Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

marko.gem":2kwimnr2 ha detto:
Ciao TVC

Mannaggia, ieri sera mi son perso la lotta tra benza, diesel e .... :asd) :crepap)

Devo promettermi di non mettere le ruote a Varano.... perchè le metterei volentieri ma poi le porto via finite :mecry2)

Dubito che riuscirai a resistere alla tentazione :devil) :devil)

Aggiorniamo allora il listone...

POMERIGGIO A TERRICCIOLA (invadiamoli di 147!)
-----------------------------------
Kontorotsui & Elisa
Marko.gem

SERATA IN PIZZERIA A EMPOLI
------------------------------------
Kontorotsui & Elisa

Raga nella pausa pranzo sono andato al m.ricambi alfa... mi è arrivato il tubo GTA...beh dopo 1 ora era già montato sotto la mia nasona!!! :X) :X) :X)

Non pensavo cambiasse così tanto la ripresa,adesso le cambiate vengano da dio!!...e non c'è nessun ritardo nel prendere!!...insomma 20€ meglio spesi!!!..domani mi arriva anche il filtro a pannello!! :clap) :clap)
ps:sopra i 5000giri il suono è BELLISSIMO!!! :love) :love) :schok)

Goku147":2za15xra ha detto:
Raga nella pausa pranzo sono andato al m.ricambi alfa... mi è arrivato il tubo GTA...beh dopo 1 ora era già montato sotto la mia nasona!!! :X) :X) :X)

Non pensavo cambiasse così tanto la ripresa,adesso le cambiate vengano da dio!!...e non c'è nessun ritardo nel prendere!!...insomma 20€ meglio spesi!!!..domani mi arriva anche il filtro a pannello!! :clap) :clap)

Duplex! Duplex! Duplex! :X) :X) :X)

Goku147":swtns0dy ha detto:

Bellissimo!!!Ma mi spieghi di preciso cos'è questo "tubo GTA"?e con il filtro sportivo, anche a pannello, qualcosa in rumore migliora...figuriamoci se tu mettessi un terminale :swear) :swear)

Non che sia un grande ma intanto inizio con un minimo di grafica :D

:megafono) Compleanno Kontorotsui&Elisa sabato 17 Marzo :alè)

POMERIGGIO A TERRICCIOLA (invadiamoli di 147!) :alfa)
A degustare bionde, curve :elio) e cioccolata: terriciok
- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem

- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem

Forza :asd) non fate i miseri :D il TVC si raduna nuovamente

Compleanno Kontorotsui&Elisa sabato 17 Marzo

A degustare bionde, curve e cioccolata: terriciok
- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem
- Goku147+donna
- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem
- Goku147+donna
Forza non fate i miseri il TVC si raduna nuovamente

Ragaaaaaaa telefonato adesso...E' ARRIVATO IL FILTRO!!!!
Esco dal lavoro alle 17 e lo ritiro... :X) :X) :X) :X)

Goku147":2fsk2wja ha detto:
Compleanno Kontorotsui&Elisa sabato 17 Marzo

A degustare bionde, curve e cioccolata: terriciok
- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem
- Goku147+donna
- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem
- Goku147+donna
Forza non fate i miseri il TVC si raduna nuovamente

Ragaaaaaaa telefonato adesso...E' ARRIVATO IL FILTRO!!!!
Esco dal lavoro alle 17 e lo ritiro... :X) :X) :X) :X)

:megafono) :megafono) FILA A LAVORARE!!!!Non vorrai farti licenziare il primo giorno di lavoro... :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

Aggiorno...

- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem
- Goku147+donna

- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem
- Goku147+donna

C'è qui Elisa che vi saluta e suggerisce candeline a led per la torta :elio) per spengerle le montiamo sulla macchina di Goku :crepap)

Kontorotsui":3clm8zzu ha detto:
Aggiorno...

- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem
- Goku147+donna

- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem
- Goku147+donna

C'è qui Elisa che vi saluta e suggerisce candeline a led per la torta :elio) per spengerle le montiamo sulla macchina di Goku :crepap)
come non potrei venire? :asd) aggiungimeeeeeeeeee :D
vengo in primis x le bionde con la cioccolata sopra :asd) :asd)
dai scherzo vengo x tutto..x il TVC poi il comple del nostro amatissimo signore luminoso dei led :nod) e di elisa...poi vengo xkè cè la mia dolce metà(marko.gem :crepap) :crepap) :crepap) ps un sono gay :asd) ) e infine vengo x far vedere ad oda la scritta caterpillar al posteriore...
mi sorge un dubbio :scratch) :mad:oda:ce la fa il chiodo a fare le curve x andare a volterra? :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

Grande beppe ;)

- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem
- Goku147+donna
- 147 e basta

- Kontorotsui & Elisa
- Marko.gem
- Goku147+donna
- 147 e basta

Dai almeno il gruppetto scomodo non può mancare :asd)

Kontorotsui":47o6nkq7 ha detto:
Ragazzi direi di formalizzare l'invito per il compleanno di me & Elisa.

Vi ricapitolo: ci vediamo sabato 17 marzo a S.Anzano (vicino Empoli) per una serata in pizzeria, di quelle con la pizza buona. Dolce (enorme, visto il doppio numero di candeline... non osate uscire dal ristorante prima di averlo mangiato tutto :asd) ) offerto dai festeggiati :D
Dovremmo essere circa 20 persone, fatemi sapere se venite :)

Per addolcire l'evento, come se non bastasse, nel pomeriggio ho scoperto che c'è questo:

http://www.terriciok.it/index.php?page= ... /programma

Se il cioccolato non basta ad invogliarvi, vi dico che (per chi non lo sapesse) Terricciola è sulla strada per Volterra, quindi un sacco di curve interessanti per le nostre 147 :elio) inoltre per motivi storici Terricciola è pure la patria delle donne bionde dai tratti russi (c'è rimasto un battaglione russo della Wermacht, non potevano ovviamente tornare in URSS a guerra finita quindi si sono stabiliti lì e han tramandato il DNA :elio) :elio) ).

Insomma, serata compleanno in pizzeria e pomeriggio di cioccolato-auto-curve-bionde. Che dite, venite? :jolly)

In attesa che i nostri "mastri della lista" Oda e Yaco intervengano per dare una veste grafica adeguata, ditemi chi viene...

POMERIGGIO A TERRICCIOLA
Kontorotsui & Elisa

Kontorotsui & Elisa

Auguri in anticipo Konto :color) cavolo voi del TVC siete sempre a far baldoria...beh non vedo l'ora del nostro gemellaggio...

147 e basta":3groot7g ha detto:
come non potrei venire? :asd) aggiungimeeeeeeeeee :D
vengo in primis x le bionde con la cioccolata sopra :asd) :asd)
dai scherzo vengo x tutto..x il TVC poi il comple del nostro amatissimo signore luminoso dei led :nod) e di elisa...poi vengo xkè cè la mia dolce metà(marko.gem :crepap) :crepap) :crepap) ps un sono gay :asd) ) e infine vengo x far vedere ad oda la scritta caterpillar al posteriore...
mi sorge un dubbio :scratch) :mad:oda:ce la fa il chiodo a fare le curve x andare a volterra? :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

lo vedrai...

minchia! stasera ho sentito la bimba di goku e l'ho anche provata!
altro che 170CV con la nafta di qualcuno che conosco.
è una bomba!

nicolupo":38dpdvhg ha detto:
Goku147":38dpdvhg ha detto:

Bellissimo!!!Ma mi spieghi di preciso cos'è questo "tubo GTA"?e con il filtro sportivo, anche a pannello, qualcosa in rumore migliora...figuriamoci se tu mettessi un terminale) :swear)

Allora raga montato tutto!!..sia tubo che filtro a pannello!! :OK)
Beh il risultato e stupendo...il suono è diventato fantastico oltre 5000 e prende davvero di +++!!! :A) :A)
Ho fatto un giro con oda...all'inizio guidavo io...poi lui...insomma non è un effetto placebo...va davvero di +!! :elio) :elio)

X nicolupo....il tubo GTA è il tubo che esce dalla scatola filtro che nella versione originale..sale lungo il motore (lato destro)e finisce accanto alla batteria...quello GTA e corto meno della meta e finisce accanto al fendinebbia...quindi essendo mooolto più corto e senza curve il motore respira meglio e arriva prima l'aria...quindi prende prima!! :spin) :spin)
Il pannello..beh lo sapete... :asd)