Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

oda":145qw0fd ha detto:
147 e basta":145qw0fd ha detto:
come non potrei venire? :asd) aggiungimeeeeeeeeee :D
vengo in primis x le bionde con la cioccolata sopra :asd) :asd)
dai scherzo vengo x tutto..x il TVC poi il comple del nostro amatissimo signore luminoso dei led :nod) e di elisa...poi vengo xkè cè la mia dolce metà(marko.gem :crepap) :crepap) :crepap) ps un sono gay :asd) ) e infine vengo x far vedere ad oda la scritta caterpillar al posteriore...
mi sorge un dubbio :scratch) :mad:oda:ce la fa il chiodo a fare le curve x andare a volterra? :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

lo vedrai...

minchia! stasera ho sentito la bimba di goku e l'ho anche provata!
altro che 170CV con la nafta di qualcuno che conosco.
è una bomba!

Nooo oda...con questo il signore dei led...ti bannerizza a vita!!! :tippen)
Ma non dicevi di lui vero???...dai sono tanti nel TVC ed avere 170cv...vero?? :asd)

Goku147":2panzxgx ha detto:
Ah ecco volevo ben dire.... :culo)

Yaco...ma è la tua dolce metà???...preferivo la ragazza di prima... :crepap) :crepap)

Hehe, no. É Menelao, un ragazzo con cui chiacchiero nella lega Alfiste... mi ha fatto da cronometrista. Siamo arrivati 3 :asd) :asd)

Peccato per un piccolo errore nella premiazione senno portavo a casa la coppa di 2° miglior diesel

Yaco 147 T.I.":2hz8hsl4 ha detto:
Goku147":2hz8hsl4 ha detto:
Ah ecco volevo ben dire.... :culo)

Yaco...ma è la tua dolce metà???...preferivo la ragazza di prima... :crepap) :crepap)

Hehe, no. É Menelao, un ragazzo con cui chiacchiero nella lega Alfiste... mi ha fatto da cronometrista. Siamo arrivati 3 :asd) :asd)

Peccato per un piccolo errore nella premiazione senno portavo a casa la coppa di 2° miglior diesel

Dai sei tutti noi....yaco c'è l'abbiamo noi del TVC! :alè) :champion)

Di sicuro sarà stata tra le più belle ci scommetterei! :bravo)
Vado a nanna ragazzuoli... :sleep) non fate tardi e chiudete bene la porta ehhh... :fluffle)

Mi sa che vinco io la gara a chi chiude il TVC :asd)

Non me la voglio gufare, ma per ora con la ragazza che ho conosciuto sta andando bene... vedremo come va a finire :D peccato sia mora, uffi :wall)

@oda: se insisti ti mando il codice IMEI ai led e li faccio smettere di funzionare :motz) :asd)

@francescomora: per il gemellaggio con i cugini del ERVC ho gia' in mente ben tre proposte: rafting, lasergame o Varano :elio)

@147 e basta: si puo' organizzare la mattinata di pulizia generale in effetti :celebrate) o forse direttamente nel primissimo dopopranzo. Poi ci si mette d'accordo.

Kontorotsui":3l4qq69s ha detto:
Mi sa che vinco io la gara a chi chiude il TVC :asd)

Non me la voglio gufare, ma per ora con la ragazza che ho conosciuto sta andando bene... vedremo come va a finire :D peccato sia mora, uffi :wall)

@oda: se insisti ti mando il codice IMEI ai led e li faccio smettere di funzionare :motz) :asd)

@francescomora: per il gemellaggio con i cugini del ERVC ho gia' in mente ben tre proposte: rafting, lasergame o Varano :elio)

@147 e basta: si puo' organizzare la mattinata di pulizia generale in effetti :celebrate) o forse direttamente nel primissimo dopopranzo. Poi ci si mette d'accordo.

Te non vinci assolutamente nulla :sarcastic) :sarcastic)
Ci son qua io :culo) :culo)

qualuno mi ha chiamato? :jolly)
finalmente internet in ufficio ha ripreso ad andare... ho visto le foto di sabato: belle! certo che è mancata una foto della cameriera (e anche di quella mamma seduta dietro di noi... :asd) )

P.S. PER LA CRONACA: IN CASA ABBIAMO 5 MACCHINE (DI CUI 3 ALFA) E SON TUTTE A BENZINA ... QUALCOSA VORRA' PURE DIRE :sarcastic)

oda":51za01w3 ha detto:
oh ma stamattina i naftoni sono scomparsi...
forse è giorno di aratura :crepap)

ok ok ora la smetto!!!

Io continuo a dire che dopo Varano ti servira' un bel lavaggio per il particolato che avrai accumulato sul muso della tua benzinara :sarcastic)

Comunque se si continua con sta faida io le magliette del TVC le faccio nere per diesellini e verdi per i benzuelfi :asd)

Ah, ora si parla anche di magliette :asd) ero rimasto agli adesivi

Oda ricordati il ricircolo altrimenti ti intossichiamo :asd) :backb) :fluffle)