Toscana Virtual Club - Quelli con LA CLASSE SUPERIORE

Goku147":3000xwu0 ha detto:
Bellissime....bravo nicolupo!! :handclap)
ps:ma di damon non si sa niente???? :sgrat)

Ecco la foto della maglietta... :elio) :D :A)

:handclap) :handclap) Bellissima!
Nessuna notizia di Damon...mi dispiace veramente che non sia stato con noi.

Grazie per i compli per le foto...ma non è stato tutto merito mio, avevo molti soggetti che mi hanno ispirato :asd) :asd) mi è mancata la cameriera...ma l'ultima ora se ne era sparita con l'acqua..e l'abbiamo rivista solo alla cassa :asd) :asd) :asd) :asd)

147 e basta":agxluq64 ha detto:
marko.gem":agxluq64 ha detto:
Che belle foto.... più le guardo più son belle.... quante 147... tutti tipi :asd)

Bella serata mangiato bene e speso veramente poco
si fa na cenetta intima sabato sera? :sarcastic) chi ci sta?se volete farlo io ci sn.... :OK)

Io sabato non ci sono...ma alla prossima non mancherò sicuramente...e poi yaco non può scendere tutti i week.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)

nicolupo":2xb2uayt ha detto:
147 e basta":2xb2uayt ha detto:
marko.gem":2xb2uayt ha detto:
Che belle foto.... più le guardo più son belle.... quante 147... tutti tipi :asd)

Bella serata mangiato bene e speso veramente poco
si fa na cenetta intima sabato sera? :sarcastic) chi ci sta?se volete farlo io ci sn.... :OK)

Io sabato non ci sono...ma alla prossima non mancherò sicuramente...e poi yaco non può scendere tutti i week.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)
avevo capito che veniva :culo) :culo)

Bellissime le foto ,domani cerco di postarle anche io.

Spettacolare l'attrezzo predisposto allo smontaggio di ricambi vari dalla macchina di Yaco :rotolo)
dscf0081ad1.jpg

Azz, qui sembra che stia mandando a quel paese qualcuno... strano, perché non ho nemici :sarcastic)
dscf0084ov6.jpg

Stupenda questa, con Goku in piena fase masticatoria e il vicino inorridito :asd)
dscf0086pc4.jpg

Ebbene si, oggi anche 147 e basta entra nel club sempre meno esclusivo di quelli dal :culo) leddizzato... che spettacolo sui fari fumè :jaw)
Tropp otamarro che mi facevi le doppie frecce :lol: ora sarà contento marko.gem così vi parlate in giallo leddizzato :asd)

nicolupo":38vhnwwu ha detto:
Yaco 147 T.I.":38vhnwwu ha detto:
Anteprima assoluta........

Gneeeeeeeeeeeeeek.... apro io la baracca stamane :asd) :asd)

CHE CI FAI SVEGLIO ALL'ALBA??!! :asd) :asd) :asd)

Lasciamo perdere va.... fatto é che da mio fratello c'é un parcheggio sottocasa, solo che é riservato ad una banca. Quindi si puo lasciare l'auto la notte ma non in giornata. Mi son quindi dovuto svegliare per spostarla...

Ngiorno toscanacci......belle le foto! Vedere tutte quelle nasa con i fari "non alogene" mi fanno venire sempre più una crta idea per la testa.......

Help: chi mi linka l'indirizzo per sapere tutte le info sui led (konto puoi aiutarmi?) Vorrei un pò informarmi sui "finti xenon" :elio) :asd)

Buona settimana a tutti gente :ciao)

Yaco 147 T.I.":3qdgc3kx ha detto:
nicolupo":3qdgc3kx ha detto:
marko.gem":3qdgc3kx ha detto:
Buongiorno

il lunedì è proprio brutto, poi con questa giornata :motz)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :dead) :dead)

Su, su... coraggio :culo) :culo)

:asd) :asd)
Ho visto le foto di garda....ci sono molte foto della tua nasona :X) :X) :X)