)
Yaco 147 T.I.":p48926zr ha detto:Ragazzi che fate il 6 maggio?
bianconero":2ovb9mzg ha detto:ho notato che si parlava di sfida diesel benzina...
eccomi a rinforzare la schiera dei Benzina !!!
e naturalmente anche mr.burton che è sul tvc anche se solo spiritualmente ...almeno finche non gli attiveranno la nuova linea telefonica...
Goku147":3ve00uss ha detto:Yaco 147 T.I.":3ve00uss ha detto:Ragazzi che fate il 6 maggio?
mmm...cosa bolle in pentola il 6 maggio??? :confusbig)
Yaco 147 T.I.":k4dnu48s ha detto:Radunone in Val d'Aosta! Dai io non sono ancora certo al 100% ma avete visto di cosa sono capace... se ci sono e non venite mi offendo
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
marko.gem":4nvhp4fg ha detto:Buongiorno TVC
Tra che ci sono faccio gli auguri a tutte le ragazze del tvc... anche se non mi sembra che siano così tante :crepap)
vabbò
marko.gem":vuvf2b3y ha detto:Te ne intendi goku :asd)
Goku147":3vwqizpb ha detto:bianconero":3vwqizpb ha detto:ho notato che si parlava di sfida diesel benzina...
e naturalmente anche mr.burton che è sul tvc anche se solo spiritualmente ...almeno finche non gli attiveranno la nuova linea telefonica...
Quindi..i benza sul TVC sono..
Goku147
oda
francescoelli
samuelejts
papocchiorosso
bianconero
mr.burton
Dai non siamo così pochi alla fine... :A) :A)
Goku147":1wp7zju7 ha detto:marko.gem":1wp7zju7 ha detto:Te ne intendi goku :asd)
Di donne??? o parlavi del tubo GTA??? :culo) :culo)
147nos":6qvrqpd4 ha detto:Goku147":6qvrqpd4 ha detto:bianconero":6qvrqpd4 ha detto:ho notato che si parlava di sfida diesel benzina...
Quindi..i benza sul TVC sono..
Goku147
oda
francescoelli
samuelejts
papocchiorosso
bianconero
mr.burton
Dai non siamo così pochi alla fine... :A) :A)
Veramente ti stai dimenticando uno dei 1.6ts 120 piu violenti del forum.. , la mia! :OK)
Chiedi a chi ha ascoltato la musica del mio scarico..