Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

147 e basta":3jpyqsj6 ha detto:
..assaggiatore.... :sarcastic) :sarcastic)
intenditore tipo somelier....ma al posto del piattino che hanno appeso al collo x mettere il vino x sta cosa cosa si usa? :D :asd)

Il cucchiaino? :crepap) :crepap)

Mamma mia che tamarria... vabbè vado a letto pure io, che è meglio :asd)

Goku147":3pivrbyn ha detto:
Buongiorno ragazzi..x la prima volta scrivo dal posto di lavoro!! :clap)
Tutto ok..una meraviglia!! :X) :X)

Se ti danno anche l'occasione e il posto da dove scrivere sul TVC, ci credo che hai trovato un lavoro molto migliore :asd)

Ragazzi mi dicono che domani sera (mercoledì) si organizza una partita di ricognizione al lasergame di Monsummano. Non vi posso promettere che l'equipaggiamento funzioni, andiamo là proprio per verificare, ma dicono che venerdì scorso 12 fucili andavano quindi ci sono buone novità.
Se qualcuno ha voglia di unirsi a noi per una partita, se poi va tutto bene organizziamo una partita seria e anche di allenamento per poi fare la sfida incrociata con l'ERVC :elio)

Inoltre è quasi sicuro che stasera vado a Scandicci al Music Store (motivo: la tipa di cui dicevo alla cena :culo) mi ha invitato lei, non potevo dir di no :asd) ) e probabilmente resto a Prato ospite della famosa Mary :D quindi se c'è l'occasione di vedersi ben volentieri! Magari ci si può trovare a Prato nel pomeriggio di mercoledì.

Ragazzi direi di formalizzare l'invito per il compleanno di me & Elisa.

Vi ricapitolo: ci vediamo sabato 17 marzo a S.Anzano (vicino Empoli) per una serata in pizzeria, di quelle con la pizza buona. Dolce (enorme, visto il doppio numero di candeline... non osate uscire dal ristorante prima di averlo mangiato tutto :asd) ) offerto dai festeggiati :D
Dovremmo essere circa 20 persone, fatemi sapere se venite :)

Per addolcire l'evento, come se non bastasse, nel pomeriggio ho scoperto che c'è questo:

http://www.terriciok.it/index.php?page= ... /programma

Se il cioccolato non basta ad invogliarvi, vi dico che (per chi non lo sapesse) Terricciola è sulla strada per Volterra, quindi un sacco di curve interessanti per le nostre 147 :elio) inoltre per motivi storici Terricciola è pure la patria delle donne bionde dai tratti russi (c'è rimasto un battaglione russo della Wermacht, non potevano ovviamente tornare in URSS a guerra finita quindi si sono stabiliti lì e han tramandato il DNA :elio) :elio) ).

Insomma, serata compleanno in pizzeria e pomeriggio di cioccolato-auto-curve-bionde. Che dite, venite? :jolly)

In attesa che i nostri "mastri della lista" Oda e Yaco intervengano per dare una veste grafica adeguata, ditemi chi viene...

POMERIGGIO A TERRICCIOLA
-----------------------------------
Kontorotsui & Elisa

SERATA IN PIZZERIA A EMPOLI
------------------------------------
Kontorotsui & Elisa

Ciao TVC

Mannaggia, ieri sera mi son perso la lotta tra benza, diesel e .... :asd) :crepap)

Devo promettermi di non mettere le ruote a Varano.... perchè le metterei volentieri ma poi le porto via finite :mecry2)

@konto: sabato 17 io ci sono.... A me va bene fare anche tappa terriccola, si fa qualche 147-sfilata tra i paesini e di giorno.... poi la strada per volterra è uno spettacolo :nod)